| Autore |
Discussione  |
|
|
ijungle
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 10:59:07
|
Ciao a tutti! Mi sono accorto di essermi iscritto e di aver iniziato a scrivere senza rispettare le buone maniere e senza passar dal via. Quindi eccomi qua, mi presento, sono Gianluca dalla provincia di Cuneo. Ho 37 anni e mi sto avvicinando solo adesso al mondo del naturismo. Non ho ancora avuto esperienze ma, spinto dai racconti di un'amica naturista e leggendo un po', ho deciso di provare. Sono una persona estremamente timida ed ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo, quindi temo che l'approccio non sarà così semplice. Ma sto attraversando un periodo molto particolare della mia vita ed ho deciso di provare comunque, per cercare di rimettermi in pace con me stesso. Magari non è la strada giusta e non servirà a nulla ma è un inizio. Ancora ciao a tutti, ci si becca sul forum o chissà, su qualche spiaggia.
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:13:01
|
Ciao Ijungle. Sei approdato al posto giusto. Contrariamene a quello che si possa pensare, quando sei nudo il tuo corpo ha meno importanza. Viene valorizzato più ciò che hai SOTTO la pelle. Sii curioso e datti da fare, troverai belle gente per fare amicizie virtuali e reali. Ben arrivato! Giacomo |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:16:38
|
| Messaggio di ijungle ... Sono una persona estremamente timida ed ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo...
|
Anch'io sono una persona estremamente timida ma, a differenza di te, ho sempre avuto un pessimo rapporto con corpi altrui... ...dev'essere a causa della penuria di donatrici d'organi...
Per il resto: benvenuto 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 11:17:11
|
| Messaggio di ijungle .. ho deciso di provare. Sono una persona estremamente timida ed ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo, quindi temo che l'approccio non sarà così semplice. ...
|
Ero anche io così e nudista ci son diventato, per cui dal basso della mia esperienza ti dico di provarci! Benvenuto.
|
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 12:33:46
|
Benvenuto, la perfezione dei nostri corpi non esiste, qualcuno cerca a fatica di raggiungerla, ma ognuno di noi trova in se stesso qualcosa che gli piace meno....appunto,non ho detto non gli piace per nulla, ma gli piace meno, perchè ci stà ciò,ma già dicendo mi piace meno, ha accettato quel piccolo neo.
Vedrai che dopo le prime remore sarai uno di noi a tutti gli effetti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 12:36:21
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
PS: adesso che sei passato dal via ti aspetti un premio ?  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
ijungle
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 13:18:27
|
| PS: adesso che sei passato dal via ti aspetti un premio ? 
|
Ovvio! Mi accontento di Parco della Vittoria [:;]
Grazie a tutti per il benvenuto! |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 19:06:09
|
| Benvenuto Gianluca! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:09:06
|
Benvenuto Gianluca!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
Modificato da - Ducarlo60Naked in data 23/06/2014 15:48:49 |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2014 : 21:59:02
|
| Ciao Gianluca un benvenuto anche da parte nostra e un saluto del trentino ciao!! |
 |
|
|
garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 01:06:13
|
Benvenuto Gianluca!!!  |
 |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 02:07:04
|
| Messaggio di ijungle
Ciao a tutti! Mi sono accorto di essermi iscritto e di aver iniziato a scrivere senza rispettare le buone maniere e senza passar dal via. Quindi eccomi qua, mi presento, sono Gianluca dalla provincia di Cuneo. Ho 37 anni e mi sto avvicinando solo adesso al mondo del naturismo. Non ho ancora avuto esperienze ma, spinto dai racconti di un'amica naturista e leggendo un po', ho deciso di provare. Sono una persona estremamente timida
|
Ciao Gianluca , Benvenuto fra le persone libere !! Ero timidissimo pure io , fino a pochi anni fa non avevo mai provato al mare in mezzo agli altri , mi limitavo in campagna oltre che in casa ovviamente , grazie al sito ho visto che ci sono parecchie persone che la pensano come me , non avrei creduto così tante anche nelle vicinanze , viste le difficoltà , ed ho saputo da un amico del sito di una spiaggia sicura , ho provato e fin dal primo istante ho tolto tutto come se l' avessi sempre fatto , mai trovato così bene !! , da allora non ho più smesso !!! E' liberatorio , e' vero vivere , e come già hanno scritto , stranamente da nudi il corpo passa in secondo piano , non ci si fa caso ai difetti , ognuno porta quel che ha , ma quel che conta e' come siamo dentro , quel che siamo esteticamente e' parte della natura ! Buona estate più nuda che mai !!!
 |
 |
|
|
ijungle
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 10:40:03
|
Ancora grazie a tutti per il benvenuto!  Ieri sono stato per la prima volta a Chiavari. Beh, il primo impatto non è stato dei più semplici. Non parlo del togliere il costume, gesto che sono riuscito a far quasi subito, ma piuttosto il sentirmi "libero". Dopo aver tolto il costume ci ho messo un po' per sciogliermi e sentirmi a mio agio. Poi con il passare del tempo e dopo aver fatto il primo bagno la tensione è scesa ed ho iniziato ad apprezzare il sole che scaldava la mia pelle in completa serenità con me stesso e con l'ambiente intorno. E' stato il primo di una lunga serie  |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 11:03:43
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di ijungle ... Sono una persona estremamente timida ed ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo...
|
Anch'io sono una persona estremamente timida ma, a differenza di te, ho sempre avuto un pessimo rapporto con corpi altrui... ...dev'essere a causa della penuria di donatrici d'organi...
Per il resto: benvenuto 
|
Ciao,un consiglio:ascolta i consigli di tutti tranne quelli di questa persona;Siman. Dove passa lui...
A parte gli scherzi un grosso benvenuto anche da Ambra e Stefano. Ciao. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
grandelupo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: collesalvetti
13 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 11:23:14
|
| ciao e buon giorno, benvenuto, ricordati l'importante è quello che abbiamo dentro cuore e cervello, quello che c'è fuori è solo una corazza...............tranquillo io e mia mglie siamo come te ma ci stiamo lanciando...............buon mare |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2014 : 13:42:14
|
Ciao Gianluca, come vedi non sei solo e tutti o quasi ci siamo passati. Poi nella tua mente si apre come una finestra e vedi un orizzonte bellissimo.
cavolo che poeta che sono  non so come mi è venuta.
un caloroso ben venuto.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2014 : 17:04:39
|
| Ciao Gianluca, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|