Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - autostoppista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 autostoppista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

autostoppista
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 22:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono un ragazzo di Milano di 30 anni. Mi sono iscritto a questo forum, in quanto vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo! Mi piacerebbe iniziare in luoghi un po' appartati per poi organizzare giornate al mare o fiume!!!
Spero di trovare qualche coppia interessata!
Ciao un bacio

Autostoppistaspaziale! :-)

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 22:09:53  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
e, giusto per curiosità, cosa hanno di particolare le coppie da essere state scelte da te come guida per iniziarti al nudismo/naturismo???

non credi siamo meglio conoscere gente in gamba con cui fare le prime esperienze nudiste, indipendentemente da fatto che siano coppia, o singoli, o qualunque altra cosa???

ultima cosa: dai una lettura al regolamento, in particolare articolo 10....e poi ne riparliamo...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 09:34:55  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

e, giusto per curiosità, cosa hanno di particolare le coppie da essere state scelte da te come guida per iniziarti al nudismo/naturismo???

non credi siamo meglio conoscere gente in gamba con cui fare le prime esperienze nudiste, indipendentemente da fatto che siano coppia, o singoli, o qualunque altra cosa???

ultima cosa: dai una lettura al regolamento, in particolare articolo 10....e poi ne riparliamo...

il regolamento è semplice si perdono al massimo 5 min. per leggerlo quindi caro luca il tuo ingresso in questo forum non è ..... come dire ... il massimo ..... in alto c'è scritto iNudisti.it non cerco.... "parapapapa"

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 15:48:17  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

noi siamo coppia.. ma per motivi di lavoro
mia moglie non riesce ad accompagnarmi sempre,
se vengo da solo a farti da guida và bene lo stesso ?

associati ANITA

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 16:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avrà sbagliato sito? o la parola NUDISTA l'avrà intesa male?.... I single non t'interessano etere,gay,trans,neri,bianchi,gialli,blu,rossi?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 16:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Messaggio di autostoppista
... Mi sono iscritto a questo forum...
...vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo!
Ciao un bacio

Noi coppia ma dovresti essere più preciso:
preferisci che lei ti sorregga mentre il lui ti sfila le mutande oppure preferisci sia il lui a tenerti in equilibrio mentre lei ti denuda?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 06/06/2014 17:01:12

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 17:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...vorrei conoscere coppie che mi aiutino ad intraprendere un percorso per iniziarmi al nudismo/naturismo!
Ciao un bacio

preferisci che lei ti sorregga mentre il lui ti sfila le mutande oppure preferisci sia il lui a tenerti in equilibrio mentre lei ti denuda?

Magari intendeva una coppia di uomini, per essere iniziato...fino in fondo...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 17:59:53  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

Ciao un bacio

caspita ma è possibile che ultimamente i nuovi iscritti ....... siano così .... strani ..... sarà il primo caldo

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...più che il primo caldo, penso che i danni peggiori, siano dovuto all'escursione termica....da troppo freddo,a troppo caldo, qualche rotella si rompe....ammesso che ce ne siano a volte.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma come siete cattivi...

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:42:22  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

ma come siete cattivi...

un pochino cattivelli lo siamo stati
abbiamo trasformato una presentazione nella sagra del rimprovero
maro ma un pizzichino di ragione però ce la darai ?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

Ciao un bacio

Ma no.
Leggi bene: cerca una coppia che "lo inizi" al nudismo. Perciò trattasi di coppia uomo/donna.
Avesse cercato una coppia uomo/uomo avrebbe scritto che cerca una coppia che "lo introduca" al nudismo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1374 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:51:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invece, io credo, che vi sia in certi messaggi qualcosa di molto interessante. Una proposta di iniziazione al nudismo e al naturismo (?) in luoghi appartati, con coppie interessate che fanno "da scuola".

Un bacio? Mah!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Invece, io credo, che vi sia in certi messaggi qualcosa di molto interessante. Una proposta di iniziazione al nudismo e al naturismo (?) in luoghi appartati, con coppie interessate che fanno "da scuola".

Un bacio? Mah!

Adesso stai buono Starless e non provare a scalzare la fila: siamo arrivati prima Simonetta e io.
Tzè; sentitelo...arriva fresco fresco e vuole "iniziarlo" lui; stai tranquillo e rispetta l'ordine di arrivo.

Modificato da - siman in data 06/06/2014 20:01:12

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 12:22:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:
maro ma un pizzichino di ragione però ce la darai ?

ma solo poco poco poco

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 22:10:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
In genere tento di essere sempre positivo e inquadrare in messaggi di "mi presento" nell'ottica di un primo tentativo di familiarizzare col forum. Credo, di conseguenza, bisogni essere tolleranti ed eventualmente dare consigli su come scrivere un post opportuno... ma questo: "mi presento" ammetto che è particolare.
Mi permetto di suggerire una riformulazione... scritto così dicamo che .. lascia più dubbi di quelli che vorrebbe chiarire.

Socio ANITA

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 15:56:28  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao autostoppista, con un inizio così, non credo troverai passaggi qui dentro...
Alla maggior parte di noi piace stare insieme a prescindere dall'età, dal sesso, dallo stato civile... e dal censo.

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 15:59:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Un bacio? Mah!

Ma non cercava un passaggio?
Ah giusto, per la "scuola"!

nosci te ipsum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000