Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. sono di Genova e ho visto che ci sono diversi liguri iscritti. fin'ora ho praticato naturismo in spiaggia e all'estero ( sono stato a Korvesada nel lontano '90 e adoro le spiagge di Pampelona) ora ho scoperto il fiume (torrente Erro prima di Cartosio ci sono alcune spiaggette isolate dove sei solo con la natura). Appena avrò preso confidenza con gli strumenti del sito inserirò qualche foto. Ciao a tutti
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 30/09/2013 : 18:45:12
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino