| Autore |
Discussione  |
|
mixxi79
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 10:51:21
|
Buon giorno a tutto il popolo del forum.
Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista. Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà. facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.
Buona giornata a tutti!
|
Modificato da - pieros_it in Data 03/07/2014 20:10:10
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:21:40
|
| Messaggio di mixxi79
Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
|
Poco male. Sicuramente qui lei trovera' parecchi volontari. 
Benvenuto nel forum. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:30:17
|
Credo che sia una situazione che coinvolge una buona parte degli iscritti, ma non per questo bisogna rinunciare...basta trovare le compagnie giuste...e il posto giusto. Benvenuto! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:32:56
|
| Messaggio di mixxi79
Buon giorno a tutto il popolo del forum.
Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista. Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà. facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.
Buona giornata a tutti!
|
Buongiorno a te nuovo arrivato. In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto. Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare. Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:42:24
|
| asterix ha scritto:
Buongiorno a te nuovo arrivato. In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto. Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare. Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso.
|
Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione? Come ha reagito la gente vicina a te? E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:58:57
|
| mixxi79 ha scritto:
Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione?
|
Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:08:11
|
| mixxi79 ha scritto:
Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione? Come ha reagito la gente vicina a te? E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo.
|
Personalmente trovo che la spiaggia nudista sia l'ultimo luogo al mondo che ispiri erezioni, almeno per quanto riguarda una persona mentalmente lucida e con un buon rapporto, rispettoso, verso l'altro sesso. La spiaggia nudista con tutte le persone nude, che sfoggiano i loro corpi nudi con la massima naturalezza, ispira relax e tranquillità e non certo eccitazione, per certi versi può risultare più eccitante per un maschio la spiaggia tessile e la visione di procaci ragazze vestite di provocanti micro costumi che stuzzicano la fantasia. Ti sarà forse più facile avere un accenno di erezione, quando un giorno sarai con la tua ragazza in una spiaggia nudista e questo magari dovuto allo scambio di un bacio o di una carezza con lei. Ma l'erezione sarà l'effetto del bacio o della carezza e non tanto la vostra nudità. Qualche erezione mi è capitata quando andavo con le mie ex-ragazze, ma sono rimasto totalmente indifferente, come è andato su è tornato giù. |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:10:58
|
| siman ha scritto:
Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione. 
|
tranquillo Siman ogni tanto riguardo qualche vecchia foto per ricordarmi il significato di questa parola.   |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:17:40
|
| asterix ha scritto:
Personalmente trovo che la spiaggia nudista sia l'ultimo luogo al mondo che ispiri erezioni, almeno per quanto riguarda una persona mentalmente lucida e con un buon rapporto, rispettoso, verso l'altro sesso. La spiaggia nudista con tutte le persone nude, che sfoggiano i loro corpi nudi con la massima naturalezza, ispira relax e tranquillità e non certo eccitazione, per certi versi può risultare più eccitante per un maschio la spiaggia tessile e la visione di procaci ragazze vestite di provocanti micro costumi che stuzzicano la fantasia. Ti sarà forse più facile avere un accenno di erezione, quando un giorno sarai con la tua ragazza in una spiaggia nudista e questo magari dovuto allo scambio di un bacio o di una carezza con lei. Ma l'erezione sarà l'effetto del bacio o della carezza e non tanto la vostra nudità. Qualche erezione mi è capitata quando andavo con le mie ex-ragazze, ma sono rimasto totalmente indifferente, come è andato su è tornato giù.
|
Credo che la mia mente sia lucida( alemno sino ad oggi credo sia così, non ho notato differenze da ieri). E con l'altro sesso ho un ottimo rapporto. Ma sai,come tutte le prime volte, forse è solo una paura che può svanire una volta provato. Spero do poterci provare subitissimo. Grazie delle tue opinioni. Ne farò tesoro.
|
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:56:56
|
| Benvenuto Mixxi. I tuoi timori sono assolutamente normali e hanno riguardato la maggior parte di chi si avvicina al nudismo senza una famiglia di tal cultura alle spalle. Come hanno già detto i "colleghi", comincia tu e pensa solo a te come qualcosa che fa parte del tuo percorso personale. Dopo, al limite, quando vi avrai familiarizzato, valuta di riproporlo alla tua ragazza. Per il resto, qui da tempo si corregge chiunque associ i "singoli" a quei personaggi guarda-e-smanetta, che oltre a muoversi diversamente da un normale nudista (a parte che molti di loro sono pure in costume o addirittura vestiti), sono soprattutto in netta minoranza. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:06:22
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
|
tranquillo Siman ogni tanto riguardo qualche vecchia foto per ricordarmi il significato di questa parola.  
|
Si, si, si capisco perfettamente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Macrofotografia
|

|
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:35:14
|
Ben arrivato Mixxi79. Pure prima di imparare a guidare avevi paura, no? E prima di un esame... Dopo, ripensandoci, ci ridi sopra. g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 15:31:51
|
Grazie a tutti dell'accoglienza. Farò tesoro dei vostri consigli. Anche qui lancio un annuncio a chi è pugliese come me ( meglio se di bari) che possa indicarmi qualche posto da frequentare per la prima volta. Insieme sarebbe meglio, se non chiedo troppo. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:06:12
|
| prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:10:07
|
| pieros_it ha scritto:
prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico
|
MEA CULPA! |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:23:26
|
| mixxi79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico
|
MEA CULPA!
|
tranquillo, era un suggerimento, mica un rimprovero  |

|
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:26:28
|
[/quote]
MEA CULPA! [/quote] tranquillo, era un suggerimento, mica un rimprovero  [/quote]
Ma certo. Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare. |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:39:11
|
| mixxi79 ha scritto:
Ma certo. Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.
|
e allora ti troverai sicuro bene qui  |

|
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:43:00
|
| pieros_it ha scritto:
| mixxi79 ha scritto:
Ma certo. Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.
|
e allora ti troverai sicuro bene qui 
|
Nudo, ovvimemnte! |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:44:28
|
| mixxi79 ha scritto:
Nudo, ovvimemnte!
|
Attento, qua...si appoggiano...un po' troppo...   |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 17:49:37
|
| asterix ha scritto:
| mixxi79 ha scritto:
Nudo, ovvimemnte!
|
Attento, qua...si appoggiano...un po' troppo...  
|
oggi a me , domani a loro. Capiterà anche a me di dovermi appoggiare! |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 18:51:12
|
Cominsemmu ben-ne...
|

|
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 18:54:59
|
Ciao Mixxi79 Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 19:11:08
|
Benvenuto Mixxi, i gendarmi ti hanno già accolto!    Ora sarà tutto più facile! Partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 19:25:10
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
mixxi scusa... problemi di erezione ?  se si alza non è un problema… al massimo devi essere veloce a scavare la buca nella sabbia e sdraiarti a pancia in giù !  Drammatico se vai al ticino o dove ci sono solo sassi ! 
Ma con l’esperienza si risolve anche questo… nel dubbio chiedi lumi a asterix o siman 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 19:47:58
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
mixxi scusa... problemi di erezione ?  se si alza non è un problema… al massimo devi essere veloce a scavare la buca nella sabbia e sdraiarti a pancia in giù !  Drammatico se vai al ticino o dove ci sono solo sassi ! 
Ma con l’esperienza si risolve anche questo… nel dubbio chiedi lumi a asterix o siman 
|
    g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 08:17:35
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 11:27:18
|
| mixxi79 ha scritto:
| asterix ha scritto:
Buongiorno a te nuovo arrivato. In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto. Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare. Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso.
|
Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione? Come ha reagito la gente vicina a te? E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo.
|
Non so perché ma mi viene in mente un racconto (Hey, dico a te)...o forse è il racconto che mi è venuto in mente dopo aver letto molti interventi, dubbi e preoccupazioni (leciti) come questi...
|

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 11:33:21
|
| siman ha scritto:
Non so perché ma mi viene in mente un racconto (Hey, dico a te)...o forse è il racconto che mi è venuto in mente dopo aver letto molti interventi, dubbi e preoccupazioni (leciti) come questi...
|
Quel racconto ha un fondo di realtà.  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 11:50:20
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Quel racconto ha un fondo di realtà. 
|
Immagine:
 12,9 KB |

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 17:28:35
|
| Ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Discussione  |
|