Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mixxi79
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mixxi79
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mixxi79
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 10:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutto il popolo del forum.

Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista.
Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.

Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà.
facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.

Buona giornata a tutti!

Modificato da - pieros_it in Data 03/07/2014 20:10:10

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di mixxi79

Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.

Poco male. Sicuramente qui lei trovera' parecchi volontari.

Benvenuto nel forum.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:30:17  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia una situazione che coinvolge una buona parte degli iscritti, ma non per questo bisogna rinunciare...basta trovare le compagnie giuste...e il posto giusto.
Benvenuto!

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:32:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di mixxi79

Buon giorno a tutto il popolo del forum.

Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista.

Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà.
facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.

Buona giornata a tutti!

Buongiorno a te nuovo arrivato.
In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto.
Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare.
Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:42:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto.
Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare.
Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso.

Grazie Asterix.
Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione?
Come ha reagito la gente vicina a te?
E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 11:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

Grazie Asterix.

Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 12:08:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

Grazie Asterix.
E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo.

Personalmente trovo che la spiaggia nudista sia l'ultimo luogo al mondo che ispiri erezioni, almeno per quanto riguarda una persona mentalmente lucida e con un buon rapporto, rispettoso, verso l'altro sesso.
La spiaggia nudista con tutte le persone nude, che sfoggiano i loro corpi nudi con la massima naturalezza, ispira relax e tranquillità e non certo eccitazione, per certi versi può risultare più eccitante per un maschio la spiaggia tessile e la visione di procaci ragazze vestite di provocanti micro costumi che stuzzicano la fantasia.
Ti sarà forse più facile avere un accenno di erezione, quando un giorno sarai con la tua ragazza in una spiaggia nudista e questo magari dovuto allo scambio di un bacio o di una carezza con lei.
Ma l'erezione sarà l'effetto del bacio o della carezza e non tanto la vostra nudità.
Qualche erezione mi è capitata quando andavo con le mie ex-ragazze, ma sono rimasto totalmente indifferente, come è andato su è tornato giù.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 12:10:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione.

tranquillo Siman ogni tanto riguardo qualche vecchia foto per ricordarmi il significato di questa parola.

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 12:17:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

mixxi79 ha scritto:

Personalmente trovo che la spiaggia nudista sia l'ultimo luogo al mondo che ispiri erezioni, almeno per quanto riguarda una persona mentalmente lucida e con un buon rapporto, rispettoso, verso l'altro sesso.
La spiaggia nudista con tutte le persone nude, che sfoggiano i loro corpi nudi con la massima naturalezza, ispira relax e tranquillità e non certo eccitazione, per certi versi può risultare più eccitante per un maschio la spiaggia tessile e la visione di procaci ragazze vestite di provocanti micro costumi che stuzzicano la fantasia.
Ti sarà forse più facile avere un accenno di erezione, quando un giorno sarai con la tua ragazza in una spiaggia nudista e questo magari dovuto allo scambio di un bacio o di una carezza con lei.
Ma l'erezione sarà l'effetto del bacio o della carezza e non tanto la vostra nudità.
Qualche erezione mi è capitata quando andavo con le mie ex-ragazze, ma sono rimasto totalmente indifferente, come è andato su è tornato giù.

Credo che la mia mente sia lucida( alemno sino ad oggi credo sia così, non ho notato differenze da ieri).
E con l'altro sesso ho un ottimo rapporto.
Ma sai,come tutte le prime volte, forse è solo una paura che può svanire una volta provato.
Spero do poterci provare subitissimo.
Grazie delle tue opinioni.
Ne farò tesoro.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 12:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Mixxi. I tuoi timori sono assolutamente normali e hanno riguardato la maggior parte di chi si avvicina al nudismo senza una famiglia di tal cultura alle spalle. Come hanno già detto i "colleghi", comincia tu e pensa solo a te come qualcosa che fa parte del tuo percorso personale. Dopo, al limite, quando vi avrai familiarizzato, valuta di riproporlo alla tua ragazza. Per il resto, qui da tempo si corregge chiunque associ i "singoli" a quei personaggi guarda-e-smanetta, che oltre a muoversi diversamente da un normale nudista (a parte che molti di loro sono pure in costume o addirittura vestiti), sono soprattutto in netta minoranza.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 13:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

tranquillo Siman ogni tanto riguardo qualche vecchia foto per ricordarmi il significato di questa parola.

Si, si, si capisco perfettamente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Macrofotografia

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 13:35:14  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato Mixxi79.
Pure prima di imparare a guidare avevi paura, no? E prima di un esame...
Dopo, ripensandoci, ci ridi sopra. g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 15:31:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
Grazie a tutti dell'accoglienza.
Farò tesoro dei vostri consigli.
Anche qui lancio un annuncio a chi è pugliese come me ( meglio se di bari) che possa indicarmi qualche posto da frequentare per la prima volta.
Insieme sarebbe meglio, se non chiedo troppo.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:06:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:10:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico

MEA CULPA!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:23:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

MEA CULPA!

tranquillo, era un suggerimento, mica un rimprovero

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando

[/quote]

MEA CULPA!
[/quote]
tranquillo, era un suggerimento, mica un rimprovero
[/quote]

Ma certo.
Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:39:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

Ma certo.
Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.

e allora ti troverai sicuro bene qui

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:43:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

mixxi79 ha scritto:

Ma certo.

e allora ti troverai sicuro bene qui

Nudo, ovvimemnte!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

Nudo, ovvimemnte!

Attento, qua...si appoggiano...un po' troppo...

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 17:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

mixxi79 ha scritto:

Nudo, ovvimemnte!

Attento, qua...si appoggiano...un po' troppo...

oggi a me , domani a loro.
Capiterà anche a me di dovermi appoggiare!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 18:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Cominsemmu ben-ne...

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 18:54:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mixxi79
Benvenuto!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 19:11:08  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Mixxi, i gendarmi ti hanno già accolto!
Ora sarà tutto più facile!
Partecipa al forum!

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 19:25:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito :
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
mixxi scusa... problemi di erezione ?
se si alza non è un problema… al massimo devi essere veloce a scavare la buca nella sabbia e sdraiarti a pancia in giù !
Drammatico se vai al ticino o dove ci sono solo sassi !
Ma con l’esperienza si risolve anche questo… nel dubbio chiedi lumi a asterix o siman

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 19:47:58  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito :
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello
mixxi scusa... problemi di erezione ?
se si alza non è un problema… al massimo devi essere veloce a scavare la buca nella sabbia e sdraiarti a pancia in giù !
Drammatico se vai al ticino o dove ci sono solo sassi !
Ma con l’esperienza si risolve anche questo… nel dubbio chiedi lumi a asterix o siman

g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

mixxi79
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 08:17:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mixxi79  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 11:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mixxi79 ha scritto:

asterix ha scritto:

Grazie Asterix.

Non so perché ma mi viene in mente un racconto (Hey, dico a te)...o forse è il racconto che mi è venuto in mente dopo aver letto molti interventi, dubbi e preoccupazioni (leciti) come questi...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 11:33:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non so perché ma mi viene in mente un racconto (Hey, dico a te)...o forse è il racconto che mi è venuto in mente dopo aver letto molti interventi, dubbi e preoccupazioni (leciti) come questi...

Quel racconto ha un fondo di realtà.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 11:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

Quel racconto ha un fondo di realtà.

Immagine:

12,9 KB

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 17:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000