| Autore |
Discussione  |
|
|
HalbertMensch
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:07:08
|
Salve a tutti. Mi sono iscritto ieri a questo forum trovandone traccia su Google. Mi presento nella speranza di poter interagire con alcuni, spero molti, di voi sia qui che dal vivo per condividere questo modo di vivere che secondo me ha una valenza, tra le altre cose, anche politica.
Ho fatto naturismo la prima volta una 15ina di anni fa trovandomi per caso su una spiaggia nudista. La sensazione è stata allora molto positiva ed ho cercato di approfondire e ripetere la cosa. In quel periodo andavo nelle spiagge nudiste quando possibile ed inoltre praticavo naturismo anche presso una comunità hippie che frequentavo. Sono stato anche ad altre attività, più o meno artistiche e terapeutiche (non so se conoscete Jodorowsky) ed anche li siamo stati nudi tutto il tempo.
Poi mi sono trasferito a Milano e qui finora sono stato assorbito da altre priorità, ma ora, sarà il caldo che esplode, sarà che ormai mi sono sistemato in città, avrei voglia di ricominciare. Sono qui per questo.
Oltre che a questa minoranza culturale, ne appartengo anche ad altre: *****CENSURED*****art. 10 del regolamento femminista in erba,, quasi vegetariano, tendenzialmente nerd. Sì, un alieno insomma. :-D
|
||-||\/|| |
Modificato da - iNudistiStaff in Data 20/06/2014 21:38:41
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:15:12
|
| Messaggio di HalbertMensch
...*****CENSURED*****art. 10 del regolamento, femminista in erba, quasi vegetariano, tendenzialmente nerd.
|
Ora capisco perché ti hanno ammesso al forum...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:33:31 |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:16:09
|
Io ci avrei messo anche un po' di supercazzola prematurata, comunque benvenuto. |
  |
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:20:23
|
Benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione   . Rispettando le regole dello stesso, son convinto che avrai modo in breve tempo di conoscere e familiarizzare con molti di noi.
Unico appunto, ma confido che capirai, poco ci importa delle attitudini sessuali e degli orientamenti di ognuno.Quello che si fa nel proprio letto resta nel proprio letto. Siamo qui in quanto nudisti o naturisti e basta
P.s. Milano è un ottima città per ricominciare, c'è un bel gruppo formato da persone stupende..dai un occhiata anche alle iniziative Anita nel caso  |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
grandelupo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: collesalvetti
13 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:20:48
|
| ma a destra o a sinistra.......la super cazzola togniazzaina? |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 16:57:53
|
Ciao benvenuto anche da parte mia! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 20/06/2014 16:58:56 |
 |
|
|
HalbertMensch
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 17:58:39
|
| siman ha scritto:
Ora capisco perché ti hanno ammesso al forum...
|
Collezionate animali bizzarri o mi avete riconosciuto come simile? :-D |
||-||\/|| |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:34:29 |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 18:02:02
|
La supercazzola Tognazziana era con sc.......... a destra . Sarà una cosa grave nn sapere niente di Jodorosky? Benvenuto cmq HalbertMensch (anche il nome è difficile !
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:35:11 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 18:26:21
|
Con o senza supercazzola , nonostante il tuo essere tendenzialmente nerd ( ognuno ha i suoi difetti 
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:36:56 |
 |
|
|
HalbertMensch
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 18:30:37
|
| maro58 ha scritto:
Con o senza supercazzola , nonostante il tuo essere tendenzialmente nerd ( ognuno ha i suoi difetti 
benvenuto 
|
Grazie Maro58, a te ed a tutti gli altri per il benvenuto. :-) |
||-||\/|| |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:37:22 |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 18:50:56
|
Benvenuto fra noi, come hai potuto notare CI VOGLIAMO BENE TUTTI e accogliamo caldamente i nuovi amici. Benarrivato, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/06/2014 21:37:51 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 19:02:52
|
| E come no, il grande Alejandro! ;-) Son sicuro che qui troverai pane per i tuoi denti. Nel sito come tra la comunità nudista meneghina, se ti ci avvicinerai. Per il resto, quoto Diec79. Comunque benvenuto. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 19:03:51
|
| Come hai avuto modo di notare siam tutti animali bizzarri, quello sopra è uno degli ultimi acquisti, una volta conosciuto abiam tentato di renderlo, ma era scaduta la garanzia , percio' nisba, idem il sottoscritto |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 19:10:45
|
O. T.
| Goldchair60 ha scritto:
Come hai avuto modo di notare siam tutti animali bizzarri, quello sopra è uno degli ultimi acquisti, una volta conosciuto abiam tentato di renderlo, ma era scaduta la garanzia , percio' nisba, idem il sottoscritto
|
Spero ti riferissi a Siman! Io faccio la parte del tranquillo, poi quando ci vediamo ti rubo il Gold e spacco la Chair. Fine O. T.
Come vedi Halbert c'è da divertirsi, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 20:18:25
|
Non credo che serva esporre tutte queste tue peculiarità Halbert, ci accontentiamo solo delle cose inerenti al nudismo... Comunque benvenuto e... partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 20/06/2014 20:22:41 |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 20:23:34
|
| Benvenuto Halbert, partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2014 : 21:41:22
|
| Benvenuto |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|