Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Torino di Sangro CH spiaggia naturista autorizzata
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Torino di Sangro CH spiaggia naturista autorizzata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICATO STAMPA A.N.AB.
Istituzione di una spiaggia destinata alla pratica del naturismo nel Comune di Torino di Sangro.
http://www.abruzzonaturista.it/index.php?option=com_content&view=article&id=311%3Acomunicato-stampa&catid=34&Itemid=89
ABRUZZO. TORINO DI SANGRO, VIA LIBERA ALLA SPIAGGIA DEI NATURISTI
http://www.primadanoi.it/news/cronaca/550873/Abruzzo--Torino-di-Sangro-.html
„ESTATE 2014: A TORINO DI SANGRO LA SPIAGGIA DEI NATURISTI“
http://www.chietitoday.it/cronaca/abruzzo-spiagge-nudisti-torino-di-sangria.html

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in Data 20/09/2015 10:59:49

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:19:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 18:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 22:14:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei ho letto piu' attentamente la delibera ed il fatto che si tratti di una autorizzazione in via sperimentale per il solo anno 2014, se collegato alla premessa in cui il comune afferma chiaramente di essere contrario al naturismo ad alla stessa legge regionale...mi da' il sapore di un bicchiere mezzo pieno.

Amici ANAB, sarete in grado di garantire servizio di salvamento, oltre a garantire la vigilanza dell'area sette giorni su sette?

In bocca al lupo, comunque sia avete fatto un gran lavoro.

Bravissimi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 00:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturisti, la prima spiaggia in Abruzzo sarà a Lago Dragoni

Dato seguito alla legge regionale dell'agosto 2013

mercoledì 18 giugno 2014, 12:00
... omissis ... "Pur non condividendo tale pratica" - ha spiegato il sindaco Silvana Priori - "abbiamo deciso di dare seguito alla normativa regionale, anche perché non è infrequente imbattersi in spiaggia in persone completamente nude, che col loro comportamento possono creare disagio megli altri bagnanti. Con tale decisione, oltre a consentire la lecita pratica del naturismo, e garantire la massima tranquillità a tutti i bagnanti, contiamo di avere anche positivi riflessi in chiave turistica".
Il tratto di spiaggia che il Comune ha deciso di riservare ai naturisti sarà un'area demaniale in località Lago Dragoni, che si estende per circa 150 metri e ne dista 400 dal trabocco Punta Le Morge, e sarà segnalata e delimitata da cartelloni a cura e a spese dell'Anab. L'inaugurazione è prevista per questo sabato.
"E' un grande risultato, che ci dà sicurezza e tutela legale", ha affermato Andrea Mirabilio, segretario dell'Associazione naturismo abruzzese.


http://www.abruzzo24ore.tv/news/Naturisti-la-prima-spiaggia-in-Abruzzo-sara-a-Lago-Dragoni/140723.htm

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 00:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...
Amici ANAB, sarete in grado di garantire servizio di salvamento, oltre a garantire la vigilanza dell'area sette giorni su sette?
...

Non mi sembra che la legge regionale preveda l'obbligo dei servizi previsti per le concessioni date agli stabilimenti balneari ma semplicemente prevede che l'area sia segnalata da cartelli non cambiando nulla rispetto alla situazione precedente di spiaggia libera.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 12:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Hei ho letto piu' attentamente la delibera ed il fatto che si tratti di una autorizzazione in via sperimentale per il solo anno 2014, se collegato alla premessa in cui il comune afferma chiaramente di essere contrario al naturismo ad alla stessa legge regionale...mi da' il sapore di un bicchiere mezzo pieno.

Amici ANAB, sarete in grado di garantire servizio di salvamento, oltre a garantire la vigilanza dell'area sette giorni su sette?

In bocca al lupo, comunque sia avete fatto un gran lavoro.

Bravissimi.

Marcolino

non sono mica in Veneto che se c'è un varco nella barriera oscurante ti fanno chiudere anzi direi che èla prova che legge regionale abruzzese è a prova di ciellini e bigotti vari e l'Udc locale può mettersela via

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 21:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
Il tratto di spiaggia che il Comune ha deciso di riservare ai naturisti ... si estende per circa 150 metri


Bene, è un primo passo in avanti positivo.

Ma io che non sono capace di stare fermo in spiaggia e amo camminare anche a lungo se per fare 10 km percorro la spiaggia 67 volte vengo scambiato per un "passeggiatore/guardone"?
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 07:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=oY3Dalo0ESU
Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 07:44:29  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Eroe, che bella vittoria! g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 08:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un servizio corretto, equilibrato, dove non vengono fatte allusioni e ammiccamenti alla pruriginosità!

Da apprezzare anche l'intervista al sindaco. La signora dice correttamente che non ha alcuna simpatia personale per la pratica naturista, ma con senso del servizio che è chiamata a svolgere nell'interesse dei sui cittadini riconosce che "....il naturismo è una pratica lecita ...." pertanto la delibera .... va incontro a tutti gli utenti, perchè l' individuazione dell'area naturista garantisce sia i naturisti, che i non naturisti che saranno avvisati da apposita cartellonistica.

