Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mixxi79
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mixxi79
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mixxi79
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 10:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutto il popolo del forum.

Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista.
Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.

Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà.
facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.

Buona giornata a tutti!

Modificato da - pieros_it in Data 03/07/2014 20:10:10

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di mixxi79

Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.

Poco male. Sicuramente qui lei trovera' parecchi volontari.

Benvenuto nel forum.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina