Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sole_luna73
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sole_luna73
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sole_luna73
iNudistnovello

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: GENOVA

4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 10:11:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,siamo una coppia di 50/40 ci piace il naturismo e vorremmo corrispondere con altre coppie coetanee per conoscenza ed eventuale frequentazione di spiagge o fiumi dove sia possibile spogliarsi senza problemi,non siamo interessati al sesso,quello lo facciamo con grande soddisfazione da soli non siamo neppure interessati a finte coppie in realtà squallidi cacciatori di foto ed i singoli...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 10:15:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
cari ragazzi, datevi una buona lettura al regolamento, se vi interessa il naturismo tutti questi paletti che mettete (solo coppie, solo coppie coetanee, no singoli...) sono fuori luogo, oltre che non consentiti dal regolamento di questo sito

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 10:20:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti Sole Luna.

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

sole_luna73
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

cari ragazzi, datevi una buona lettura al regolamento, se vi interessa il naturismo tutti questi paletti che mettete (solo coppie, solo coppie coetanee, no singoli...) sono fuori luogo, oltre che non consentiti dal regolamento di questo sito

Carissimo Pieros,credo sia un diritto inalienabile degli individui scegliere contatti ed amicizie che preferiscono,ovviamente senza discriminare od offendere nessuno,in 4 giorni di iscrizione esclusa qualche mosca bianca,siamo stati oggetto di messaggi da parte di individui che erano interessati SOLO alle nostre foto private o ad un genere di conoscenza che non abbiamo bisogno di procacciarci in rete,trovo alquanto discutibile questo appunto quando mi sembra sia palese che all'interno del sito le cose funzionano in un certo modo.Pertanto i paletti come li chiama lei li abbiamo messi per evitare di essere disturbati da persone che onestamente non ci interessano.
Se il nostro modo di vedere le cose rappresenta una discriminante tale da imporci di abbandonare il sito ce lo faccia sapere asap perchè non c'è assolutamente nessun problema...cordialmente.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
sole_luna73 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Carissimo Pieros,credo sia un diritto inalienabile degli individui scegliere contatti ed amicizie che preferiscono,ovviamente senza discriminare od offendere nessuno,in 4 giorni di iscrizione esclusa qualche mosca bianca,siamo stati oggetto di messaggi da parte di individui che erano interessati SOLO alle nostre foto private o ad un genere di conoscenza che non abbiamo bisogno di procacciarci in rete,trovo alquanto discutibile questo appunto quando mi sembra sia palese che all'interno del sito le cose funzionano in un certo modo.Pertanto i paletti come li chiama lei li abbiamo messi per evitare di essere disturbati da persone che onestamente non ci interessano.
Se il nostro modo di vedere le cose rappresenta una discriminante tale da imporci di abbandonare il sito ce lo faccia sapere asap perchè non c'è assolutamente nessun problema...cordialmente.

Il porre "paletti" in fase di presentazione non vi proteggerà in nessun modo da eventuali richieste "illecite".
Se pensate di essere stati oggetto di richieste che col nudo-naturismo abbiano poco a che fare, siete fortemente invitati a farlo presente, in forma privata, alla moderazione.
Se invece deciderete di abbandonare il sito/forum, riusciremo ad andare avanti anche senza di voi.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

sole_luna73
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

sole_luna73 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Il porre "paletti" in fase di presentazione non vi proteggerà in nessun modo da eventuali richieste "illecite".
Se pensate di essere stati oggetto di richieste che col nudo-naturismo abbiano poco a che fare, siete fortemente invitati a farlo presente, in forma privata, alla moderazione.
Se invece deciderete di abbandonare il sito/forum, riusciremo ad andare avanti anche senza di voi.

nessun problema felice proseguimento....

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:46:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate la battutama un eclissi totale così veloce nn l'avevo mai vista

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

Modificato da - Ducarlo60Naked in data 04/06/2014 11:47:37

nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:46:34  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi siamo di Ge e vi diamo il benvenuto.

per quanto riguarda la discussione per la presentazione,
mi permetto di dire la mia:
avete ragione di dire che ognuno ha il diritto di
scegliere amicizie e scoraggiare offerte di disturbatori vari,
ma questo andrebbe detto nel profilo della sezione "Amici".
Nella sezione "Forum" risulta inutile (nessuno vi farà mai
apertamente proposte sgradite) e un tantino discriminante
(cosa contraria al regolamento del sito, come è già stato detto)..

associati ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 12:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di sole_luna73

Ciao a tutti,siamo una coppia di 50/40 ...

Prima di tutto: benvenuti.

Personalmente concordo con la scelta della moderazione di evitare inutili paletti neppure, tuttavia, non mi sento assolutamente di criticarvi perchè ognuno ha il diritto di cercare le amicizie che più gli aggradano.

Nella ns annuale esperienza in questo sito, se da un lato abbiamo stretto amicizia (vera) con alcuni "singoli", di contro abbiamo incontrato e continuiamo a farlo, persone cosiddette sole che prima ti scrivono un'infinità di volte lamentandosi che le coppie li discriminano e poi, una volta ottenuto il tanto agognato album privato, non scrivono più (pur apparendo on line).
Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.

Io credo, e qui finisco, che una cernita delle amicizie che ognuno si auspica di trovare qui, possa essere fatta approfondendo messaggi con chi ci "piace" e tralasciare quelli che non ci interessano senza doversi per forza scontrare con la moderazione che deve (giustamente) fare rispettare un regolamento deciso (anche) dalla proprietà del sito web.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 04/06/2014 12:09:08

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 12:21:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci. Nemmeno nel profilo su Amici andrebbero messi dei paletti ma diamo almeno una possibilita' ai nuovi arrivati di capire come muoversi su questo sito. Ammesso che sole_luna73 siano ancora intenzionati a leggerci direi sia il caso di avere un po' di pazienza e spiegare in toni meno drastici come "dovrebbe funzionare" qui: mettere "paletti" non serve perche' non protegge,e' vero, ma sarebbe meglio spiegare che i comportamenti scorretti,i profili inopportuni ecc e' meglio segnalarli con una mail a moderazione@inudisti.it piuttosto che usare i link diretti presenti nel sito,non pretendiamo che un nuovo arrivato sappia cosa vuol dire "farlo presente, in forma privata, alla moderazione". Teniamoci sotto mano i link utili da segnalare: regolamento,blog e interventi della moderazione,discussioni su temi specifici ecc.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 12:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci. Nemmeno nel profilo su Amici andrebbero messi dei paletti ma diamo almeno una possibilita' ai nuovi arrivati di capire come muoversi su questo sito. Ammesso che sole_luna73 siano ancora intenzionati a leggerci direi sia il caso di avere un po' di pazienza e spiegare in toni meno drastici come "dovrebbe funzionare" qui: mettere "paletti" non serve perche' non protegge,e' vero, ma sarebbe meglio spiegare che i comportamenti scorretti,i profili inopportuni ecc e' meglio segnalarli con una mail a moderazione@inudisti.it piuttosto che usare i link diretti presenti nel sito,non pretendiamo che un nuovo arrivato sappia cosa vuol dire "farlo presente, in forma privata, alla moderazione". Teniamoci sotto mano i link utili da segnalare: regolamento,blog e interventi della moderazione,discussioni su temi specifici ecc.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 12:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E poi, diciamocelo, perdere degli utenti liguri è sempre un dramma: sono i più simpatici!!!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 14:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che l'art 10 del regolamento necessiti di una laurea in giurispudenza per poter essere capito nel suo significato. E
Come quello ogni altro articolo che TUTTI gli utenti sottoscrivono al loro accesso.

Basterebbe leggerle le regole. Invece è più facile proporre lo stesso profilo più volte, più volte cancellato, spiegazioni date in privato, e proseguire sulla stessa strada anche sul forum.

Sinceramente non sopporto più coloro che non cercano sesso (e va bene), che si vogliono scegliere le amicizie (e va strabene), ma per raggiungere questi obiettivi diventano discriminatori a prescindere.

Che forse se la proposta arrivasse da una coppia andrebbe bene?

No? E allora mettessero in forma generale che vogliono SOLO AMICIZIE NUDISTE E NON ALTRO DA CHIUNQUE PROVENIENTE.

Eccheca@@o

A ragione chi dico io. Siamo troppo buoni. Bisogna arrivare come con i blog. Non ci arrivi con le spiegazioni? Non rispetti le regole? Ma perché perdiamo tempo anche a spiegarle? Bannare ferocemente dal primo errore, qualunque esso sia, lieve o pesante.
Si, decisamente l'errore lo compie la moderazione a cercare di essere conciliante e discorsiva.
Su siti come FB son più seri, anche se cazzoni. Non ti dicono, non ti spiegano. Ti buttano fuori e basta.

