| Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 00:55:40
|
| matteone ha scritto:
| siman ha scritto: Ci sono un'infinità di motivazioni (che poi, siano condivisibili, è un altro discorso).
ecc ecc ecc
|
Ho scelto la mia!

|
So qual'e'. Vero? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 24/07/2014 10:41:50 |
 |
|
|
fra92
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 11:41:56
|
| Grazie per chi mi sta dando consigli su come affrontar la mia esperienza. .. seguirò tutti vostri consigli...! Buona giornata a tutti.. |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 20:33:28
|
| carla77 ha scritto:
| fra92 ha scritto:
Sì esatto... per una volta racconterò una bugia... ma per il semplice motivo che è la prima volta che mi affaccio al nudismo... fimo ad ora mi sono solo messa in topless ed è ben diverso dal praticare il nudismo... quindi prima voglio provare... perché se poi non dovessi trovarmi a mio agio tanto vale mettermi a discutere con lui... se invece mi sento a mio agio e capisco che è quello lo stile di vita che voglio seguire allora varrà la pena affrontare tutto e farmi valere
|
Capisco.
Allora in bocca al lupo per tutto e abbasso la gelosia!  Comunque secondo me ti piacerà, e tanto.
Ah, e benvenuta!
|
D'accordissimo con Carla77... basta trovare persone giuste , come qui ne hai tante.
In liguria credo ci sia anche la spiaggia di Gùvano, ogni tanto facciamo una gita anche noi di Milano.
BENVE-NUDA anche da parte mia.   |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
378 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 23:03:12
|
| Ciao e benvenuta. |
 |
|
|
yomo
iNudistnovello
Prov.: Genova
Città: Genova
9 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 16:45:48
|
Buongiorno Francesca,
secondo me cominciare a fare la nudista in una spiaggia in Italia, ti caricherebbe di tensione nervosa e quindi ti farebbe passare la poesia di stare a contatto con la natura, senza aver addosso dei vestiti.
Dico questo sia per le persone un pò ambigue che si incontrano sulle spiaggie in Italia e che effettivamente possono dare un pò di disagio nel fissarti o avvicinarsi troppo e un pò anche perchè puoi sempre trovare il pubblico ufficiale che ti fa sempre qualche storia.
Cominciare in un paese straniero in cui stare nudi in spiaggia è normale (Croazia, Spagna, ecc.), fa sì che se poi ti piace e hai perso l'imbarazzo iniziale, provare in Italia è meno "faticoso".
Personalmente io e mia moglie abbiamo cominciato all'estero e ho visto una bella differenza con lo stare nudi in Italia (mio personale punto di vista).
A Genova c'è l'ultima spiaggia di Chiavari lato ponente, in cui persone vanno a fare nudismo. Io l'unica volta che ci sono stato, non c'era nessuno vista la giornata grigia e ho tenuto anche la maglietta per il freddo :-), leggendo però nel forum puoi farti un'idea dell'ambiente.
Nell'entroterra ci sono invece molti posti dove c'è veramente poco movimento e in cui se stai attenta, puoi stare un pò in libertà. Uno di questi sono i piani di Praglia, chiaramente evitando Pasquetta, primo Maggio e così via :-) Non c'è però paragone tra stare allungato su di un prato o al mare.
Saluti |
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 16:50:36
|
| yomo ha scritto:
Buongiorno Francesca,
secondo me cominciare a fare la nudista in una spiaggia in Italia, ti caricherebbe di tensione nervosa e quindi ti farebbe passare la poesia di stare a contatto con la natura, senza aver addosso dei vestiti.
Dico questo sia per le persone un pò ambigue che si incontrano sulle spiaggie in Italia e che effettivamente possono dare un pò di disagio nel fissarti o avvicinarsi troppo e un pò anche perchè puoi sempre trovare il pubblico ufficiale che ti fa sempre qualche storia.
|
Dovevi proprio rovinare tutto? eravamo già appostati su tutte le spiagge italiane, li pronti, per avvicininarsi e squadrarla per bene.Ordinato cannocchialetti dalla repubblica ceka, Divisa in latex da poliziotto e manette di peluche...peccato |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 16:55:44
|
| yomo ha scritto:
Buongiorno Francesca,
Cominciare in un paese straniero in cui stare nudi in spiaggia è normale (Croazia, Spagna, ecc.)....
|
Belin che bella idea per chi vuol provare di nascosto dal fidanzato geloso. "Ciao amore, faccio un salto in Croazia o Spagna per vedere com'è il tempo." Ha detto che è geloso, non che è geloso e pirla.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 25/07/2014 16:56:14 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:11:59
|
| siman ha scritto:
| yomo ha scritto:
Buongiorno Francesca,
Cominciare in un paese straniero in cui stare nudi in spiaggia è normale (Croazia, Spagna, ecc.)....
|
Belin che bella idea per chi vuol provare di nascosto dal fidanzato geloso. "Ciao amore, faccio un salto in Croazia o Spagna per vedere com'è il tempo." Ha detto che è geloso, non che è geloso e pirla.
|
  belin.. troppo bella questa   però ora vado a "cazziarti" perchè mi hai dato della "marmitta" |
associati ANITA |
 |
|
Discussione  |
|