Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - spiaggia nudista Bereguardo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia nudista Bereguardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 20:09:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho provato a cercare la spiaggia nudista di bereguardo ma ho solo trovato una piccola spiaggia e con gente con il costume a parte due ragazze in topless, poi ho visto un'altra spiaggia con degli ombrelloni ma non si può raggiungere perché il sentiero nel bosco dopo un po ' finisce, qualcuno mi sa dare qualche indicazione?Grazie a tutti

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 27/08/2020 : 21:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Marconudista

Ciao ho provato a cercare la spiaggia nudista di bereguardo ma ho solo trovato una piccola spiaggia e con gente con il costume a parte due ragazze in topless


forse questa discussione e OT per questo forum,perchè anche io da quel che so la zona del ponte delle barche e dintorni(bella come ambiente naturale fluviale)è interamente tessile,ma rimango nel forse..se qualcuno sa qualche cosa in più anche solo riguardo ad anni passati ha solo da scrivere..se nessuno scriverà vorrà dire che il titolo "spiaggia nudista" in questo posto è fuori luogo.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 28/08/2020 : 14:40:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi risulta ci siano spiagge notoriamente a frequentazione nudista vicino al ponte di Bereguardo; solo piu' giu' vicino al ponte della Becca.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 14/09/2020 : 22:09:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

41,01 KB

Questo tema potrebbe sembrare OT apparentemente ma secondo me ci possono essere collegamenti con il nudismo/naturismo.
A Bereguardo sul fiume Ticino ci sono state sanzioni nei pressi degli accessi delle spiagge zona Ponte delle barche,per auto lasciate in divieto di sosta(visto l'elevato numero di frequentatori non ci sono parcheggi sufficienti)ma il problema è un altro: cioè il degrado ambientale dei cumuli di immondizia sparsi in giro causati dai frequentatori tessili,perlopiù famiglie e comitive di amici.
Non voglio generalizzare facendo passare il messaggio che tutti i tessili siano degli sporcaccioni che lasciano rifiuti ovunque..ma il rispetto per l'ambiente dovrebbe essere tra le prime cose fondamentali,invece spesso prevarica l'egoismo..l'io sul noi,a volte il noi sul tutti!Quindi non è che multando per le soste fuori dagli spazi si risolva il probema dei rifiuti abbandonati.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 14/09/2020 : 22:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gabri72 ha scritto:


Questo tema potrebbe sembrare OT apparentemente ma secondo me ci possono essere collegamenti con il nudismo/naturismo.




Ecco il collegamento a mio parere con il nostro contesto, se per i tessili ci sono l'abbandono dei rifiuti invece nelle zone nudiste l'impatto ambientale e praticamento a zero,piaccia o no il naturismo rispetta l'ambiente,ci sono solo altre problematiche come quelle persone che in certi posti autorizzati o no si esibisocono con comportamenti a sfondo libidinoso-sessuale. Consapevole che non è facile arginare questi fenomeni (rifiuti abbandonati e esibizionisti)andare a fare multe per divieto di sosta mi sembra contro-producente e senza giustificare nessuno o certi comportamenti a mio parere è più grave lasciare rifiuti abbandonati..bisognerebbe insegnare a sta gente che per lasciare i posti puliti devono fare come a casa loro,perchè sono convinto che non abitano in un porcile.
In Italia manca il senso del bene comune,rispetto per l'ambiente prima di tutto.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Marco626
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 25/09/2020 : 19:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da quello che so, di spiagge nudistie vere e proprie a bereguardo non ce ne sono. ci sono solo degli spiazzi isolatissimi, dove la gente (pochi) si mettono nudi. come si arriva? non so. Per quanto riguarda le sanzioni confermo i motivi di fattore inciviltà e parcheggio selvaggio.

Modificato da - Marco626 in data 25/09/2020 19:24:33
Torna all'inizio della Pagina

Marco626
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 25/09/2020 : 19:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco626 ha scritto:

da quello che so, di spiagge nudistie vere e proprie a bereguardo non ce ne sono. ci sono solo degli spiazzi isolatissimi, in mezzo al verde, dove la gente (pochi) si mettono nudi. come si arriva? non so. Per quanto riguarda le sanzioni confermo i motivi di fattore inciviltà e parcheggio selvaggio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000