Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fra92
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 fra92
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fra92
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti..!! Mi presento, mi chiamo Francesca e sono una giovane ragazza che si sta avvicinando al nudismo, in verità non l'ho mai praticato perchè il mio fidanzato non è mai sttao d'accordo, mi ha concesso giusto qualche topless ma di pochissimo tempo in quanto si irritava subito per i "guardoni", ma la sensazione di stare completamente nuda mi attira tantissimo e mi fa sentire libera, tanto che quando sono a casa da sola la prima cosa che faccio è spogliarmi..! e mi piacerebbe farlo in piena libertà anche in spiaggia...ma non sono molto esperta in materia.. mi chiedevo se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi qualche dritta su ciò che è consentito ai nudisti per non incappare in denunce di atti oscenti in luogo pubblico e spiagge dove praticare con tranquillità in liguria.. possibilmente provincia di genova..!! grazie mille tantissimo a tutti...!!!!!!! :D

Modificato da - pieros_it in Data 25/07/2014 11:45:57

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta! Vedrai che ravanando un po' nel forum troverai tutte le risposte! E con una presentazione così immagino ti siano arrivati anche 6000 messaggi del tipo "cambia fidanzato, uno che ti "concede" qualcosa non è degno di te bla bla bla ... Non sei una sua proprietà... Bla bla bla.."

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuova? non sei lavata con Perlana?

Ops, ok, battuta vecchia

benvenuta e....non cambiarlo, ..il fidanzato.. ma fagli il lavaggio del cervello.... la gelosia è come il sale... e fa male alla pressione, ai reni, al gusto, al sesso, .... ma soprattutto alla vita.

i guardoni sono una piaga, ma son gli stessi che ti guardano tette e culo quando passeggi, sei al mercato, ovunque.
E se puoi uscire di casa, non vedo perchè non puoi stare nuda. Non è che vedendo due centimetri di pelle in più, sei sotto meno sguardi. Al massimo, andate in posti più seri, nudisticamente parlando.

Auguri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 23:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di fra92
mi chiedevo se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi qualche dritta su spiagge dove praticare con tranquillità in liguria.. possibilmente provincia di genova..!! grazie mille tantissimo a tutti...!!!!!!! :D

Simannnnn...è richiesta la tua galanteria da Cicerone...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè

278 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 09:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Francesca,
come hanno scritto Lorenzo e Federico, qui troverai le risposti che cerchi e una compagnia di simpaticoni/e pronti ad aiutarti.

Buona giornata

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 09:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

Ciao e benvenuta! Vedrai che ravanando un po' nel forum troverai tutte le risposte! E con una presentazione così immagino ti siano arrivati anche 6000 messaggi del tipo "cambia fidanzato, uno che ti "concede" qualcosa non è degno di te bla bla bla ... Non sei una sua proprietà... Bla bla bla.."
Ecco, dopo aver passato 5 anni con uno che metteva diecimila paletti, io sarei totalmente insofferente nei confronti di questo fidanzato, e ora come ora, capita la lezione, e avendo trovato al contrario il paradiso, le consiglio di lasciarlo. Non tanto per la questione in sè, ma perchè se oggi c'è un paletto, domani ce ne saranno molti di più. Col tempo le caratteristiche si accentuano, e da quelle negative è bene scappare a gambe lavate prima che sia troppo tardi.

Scusate ma a leggere certe cose mi viene proprio l'orticaria..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 23/07/2014 09:09:37

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 09:32:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Fra
io ho vissuto una situazione simile alla tua...da nudista ho convinto la mia fidanzata (di Genova) a diventarlo

per quanto riguarda dove farlo in Liguria ci sono solo due posti dove si può fare con una certa tranquillità:
- Guvano 5 terre...devi scendere in treno a corniglia e prendere una galleria abbandonata (occorrono le torcie per percorrerla)
- Chiavari...posto meno bello di Guvano ma certamente + comodo...in pratica la spiaggia si trova nella parte + a nord di Chiavari

buon naturismo!
Claudio

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 09:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
IL topless ormai è una normalità nelle spiagge, in alcune è quasi una regola, tanto che ormai nessuno ci fa più caso, anzi per alcuni "esperti" del settore è pure fuori moda, quindi non capisco tutti questi guardoni che impazziscono per un paio di tette nude. Ben diverso è, e lo sappiamo, il rapporto guardone vs. nudista.
Il fidanzato geloso non le permette il topless. In quale modo la nostra amica fra92 potrebbe andare da sola in una spiaggia nudista? Ed una volta in compagnia del suo fidanzato geloso, come potrebbe giustificare il fatto che le parti del corpo notoriamente nascoste dal costume, quindi bianche, saranno abbronzate o per lo meno arrossate dal sole?
Che le piaccia poi lo stare nuda e in casa si senta più comoda ed a suo agio nuda, non vuol dire che uno debba essere per forza un nudista. Lo stare nudi in casa fra quattro mura è una cosa, stare nudi all'aperto insieme ad altre persone nude e magari sotto lo sguardo di tutti è un'altra.
Sulla questione "molla un fidanzato he non ti permette il topless o il nudismo". Un fidanzato non si molla per questi futili motivi, il nudismo non è una questione di vita o di morte. Se fosse così allora molti utenti di questo forum sposati o accompagnati con donne che non condividono il nudismo dovrebbero divorziare.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta, è normale alle prime esperienze che il tuo ragazzo (non nudista) un po' si ingelosisca! Fino ad ora ti ha vista "solo sua"!
Hai provato a stare nuda solo con lui (senza altri fini)?
O.T.
asterix ha scritto:

...quindi non capisco tutti questi guardoni che impazziscono per un paio di tette nude....

I guardoni sono guardoni, hanno un ordine ben preciso sul dove mettersi in spiaggia:
1) ragazze nude sole o con amiche
2) ragazze nude con partner (uomo)
3) ragazze in topless
4) ragazze in costume (ne so qualcosa)
5) ragazze vestite con chiunque

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 23/07/2014 10:07:23

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:17:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Sulla questione "molla un fidanzato he non ti permette il topless o il nudismo". Un fidanzato non si molla per questi futili motivi, il nudismo non è una questione di vita o di morte. Se fosse così allora molti utenti di questo forum sposati o accompagnati con donne che non condividono il nudismo dovrebbero divorziare.
Io infatti ho detto che lo mollerei non per il fatto che non consenta il topless o quant'altro, ma perchè non sopporto le persone gelose e che limitano la mia libertà, riferito a qualsiasi campo.
Potrei sopportare una, due, ma dopo un pò l'insofferenza diventerebbe eccessiva. Io ho sopportato 5 anni, quindi so di che parlo.

P.S. Poi non condividere è una cosa, non permettere è un'altra.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 23/07/2014 10:18:46

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:28:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

asterix ha scritto:

Io infatti ho detto che lo mollerei non per il fatto che non consenta il topless o quant'altro, ma perchè non sopporto le persone gelose e che limitano la mia libertà, riferito a qualsiasi campo.
Potrei sopportare una, due, ma dopo un pò l'insofferenza diventerebbe eccessiva. Io ho sopportato 5 anni, quindi so di che parlo.

P.S. Poi non condividere è una cosa, non permettere è un'altra.

Qua stiamo lavorando un po' troppo di fantasia e sulle esperienze personali.
Atteniamoci ai fatti raccontati da fra92.
Il suo ragazzo, per motivi forse legati alla gelosia non le permetta il topless, questo non vuol dire che per il resto non possa essere un ottimo compagno di vita.
Le restanti caratteristiche di questo ragazzo non ci sono state descritte, quindi non possiamo giudicare.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:36:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

I guardoni sono guardoni, hanno un ordine ben preciso sul dove mettersi in spiaggia:
1) ragazze nude sole o con amiche
2) ragazze nude con partner (uomo)
3) ragazze in topless
4) ragazze in costume (ne so qualcosa)
5) ragazze vestite con chiunque

Azz... Non ero al corrente di tutte queste tecniche e tattiche guardonesche, ammetto la mia ignoranza...

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Forse hai ragione, ma per me, ora come ora, la gelosia è un motivo sufficiente. Magari per Fra92 no... Scusate per l'invettiva..

Modificato da - carla77 in data 23/07/2014 10:37:32

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Simannnnn...è richiesta la tua galanteria da Cicerone...

No comment

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 10:54:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Forse hai ragione, ma per me la gelosia è un motivo sufficiente. Magari per Fra92 no... Scusate per l'invettiva..

La gelosia anche secondo me sarebbe un ottimo motivo, ma se si manifestasse sempre e in tutte le situazioni e non solo in caso di topless.
Considero la gelosia semplicemente una sensazione di inferiorità, in questo caso del ragazzo, verso altri suoi simili. In poche parole, non si sente "degno o all'altezza" della ragazza e ha paura che altri possano portargliela via, quindi tende a tenerla stretta a se ingabbiandola e vietandogli contatti con altri.
Non è facile esprimere questo concetto a parole ed in questo topic è pure OT.

Modificato da - asterix in data 23/07/2014 11:00:55

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

La gelosia anche secondo me sarebbe un ottimo motivo, ma se si manifestasse sempre e in tutte le situazioni e non solo in caso di topless.
Ok, messa così sono d'accordo.

asterix ha scritto:

Considero la gelosia semplicemente una sensazione di inferiorità, in questo caso del ragazzo, verso altri suoi simili. In poche parole, non si sente "degno o all'altezza" della ragazza e ha paura che altri possano portargliela via, quindi tende a tenerla stretta a se ingabbiandola e a vietandogli contatti con altri.
Non è facile esprimere questo concetto a parole ed in questo topic è pure OT.

Comprensibilissimo, poi appunto dipende da quanto è stretta la gabbia...

Modificato da - carla77 in data 23/07/2014 11:05:42

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
la gelosia è pur sempre una gabbia e spesso lo è più per il "geloso/a".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ciao Francesca e benvenuta, bella presentazione, spero avrai voglia di partecipare attivamente all'attività del forum e che possa trovarti bene, facendo tuo questo stile di vita,filosofia,chipiunehapiunemetta..insomma, il mio augurio è che tu possa trovare ciò che cerchi

A tal proposito, ti segnalo la lettura di un post del Blog esserenudo.net, scritto da un'amico del forum,di cui ti allego il link.

http://esserenudo.net/2014/07/21/spiagge-nudiste-pillole-per-principianti/

Ciao e benvenuta ancora

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:15:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

La gabbia è sempre gabbia...
La sensazione o il sentimento di protezione, considerazione, affetto, amore, ecc. non deve in nessun modo essere una limitazione della libertà del proprio partner, per quanto leggera diventa pur sempre una gabbia.

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

carla77 ha scritto:

La gabbia è sempre gabbia...
La sensazione o il sentimento di protezione, considerazione, affetto, amore, ecc. non deve in nessun modo essere una limitazione della libertà del proprio partner, per quanto leggera diventa pur sempre una gabbia.
Ma scusa allora la limitazione del topless, quindi è una gabbia leggera? Allora è sufficiente per mollarlo? Mi sembri contraddittorio..

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:27:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La nostra esperienza è partita da lontano,prima parlando molto con la Tatina.
Ma nn l'ho mai obbligata a far niente,piano piano è stata lei a lasciarsi andare.
Nn dico che ora lei è convinta al 100%,però sta facendo il suo percorso.
Diamogli tempo,ad entrambi,magari lei è un'abile negoziatrice.
Ciao Francesca,benvenuta.

Ambra e Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:37:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:
Ma scusa allora la limitazione del topless, quindi è una gabbia leggera? Allora è sufficiente per mollarlo? Mi sembri contraddittorio..

Il suo ragazzo potrebbe non accettare il topless, non tanto per gelosia, ma ad esempio perchè lo ritiene inutile o dannoso per la salute del seno o magari notato che il suo seno nudo attira guardoni, preferisce chiedegli di non farlo pur di non avere spettatori a pochi metri da loro, quante donne nude al sole, alla fine pur di non avere spettatori nelle vicinanze preferiscono coprirsi.
Ora queste sono tutte nostre supposizioni dato che non sappiamo quali siano realmente le motivazioni che spingono il fidanzato a vietarle il topless.
Il fidanzato potrebbe avere motivazioni valide, anche se magari non condivisibili da chi come noi che della nudità ha fatto uno stile di vita.
Per gabbia intendo un controllo continuo sulle attività del proprio partner, tanto da sfociare, nei casi più gravi, nel controllo mentale e del pensiero, dove il partner geloso arriva a controllare sistematicamente tutte le azioni della compagna e a decidere la sua vita. Questo controllo sistematico, parte sempre da piccoli gesti.