Ci arriveremo anche noi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 14:44:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In quattro anni d'iscrizione nessun messaggio privato relativo a richieste particolari. Sarà perché ho sottaciuto di non essere single?

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:03:46  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non credo che l'art 10 del regolamento necessiti di una laurea in giurispudenza per poter essere capito nel suo significato. E
Come quello ogni altro articolo che TUTTI gli utenti sottoscrivono al loro accesso.

Basterebbe leggerle le regole. Invece è più facile proporre lo stesso profilo più volte, più volte cancellato, spiegazioni date in privato, e proseguire sulla stessa strada anche sul forum.

Sinceramente non sopporto più coloro che non cercano sesso (e va bene), che si vogliono scegliere le amicizie (e va strabene), ma per raggiungere questi obiettivi diventano discriminatori a prescindere.

Che forse se la proposta arrivasse da una coppia andrebbe bene?

No? E allora mettessero in forma generale che vogliono SOLO AMICIZIE NUDISTE E NON ALTRO DA CHIUNQUE PROVENIENTE.

Eccheca@@o

A ragione chi dico io. Siamo troppo buoni. Bisogna arrivare come con i blog. Non ci arrivi con le spiegazioni? Non rispetti le regole? Ma perché perdiamo tempo anche a spiegarle? Bannare ferocemente dal primo errore, qualunque esso sia, lieve o pesante.
Si, decisamente l'errore lo compie la moderazione a cercare di essere conciliante e discorsiva.
Su siti come FB son più seri, anche se cazzoni. Non ti dicono, non ti spiegano. Ti buttano fuori e basta.

Ci arriveremo anche noi

Ciao Max,
credo che se tu avessi ragionato in questo modo quando è stata la mia volta di sbagliare, ci saremmo persi tante risate e io non avrei conosciuto tanta bella gente e vari amici.

Trovo assai piu' pagante l'approccio di Ita, Siman, Pieros.
Martellare sulle dita è piu' facile che discutere, ma non si perdono tante occasioni cosi'?

Non è di molto tempo fa l'ultimo mio "sgarro", oggi pensi che avresti fatto bene a "farmi fuori", io mi auguro di no, spero che il Max che dà fiducia, quello che dà la seconda chance abbia il sopravvento sul Max che va giu' di machete.
Con sempre tanta stima, g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

In quattro anni d'iscrizione nessun messaggio privato relativo a richieste particolari. Sarà perché ho sottaciuto di non essere single?

C'è sempre una prima volta:
mi manderesti la foto in primo piano del tubo di scappamento della tua auto?

Modificato da - siman in data 04/06/2014 15:09:12

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:09:21  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenudi

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:26:21  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Gli scemi esistono sia nella sezione amici sia nel forum,non illudiamoci.

sarà.. però qui non scrivono. almeno per quel che ci riguarda 0
messaggi privati nel forum e decine , di vario tipo, nella sezione
amici. e , comunque, non ci lamentiamo: quasi nessuno và oltre le righe

associati ANITA

nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:38:24  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
Nemmeno nel profilo su Amici andrebbero messi dei paletti

assolutamente d'accordo: noi non ci sogneremmo mai di mettere
un profilo con dei paletti, non sarebbe un contributo positivo
al nudismo. però , siccome i profili così li abbiamo letti e la
moderazione evidentemente li tollera, pensiamo sia meglio
rimangano nella sezione Amici, e non nel Forum

associati ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:46:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se aveste letto con attenzione le parole di Fenice, avreste capito che il post di sole_luna73 forse è solo l'ultima puntata di un serial.
Chi conosce di persona Fenice sa che è una persona fin troppo disponibile a far capire l'errore a chi sbaglia, Jampi ne è una valida riprova, quindi se è arrivato a scrivere certe cose aveva i suoi validi motivi.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudinmoto ha scritto:
.... pensiamo sia meglio
rimangano nella sezione Amici, e non nel Forum

Nella sezione amici, secondo me, c'è un po' di tutto (fatto salvo le auspicate segnalazioni alla moderazione in caso di msg non consoni).

Trovi nudisti, semi nudisti (quelli che cercano chi li "introduca" (testuali parole) nell'ambiente, indefiniti, chi vorrebbe introdurre e basta ecc ecc ecc

nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 15:58:37  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vabbeh, dico io, volevate vedere la passera di mia moglie? Se con tutto il ben di Dio (senza voler offendere la mia Simo) che si trova in rete, questo era il vostro desiderio più grande...vuol dire che ho fatto una buona azione.

[/quote]

il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare,
posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo
chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti
amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto
usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere
con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre
ne corrisponde una altrettanto buona

associati ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudinmoto ha scritto:

il problema non è far vedere la passera.. come lo faccio al mare,
posso farlo anche qui. e un tempo noi aprivamo l'album a chi ce lo
chiedeva , tanto pensavamo ingenuamente:" siamo tutti nudisti e tutti
amici". poi abbiamo letto di utenti che hanno visto le proprie foto
usate in maniera "impropria", quindi adesso non apriamo senza sapere
con chi abbiamo a che fare. Purtroppo ad una buona azione, non sempre
ne corrisponde una altrettanto buona
[/quote]

Corretto il vostro pensiero.
Per conto nostro continuiamo (con buona pace per quelli che si scandalizzano dei volti coperti) a mantenere le ns foto in forma anonima...poi è ovvio che a seguito di un'amicizia di quelle vere, non esiste più alcun problema di...privacy.

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:54:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

C'è sempre una prima volta:
mi manderesti la foto in primo piano del tubo di scappamento della tua auto?

...almeno chiedimelo in privato....

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:08:44  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Sole e benvenuta Luna!

nosci te ipsum

nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:24:36  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Se aveste letto con attenzione le parole di Fenice, avreste capito che il post di sole_luna73 forse è solo l'ultima puntata di un serial.
Chi conosce di persona Fenice sa che è una persona fin troppo disponibile a far capire l'errore a chi sbaglia, Jampi ne è una valida riprova, quindi se è arrivato a scrivere certe cose aveva i suoi validi motivi.

era chiaro.. sì.
si parlava per amor della discussione, e per"aiutare"
eventuali nuovi forumisti a non sbagliare

associati ANITA

nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:28:04  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Corretto il vostro pensiero.
Per conto nostro continuiamo (con buona pace per quelli che si scandalizzano dei volti coperti) a mantenere le ns foto in forma anonima...poi è ovvio che a seguito di un'amicizia di quelle vere, non esiste più alcun problema di...privacy.

[/quote]
comprendiamo.. per lo stesso motivo per cui noi, avendo foto
facilmente riconoscibili, non apriamo più a tutti

associati ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:44:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Togliete dai vostri profili le foto delle vostre donne nude coi volti censurati e sostituitele con una foto di entrambi, vestiti ma col volto in chiaro e vedrete che l'amicizia non ve la chiederà più nessuno, perchè il vostro volto non interessa a nessuno. Diventerebbe interessante vedere che faccia avete solo in caso di un eventuale incontro IRL giusto per riconoscersi. Il fatto è che ci sono molti uomini curiosi di vedere le nudità delle donne altrui e che scambiano la visione della propria donna nuda con quella della donna di altri uomini con la stessa passione.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 17:57:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stupisco sempre

Modificato da - matteone in data 04/06/2014 22:01:21

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 18:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT

Aste, num me fa inca…

Uno degli ultimi con cui abbiamo discusso a lungo, profilo in cui affermano di non volere contatti strani, sesso e quant'altro, ha cominciato a mettere solo foto di lei con patata spalancata…. o in pose dove era assente solo chi la stava… non so se mi spiego. Il buon Kama avrebbe dovuto riscrivere le sue Sutre vedendo questi.

È la cosa su cui mi inca@@o di più: ma a chi vogliono portare per i fondelli? Dopo aver visionato 47.000 profili, forse 200.000 foto se non più, ma pensano proprio di venire qui e trovare novellini? Non vogliono singoli una mazza, li vogliono doppi perché se no lui gli tocca fare la figuraccia e… famme sta zitto che è meglio. Se avessi libertà di parola …per fortuna ho libertà di BAN.

Ovvio che questo è un OT, non è riferito al topic in essere
FINE OT

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 18:18:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ok, scusatemi tanto...pare che ultimamente non ne imbrocchi una. Bastava dire che la coppia in questione la conoscevate gia',cmq.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000