Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 00:00:39
|
?hanno tanto s?guito? Ci sono quelle che nascondono la pubblicit? di attivit? economiche (e che danno tanto da fare agli amministratori). Ci sono quelle che nascondono approcci a carattere sessuale (la maggioranza?). Ci sono quelle che sembrano fatte per circuire gli incapaci. O quelle che sembrano pubblicizzare iniziative naturistiche, e che nascondono invece attivit? postribolari. Ma ? solo il nudismo che attira questo genere di menzogne oppure tutti i forum ne sono soggetti?
Vi lascio un primo esempio di falsa discussione (non ? davvero avvenuta in questo forum ma posso segnalarvene una quasi uguale): Titolo: Accorrete tutti! Nuovo centro sanitario nudista a Roma!! Cari amici nudisti, vi segnalo di aver visitato di recente un centro sanitario della Capitale (uscita 34 del Raccordo Anulare, proseguire per 1 km in direzione del centro) in cui ? possibile praticare del sano nudismo. Alle mie richieste di rimanere completamente nudo durante la mia visita i titolari non hanno mosso obiezioni e mi hanno consentito di trascorrere un paio d?ore in piena libert?. Firmato: Cervellonudo
Re: Che fortunato che sei, Cervellonudo! Ma perch? non ci dici che prestazioni effettuano in questo centro sanitario? Firmato: Nudallocco
Re: Caro Nudallocco, non ricordo di preciso quali prestazioni ho richiesto (se non sbaglio si trattava di una rettoscopia) ma credo che il centro sia attrezzato comunque anche per altre prestazioni e potrai certamente richiedere di effettuarle in completa nudit? (ortopanoramiche, visite oculistiche, prove allergiche). Vacci e poi fammi sapere. Firmato: Cervellonudo
Vi sembra una esagerazione? Ciao a tutti. Enrico
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 17:51:02
|
Di che ti meravigli? non si chiama forse "cervello-nudo"? e chi risponde non si chiama forse "nud-allocco". Ti hanno gi? risposto da soli. Gi? solo il nick la dice lunga sull'intelligenza di entrambi. Fare "visite mediche" stando nudi per tutto il tempo, questa si che ? carina. Non ? che avr? scambiato un postribolo di sesso (retto-scop??-ia) per un centro medico? Vabb?, spero abbia trovato la giusta cura :-))) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - in data |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 22:53:32
|
Dai, A_Fenice (Arabo Felice?), l'hai capito che ? una discussione inventata da me (con tanto di personaggi e nickname). E l'ho anche detto esplicitamente ("non ? davvero avvenuta in questo forum "). Volevo solo richiamare l'attenzione, in maniera scherzosa, su certe discussioni che traggono in inganno, spesso intenzionalmente. Se a qualcuno interessa l'argomento prover? a fare altri esempi. Un caro saluto. Enrico |
 |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|