Modificato da - asterix in data 23/07/2014 11:42:05

fra92
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:40:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio fidanzato non vuole che mi metta in topless (e tanto meno tollera il nudismo) perché gli da fastidio che il mio corpo nudo sia visto da altri.. per il resto è un ottimo compagno di vita..! Il mio intervento comunque era volto a trovare persone che frequentino qualche spiaggia nudisti nei pressi di Genova (ho letto che vi è quella di Chiavari) con cui poter andare in compagnia per non affrontare la mia prima esperienza nudisti da sola e perché se succedesse qualcosa (molestie da parte di curiosi e così via) essere in compagnia per affrontare al meglio ogni evento..! :) grazie

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
fra92 ha scritto:

Il mio fidanzato non vuole che mi metta in topless (e tanto meno tollera il nudismo) perché gli da fastidio che il mio corpo nudo sia visto da altri.. per il resto è un ottimo compagno di vita..! Il mio intervento comunque era volto a trovare persone che frequentino qualche spiaggia nudisti nei pressi di Genova (ho letto che vi è quella di Chiavari) con cui poter andare in compagnia per non affrontare la mia prima esperienza nudisti da sola e perché se succedesse qualcosa (molestie da parte di curiosi e così via) essere in compagnia per affrontare al meglio ogni evento..! :) grazie

Dovrai però quindi raccontare una balla al tuo fidanzato.. o come pensi di affrontare la cosa?

Per l'accompagnarti, io e il mio compagno lo faremmo molto volentieri, ma siamo lontanucci..

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Secondo me fra92 non dovrebbe cercare qualcuno che l'accompagni a fare nudismo ma qualcuno che la porti fuori per un week end romantico a tutto sesso almeno, così, il fidanzato avrebbe tutte le ragioni per essere geloso e non farebbe la figura del bischero.
Questo si che sarebbe un regalo di rispetto e amore.

fra92
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì esatto... per una volta racconterò una bugia... ma per il semplice motivo che è la prima volta che mi affaccio al nudismo... fimo ad ora mi sono solo messa in topless ed è ben diverso dal praticare il nudismo... quindi prima voglio provare... perché se poi non dovessi trovarmi a mio agio tanto vale mettermi a discutere con lui... se invece mi sento a mio agio e capisco che è quello lo stile di vita che voglio seguire allora varrà la pena affrontare tutto e farmi valere

fra92
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Secondo me fra92 non dovrebbe cercare qualcuno che l'accompagni a fare nudismo ma qualcuno che la porti fuori per un week end romantico a tutto sesso almeno, così, il fidanzato avrebbe tutte le ragioni per essere geloso e non farebbe la figura del bischero.

Non capisco il tuo intervento simann. .........

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
fra92 ha scritto:

Sì esatto... per una volta racconterò una bugia... ma per il semplice motivo che è la prima volta che mi affaccio al nudismo... fimo ad ora mi sono solo messa in topless ed è ben diverso dal praticare il nudismo... quindi prima voglio provare... perché se poi non dovessi trovarmi a mio agio tanto vale mettermi a discutere con lui... se invece mi sento a mio agio e capisco che è quello lo stile di vita che voglio seguire allora varrà la pena affrontare tutto e farmi valere

Capisco.
Allora in bocca al lupo per tutto e abbasso la gelosia!
Comunque secondo me ti piacerà, e tanto.

Ah, e benvenuta!

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
fra92 ha scritto:

siman ha scritto:

Non preocuparti, è tutto normale..neanche Siman si capisce da solo spesso

anche se è pur vero che...

Siman non si interpreta, SI AMA

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:10:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
fra92 ha scritto:

Il mio fidanzato non vuole che mi metta in topless (e tanto meno tollera il nudismo) perché gli da fastidio che il mio corpo nudo sia visto da altri..

Ora sappiamo la vera motivazione e possiamo ragionarci su.
Immaginiamo la scena, tu vai al mare, con chicchessia, ovviamente inventando una bugia per il tuo ragazzo, ti metti nuda al sole e magari ti piace pure.
La sera a casa: "Sai caro, oggi sono andata al mare con persone conosciute su internet in un forum di nudisti, mi sono messa nuda insieme a loro e mi è pure piaciuto".
Mi auguro che il tuo fidanzato sappia mantenere la calma in certe situazioni, perchè in caso contrario avrebbe le attenuanti generiche visto che per fare questa uscita gli hai pure raccontato una balla.
Cosa che dal mio punto di vista, trovo molto più grave che mettersi nuda al sole, perchè è una mancanza di rispetto, di serietà e di considerazione nei confronti del tuo partner.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fra92 ha scritto:

siman ha scritto:

Mi spiace. Non so che farci.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000