Vi comunico che il nikname Artur è andato in pensione e grazie ad una funambolica operazione degli amministratori mi è stato concesso di rinominarmi in GioBert!!
Ora non avrò più bisogno di spiegare che sul forum ho un nome e sul sito un'altro, dato che quando mi registrai il mio nikname era già utilizzato.
Benvenuto Giobert! Qui troverai tanti amici che ti vorranno bene... ops.... Ma sei sempre tuuuuuu! ... ... Ti abbraccio forte e danne uno alla piu' bella nonna che conosca, g
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 19/06/2014 : 19:53:19
Questo nome non mi è nuovo Bentrovato
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
caro giovincello del forum benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge come narrano, secondo il sacro libro de iN, i discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del santo jampi sulla via di Zello
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Modificato da - maro58 in data 21/06/2014 22:37:07