| Autore |
Discussione  |
|
|
zundapp2013
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 14:33:44
|
Ciao a tutti, sono Alessio di Monza, giovane nudista di 30 anni. Fino ad ora ho avuto poche occasioni di praticare nudismo, soprattutto a Lido di Dante, mi piacerebbe espandere le mie conoscenze e frequentazioni. Ale
|
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:15:48
|
benvenuto.. ma esiste ancora la "zundapp" ?
era olandese.. o sbaglio ? |
associati ANITA |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:28:58
|
Ciao Alessio benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:29:52
|
La Zundapp era tedesca e divenne famosa per aver prodotto il sidecar della Wehrmacht insieme alla BMW. Sidecar che divenne del dopoguerra simbolo dell'ElefantenTreffen. Benvenuto al nostro amico Zundappista  Ma perchè questo nick? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 27/05/2014 16:30:17 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:37:19
|
| nudinmoto ha scritto:
era olandese.. o sbaglio ?
|
Tedesca, come dice Asterix. Cofondatore è stato Krupp, quello delle acciaierie.
Ahhh è stata il mio sogno da teen ager assieme alla KTM, Ancillotti, Husqvarna ecc ecc |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:53:11
|
| asterix ha scritto:
La Zundapp era tedesca e divenne famosa per aver prodotto il sidecar della Wehrmacht insieme alla BMW. Sidecar che divenne del dopoguerra simbolo dell'ElefantenTreffen. Benvenuto al nostro amico Zundappista  Ma perchè questo nick?
|
grazie per avermi rinfrescato la memoria.. nel 78 faceva il 125 più veloce al mondo, ovviamente era nei miei sogni di adolescente. mi arrivò una vespa usata, andava bene uguale per portare le amichette al mare.. |
associati ANITA |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 16:59:37
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
era olandese.. o sbaglio ?
|
Tedesca, come dice Asterix. Cofondatore è stato Krupp, quello delle acciaierie.
Ahhh è stata il mio sogno da teen ager assieme alla KTM, Ancillotti, Husqvarna ecc ecc
|
idem.. oggi , che non sono più teenager ( , e dopo una riga di moto usate, mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto  |
associati ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 18:26:10
|
| nudinmoto ha scritto: ... mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto 
|
Beato te; devo accontentarmi di uno scooter(accio) 250 ed inoltre, dopo esser volato l'estate scorsa, neppure riesco più a godermi la guida motociclistica. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 19:01:12
|
| Ciao Ale, benarrivato, per conoscere gente e prendere sole in compagnia, è solo fare un po' di attenzione ai post, di gente che va ai vari fiumi ce n'è parecchia, vedrai che troverai compagnia, a presto, giacomo |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 27/05/2014 19:02:00 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:08:06
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
Zundapp, SWM, KTM... dolci ricordi di gioventù bei tempi
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 27/05/2014 20:10:32 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:14:36
|
| Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 10:20:47
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto: ... mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km)  ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto 
|
Beato te; devo accontentarmi di uno scooter(accio) 250 ed inoltre, dopo esser volato l'estate scorsa, neppure riesco più a godermi la guida motociclistica.
|
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda  |
associati ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 10:37:11
|
| nudinmoto ha scritto:
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda 
|
Guida sportiva con lo scooterone? Come potrei? Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada. Nessun risarcimento, due costole rotte e un piede gonfio (avevo l'abbigliamento tipico da motociclista: t-shirt, calzoncini e infradito ) per conseguente infezione e luglio + agosto dormendo da seduto. Ricordo che per guarire completamente "son dovuto" andare in pellegrinaggio in Camargue e dintorni  Ma, da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|

|
Modificato da - siman in data 28/05/2014 10:40:29 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 11:54:52
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda 
|
Guida sportiva con lo scooterone? Come potrei? Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada. Nessun risarcimento, due costole rotte e un piede gonfio (avevo l'abbigliamento tipico da motociclista: t-shirt, calzoncini e infradito ) per conseguente infezione e luglio + agosto dormendo da seduto. Ricordo che per guarire completamente "son dovuto" andare in pellegrinaggio in Camargue e dintorni  Ma, da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|
eh lo sò: si rimane condizionati.. ci vuole un pò di tempo per mettersi la cosa alle spalle.
io una giacca da moto la indossavo.. ma il muretto contro cui sono finito era più duro delle protezioni della giacca. |
associati ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 12:15:36
|
| nudinmoto ha scritto:
| siman ha scritto:
Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada... ... da allora,...non mi godo più la moto come prima...
|
eh lo sò: si rimane condizionati.. ci vuole un pò di tempo per mettersi la cosa alle spalle.
|
Penso che finirò per cambiare moto...
Immagine:
 40,81 KB
|

|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 14:05:50
|
Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 14:12:47
|
| Fede ha scritto:
Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto!
|
ehm ehm... Eccetto noi due... g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2014 : 21:17:43
|
| Ciao Alessio benvenuto, e fà piacere leggere che qualche amico quì presente ricorda con nostalgia i bei tempi del Zundapp, e delle moto di quei periodi. La gioventù di oggi certe emozioni non potrà mai provarle....peccato erano bei tempi!! |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2014 : 02:46:38
|
[quote]Fede ha scritto:
Benvenuto Zundapp! Qui tutti, eccetto me, sanno di moto!
...mi aggiungo pure io... ...nn credo che i ciclomotori rientrino nella categoria :(((
|
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2014 : 13:39:17
|
Ciao Alessio e benvenuto! |
Socio ANITA |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2014 : 18:18:35
|
Benvenuto Alessio. Zundapp e zundappista... Fra evocazioni on the road e assonanze poetico-rivoluzionarie, direi che hai uno dei nick più affascinanti del forum. Complimenti . |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|