| Autore |
Discussione  |
|
mixxi79
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
19 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 10:51:21
|
Buon giorno a tutto il popolo del forum.
Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista. Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
Spero di poter ricevere consigli utili per potermi avvicinare a questa nuova esperienza con garbo e civiltà. facendolo da single, purtroppo, non vorrei essere scambiato per il guardone o molestatore di turno.
Buona giornata a tutti!
|
Modificato da - pieros_it in Data 03/07/2014 20:10:10
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:21:40
|
| Messaggio di mixxi79
Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
|
Poco male. Sicuramente qui lei trovera' parecchi volontari. 
Benvenuto nel forum. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:30:17
|
Credo che sia una situazione che coinvolge una buona parte degli iscritti, ma non per questo bisogna rinunciare...basta trovare le compagnie giuste...e il posto giusto. Benvenuto! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:32:56
|
| Messaggio di mixxi79
Buon giorno a tutto il popolo del forum.
Sono nuovo qui ed un neofita della pratica naturista. Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.