In questa ottica, pragmatica, non ideologica, libertaria, si dovrebbero muovere tutte le amministrazioni, quelle interessate da richieste per l'assegnazione di spiagge da parte delle associazioni, indipendentemente dalla simpatia o meno delle giunte comunali per il nudismo/naturismo.
Infatti, anche dalle nostre parti, molti dei cittadini che hanno firmato o stanno firmando la petizione per la Spiaggia di Santa Severa a nord di Roma (la petizione che molti di voi hanno firmato ad Antonio al raduno di Zello), si sono dicharati convintamente non nudisti, però hanno riconosciuto il diritto per noi di avere un tratto di spiaggia regolamentato per garantire sia gli uni che gli altri.

Personalmente sono convinto che gli spazi dedicati ai nudisti siano solo una parte della partita da giocare.
La non applicazione ai "casi di nudismo" dell'articolo 726 C.P. è l'altra parte della partita.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 17:06:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bravo agli amici di ANAB e un in bocca al lupo per la stagione naturista a Torino di Sangro!

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 21:24:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Marcolino ha scritto:

...
Amici ANAB, sarete in grado di garantire servizio di salvamento, oltre a garantire la vigilanza dell'area sette giorni su sette?
...

Non mi sembra che la legge regionale preveda l'obbligo dei servizi previsti per le concessioni date agli stabilimenti balneari ma semplicemente prevede che l'area sia segnalata da cartelli non cambiando nulla rispetto alla situazione precedente di spiaggia libera.


La legge regionale non lo prevede, ma la delibera del comune lo esplicita chiaramente. Non vorrei che questo fosse il cavillo per poi revocare l'autorizzazione il prossimo anno.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 00:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...

La legge regionale non lo prevede, ma la delibera del comune lo esplicita chiaramente. Non vorrei che questo fosse il cavillo per poi revocare l'autorizzazione il prossimo anno.

A me sembra di aver capito che è indicato come raccomandazione ma non come obbligo altrimenti la concessione dovrebbe partire solo dopo aver assunto un bagnino invece domani fanno l'inaugurazione e non è stato assunto nessun bagnino per quel che mi risulta.

Modificato da - Eroe in data 21/06/2014 00:47:48
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 01:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faccio una considerazione che non ha nulla che vedere con il testo della delibera, però credo che sia utile ad inquadrare la situazione:


- Capocotta (Roma)
- Non esiste legge regionale
- Delibera di Giunta che autorizza la pratica naturista
- Spiaggia libera attrezzata
Lo "stabilimento" (l'Oasi) introita denaro dall'affitto di
ombrelloni e lettini e dai servizi di ristorazione e igienici
(doccie - wc).
- Servizio di salvamento attivo.



- Marina di camerota
- Non esiste la legge regionale.
- Delibera di Giunta che autorizza la pratica naturista.
- Spiaggia libera.
- Nessun tipo di servizio legato al tratto di spiaggia "fkk"
(infatti gli stabilimenti con i bagni le docce e la ristorazione
si trovano in un altro tratto della spiaggia.
- Il servizio di salvamento non c'è, spiaggia libera appunto!



Sono due modelli differenti che funzionano entrambi.
Le caratteristiche della spiaggia le Morge di Torino di Sangro rendono del tutto evitabile un servizio di salvamento, non essendoci alle spalle un stabilimento che intrattiene utenti, facendo gli introiti per poter pagare i bagnini.

Insomma non c'è alcuna logica ad imporre ad ANAB un servizio così oneroso che girerebbe a vuoto, non essendoci alle spalle uno stabilimento massicciamente frequentato da famiglie e talmente dispersivo da giustificarlo.

Per lo meno non ora, con le previsioni di afflusso razionalmente preventivabili.

Se poi, con la prescrizione del bagnino (eventualmente), si tratta di un cavillo giuridico imposto come "bastone tra le ruote", allora credo che ANAB saprà bene come tutelarsi, visto che la legge regionale non mi pare imponga queste prescrizioni.


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 10:09:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 22:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Video inaugurazione spiaggia naturista Torino di Sangro
https://www.youtube.com/watch?v=VNOQ8kge_oA

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 22:24:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel servizio!


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 20:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sponsorizza anche la regione ora speriamo che Torino di Sangro si troverà costretto a raddoppiare il tratto di spiaggia concesso:
http://conoscere.abruzzoturismo.it/news.php?IDNews=3146
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 31/12/2014 : 22:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia naturista di Torino di Sangro è stata inserita fra i fatti più importanti dell'anno accaduti in Abruzzo.
Link dell'articolo http://m.chietitoday.it/cronaca/chieti-fatti-piu-importanti-2014.html
Credo che l'autorizzazione sarà rinnovata anche l'anno prossimo visto che a settembre il sindaco di Torino di Sangro (CH), l'Avv. Silvana Priori, ed il primo firmatario della legge regionale, Riccardo Chiavaroli (dei radicali e PDL), hanno partecipato ad una cena, presso un agriturismo convenzionato con l'A.N.AB., dimostrandosi favorevoli in tal senso ed anzi il sindaco ci ha promesso di ampliare lo spazio concesso.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 31/12/2014 22:08:30
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 01:04:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto, molto bene!!

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 13:41:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi abruzzesi una ragione in più per fare qualche giorno di vacanza da voi.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 13:43:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Bravi abruzzesi una ragione in più per fare qualche giorno di vacanza da voi.


Ci sto,dingo,...ci andiamo in taxi?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 14:06:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spero che viene anche La mia tassista, ma lei come ben sai non e naturista ma piace solo stare nudo in Sauna e magari anche nella spiaggia ;-)

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 21:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se venite fatemelo sapere così magari ci si conosce di persona.
Dingopino magari per una volta ti potresti fare la tessera A.N.AB. si chiama "Abruzzese" ma la tessera è valida anche per il resto del pianeta

Modificato da - Eroe in data 01/01/2015 21:19:52
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 23:15:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Eroe volentieri ti vedrei una volta di persona. Ma poi la tessera guardo cosa mi posso permettere già quella della FIAB mi costa ogni anno. :-)

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 00:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Si Eroe volentieri ti vedrei una volta di persona. Ma poi la tessera guardo cosa mi posso permettere già quella della FIAB mi costa ogni anno. :-)

Beh io avevo letto, nella tua firma, ..
"NON iscritto ancora da nessuna parte ma prima o poi ....? Chi lo sa"
per cui ho pensati che non fossi tesserato con nessuna associazione.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 00:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con nessuna associazione naturista nel senso del nudo ma vorrei esserlo prima o poi perché aiuta la criticità del movimento e cosi della libertà nel paese. Io faccio parte anche di una lista civica da noi che ha buone possibilità di essere votato il prossimo giro e fra le nostre proposte a costo zero e una spiaggia naturista. Vedremo che possiamo fare. Ma ho guardato sia sul sito che sulla pagina facebook ma non ho trovato niente sul costo della tessera.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 00:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

... Ma ho guardato sia sul sito che sulla pagina facebook ma non ho trovato niente sul costo della tessera.

Per costo e modalità di iscrizione trovi tutto in questa pagina
http://www.abruzzonaturista.it/iscrizioni-anab.html
purtroppo la tessera A.N.AB., che sino all'anno scorso costava meno, è stata dovuta adeguare in base alle direttive della FENAIT con cui l'ANAB è federata.
In questa pagina trovi telefono ed altro per contattare i responsabili dell'associazione che puoi contattare anche per utili consigli sulle procedure seguite da loro per ottenere la legge regionale e la spiaggia di Torino di Sangro senza i problemi verificatisi in Emilia e Romagna.
http://www.abruzzonaturista.it/contatti-84197.html

Modificato da - Eroe in data 02/01/2015 00:44:27
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 10:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' con immensa gioia che vi comunichiamo che nei giorni scorsi il Comune di Torino di Sangro ha approvato la Delibera di Giunta per rinnovare l’ufficializzazione della Spiaggia Lido Le Morge quale sito Naturista autorizzato.

Rispetto al testo della precedente delibera ci sono delle importanti novità:
1) l’area destinata alla pratica naturista passa da 150 mt a 200 mt;
2) la medesima area viene anche traslata di ulteriori 50 mt in direzione sud così da coincidere quasi interamente con la porzione di arenile storicamente frequentata dai naturisti;

La bella stagione che è ormai alle porte si preannuncia piena di eventi interessanti e di giornate di mare serene e spensierate.
Vi segnaliamo, inoltre, che dal 21 al 24 maggio si svolgerà la seconda edizione del Festival Naturista durante il quale verrà premiata la nostra Associazione in qualità di “Naturista dell’anno”. Il Festival si svolgerà presso il Villaggio del Touring Club Italiano di Marina di Camerota (SA). Siete tutti invitati a partecipare: per maggiori info http://www.festivalnaturista.it/

E, come se non bastasse, dal 13 al 21 giugno ci sarà una nuova settimana di apertura ai Naturisti da parte del Camping Sangro. L’occasione si è presentata grazie alla decisione dei responsabili del sito iNudisti di svolgere il IX Raduno Nazionale del loro numeroso gruppo proprio al Camping Sangro. La scelta è caduta in Abruzzo allo scopo di celebrare i grandi traguardi raggiunti dalla nostra Associazione che hanno avuto risonanza anche a livello internazionale. Per info e prenotazioni www.campingsangro.com

Da segnalare che domenica 21 giugno inaugureremo la stagione estiva sulla spiaggia Lido Le Morge. Vi aspettiamo in tanti!

Saluti naturisti.
Il Presidente.
Il Segretario.

http://www.abruzzonaturista.it/34-lanab/informazioni/341-lido-le-morge-confermata-1-spiaggia-naturista-d-abruzzo.html

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 14:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una importante novità per la prossima stagione

Camping naturista Costa dei Trabocchi


https://www.facebook.com/campingnaturistacostadeitrabocchi
La prima struttura che si converte al naturismo della costa abruzzese.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 21/03/2015 14:58:47
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000