| Autore |
Discussione  |
|
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 08:16:53
|
|
Ciao a tucc! Romolo quarantenne brianzolo, spesso in giro per lavoro vacanze e quant'altro, il che mi consente e mi ha permesso finora negli anni di visitare quasi tutte le spiagge naturiste autorizzate. Più restio, mio malgrado, a far nudismo in quelle spiagge cosiddette clothing optional, per non incappare in futili denunce,proteste di tessili, multe e possibili figuracce. In altre parole tendo ad andare più sul sicuro e sul tranquillo. Ciao e ci si legge in altri thread.
|
Modificato da - pieros_it in Data 11/07/2014 10:48:22
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 08:48:24
|
Ciao bagai,io sono Stefano,anch'io sono brianzolo,benvenuto su questo forum. A presto,magari(spero)qualche volta ci si vede sul Ticino,o in Ticino(Svizzera),o quest'inverno a Milano con gli amici dell'Anita.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 08:52:46
|
Le spiagge clothing optional son luoghi nudisti consentiti a tutti gli effetti e non si rischiano rimproveri neppure sanzioni. Benvenuto.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 09:04:14
|
| Ciao romolo, benvenuto nel forum |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
nakedmilano
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: milano
30 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 09:58:22
|
| benvenuto nel forum da parte di maurizio |
 |
|
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:38:11
|
| Grazie per i vostri saluti ragazzi! Per siman riguardo le "clothing optional", non ti dò sicuramente torto, diciamo che la mia è più che altro prudenza dopo aver assistito a più di una chiamata della fdo da parte di tessili verso chi prendeva il sole nudi (e trattavasi di intere famiglie oltre che nudisti singles. In particolar modo nella spiaggia dei sassineri e santa severa alcuni). Ero arrivato da poco lì ed ero intento anch'io a togliermi il costume, ma naturalmente la vista degli agenti m'ha fatto desistere, così come ho notato che parecchie persone si son rapidamente costumate. Son queste situazioni di non assoluta serenità che m'inducono a soprassedere se sulla stessa spiaggia non vi è un'ordinanza specifica. Forse sarà un atteggiamento un pò da vigliacco, ma sono episodi che lasciano un pò "scottati" oltre "all'averla scampata bella" e sinceramente, ora come ora, non mi va di rischiare. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:44:40
|
| Messaggio di romolo
Ciao a tucc! Romolo quarantenne brianzolo, spesso in giro per lavoro vacanze e quant'altro, il che mi consente e mi ha permesso finora negli anni di visitare quasi tutte le spiagge naturiste autorizzate.
|
beh....considerato che in Italia quelle autorizzate sono solo 3 mi sa che giri molto di più all'estero   
cmq benvenuto |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:44:46
|
Tranquillo; avevo capito che il tuo era stato solo un lapsus tra spiaggia libera e clothing optional. Ho postato solo per precisazione. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:46:35
|
| romolo ha scritto:
Grazie per i vostri saluti ragazzi! Per siman riguardo le "clothing optional", non ti dò sicuramente torto, diciamo che la mia è più che altro prudenza dopo aver assistito a più di una chiamata della fdo da parte di tessili verso chi prendeva il sole nudi (e trattavasi di intere famiglie oltre che nudisti singles. In particolar modo nella spiaggia dei sassineri e santa severa alcuni).
|
forse fai confusione fra ""clothing optional" e spiaggia dove è consuetudine fare nudismo |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 11:16:17
|
| siman ha scritto:
Tranquillo; avevo capito che il tuo era stato solo un lapsus tra spiaggia libera e clothing optional. Ho postato solo per precisazione.
|
No problem. Forse son stato anch'io infelice nell'esprimermi, purtroppo però permane ancora una gran confusione (e sue interpretazioni) in merito alle applicazioni di multe e denunce laddove la nudità non è espressamente consentita (naturalmente si parla sempre di luoghi balneari e non altri contesti sociali).
| pieros_it ha scritto: forse fai confusione fra ""clothing optional" e spiaggia dove è consuetudine fare nudismo |
Sì è probabile, il mio riferimento era più che altro alle seconde, anche se spesso nelle discussioni tra nudisti, entrambe le tipologie di spiagge vengono accomunate. |
Modificato da - romolo in data 11/07/2014 11:19:04 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 14:34:21
|
Benvenuto! mi hai fatto venire un'idea. quasi quasi faccio un thread dove ognuno indica le spiagge dove e' stato!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 15:32:00
|
| alex65 ha scritto:
quasi quasi faccio un thread dove ognuno indica le spiagge dove e' stato!
|
Mannaggia. "Quasi quasi" l'hai fatto davvero...
|

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 17:00:50
|
| Ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 17:09:26
|
Ciao Romolo, ben arrivato in quest'arena dove troverai di tutto, leoni e sirene, scimmiette e koala, con una caratteristica, cercare di essere amici, sia virtualmente, sia, alla prima occasione, di persona. BUON DIVERTIMENTO, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 17:31:21
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito : lasciate ogni speranza o voi ch’entrate tornato in auge come narrato, secondo il sacro libro de iN, dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix dopo il rovinoso viaggio del sacro jampicozzi sulla via di Zello Una sola annotazione: un brianzolo che usa il nick romolo ? Noooooooooooooooooooo
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 18:25:13
|
| Beh,è una fermata della MM.... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 18:40:11
|
| jarod73 ha scritto:
Beh,è una fermata della MM....
|
Sempre meglio Romolo che Caiazzo... |

|
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 19:33:21
|
Ciao Romolo. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 19:45:46
|
OT | siman ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Beh,è una fermata della MM....
|
Sempre meglio Romolo che Caiazzo...
|
   Fine OT
Vedi Romolo, non rispettiamo manco le presentazioni, ma ci divertiamo molto, ancora il mio benvenuto a te, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
treio900
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Verona e Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 20:01:53
|
| Ciao Romolo benvenuto!! anch'io da poco qui nel forum....e visto che ho letto che viaggi molto se capiti dalle mie parti avvisa se ti va!! ci si sente qui nel forum ciao ciao |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 11:56:32
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 14:16:18
|