| Autore |
Discussione  |
|
|
Papastor
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
13 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 21:43:04
|
Buonasera a tutti. Mi sono iscritto da circa 60 secondi e, come d'uso, mi presento ai Soci. Mi chiamo Paolo e sono il consorte di Pa0la, iscrittasi giusto ieri al Forum. Essendo di natura geloso e invidioso, non potevo certo tollerare il non essere partecipe di una sua attività! Non sto a ripetere quanto da lei già detto come presentazione, trovo che sia stata sufficientemente esaustiva di noi. Aggiungo invece che personalmente sono un "violento" amante della natura e, in quanto tale, da sempre pratico un naturismo attivo, nel senso che cammino nudo per monti e valli. A questa passione solitaria, giocoforza vissuta in modo un po' carbonaro, negli ultimi anni si è affiancato il desiderio di vivere in modo naturista anche la quotidianità, motivo per cui di comune accordo abbiamo iniziato a frequentare campeggi FKK. Credo che non torneremo più indietro.. Un grazie anticipato a tutti Voi per l'accoglienza. Un'ultima cosa: non brillerò di sicuro come numero di messaggi, ma so per certo di avere in casa chi saprà scalare la classifica dei grafomani...
Tanto sole a Tutti!
|
Papastor - Genova |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 21:45:45
|
Wow, che bello avervi tutti e due. Come già detto alla consorte, potete contattare il vivace gruppo di trekking ligure per fare bei giri in compagnia. Intanto benvenuto, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 22:02:46
|
Ottima iniziativa. Il mio benvenuto allora è indirizzato a tutti e due! Paolo (Papastor) e Pa0la.  |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 22:06:11
|
Ben arrivato anche a te. Non è importante avere un numero alto di messaggi ma postare messaggi interessanti. Dato che Paola ha già avuto modo di dare dimostrazione di voi...non credo che ciò sia difficile.  Buone escursioni.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 22:14:35
|
Benvenuto anche a paOlo... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 00:10:48
|
| Benvenuto Paolo, e complimenti per l'interessante presentazione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 00:15:07
|
Benvenuto anche da parte mia!!!!     |
 |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 02:10:15
|
   Benvenuto !!!  aspetto conferma data x camminata nudista sopra genova...di sicuro ci sarai anche tu adesso  |
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 05:28:01
|
ciao paolo, ciao paola ben arrivati Giovanni da genova |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 07:37:43
|
Un caloroso benvenuto anche dal Piemonte. Un da Giovanni. |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 09:24:26
|
| Ciao Paolo ben arrivato, un saluto da parte nostra dal Trentino!! |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 10:37:23
|
anche se non ti conosco e sempre bello dare un benvenuto ad un nuovo iscritto ottima scelta  |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
nakedmilano
iNudistospite

Città: milano
30 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 10:49:30
|
| benvenuto anche a te |
 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
|
|
-Ale-
iNudistamico

Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 16:51:54
|
Ciao Paola e Paolo Un caloroso benvenuti da un'altra coppia di trekker naturisti liguri!!!
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:46:26
|
Domanda ovvia: siete in comunione dei beni ? Si ? Allora vai nello spazio della tua signora e leggiti il messaggio di benvenuto No ? Allora...
benvenuto  Come narrato nel sacro libro de iN dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix, in quel tempo il sacro jampicozzi era diretto sulla via di Zello quando una violenta tempesta gli ribaltò tutta la mercanzia di angurie e meloni ed egli fu costretto, suo malgrado, ad enunciare recuperandolo il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate e ad accettare il detto enunciato dai due scaltri oracoli dal primo libro della peluria cosmica pelo è bello…. Maro…poco nella speranza che dopo aver letto gli scritti di tali personaggi tu voglia ancora rimanere biotto con noi
 benvenuto  
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 12:17:40
|
benvenuto  anche da parte dell utente Cassandra.
belin.. ma la pattuglia ligure che ama calar le braghe stà aumentando a vista d'occhio !  |
associati ANITA |
 |
|
|
pa0la
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 12:53:21
|
| nudinmoto ha scritto:
belin.. ma la pattuglia ligure che ama calar le braghe stà aumentando a vista d'occhio ! 
|
già, chissà perchè ho sempre pensato che in liguria fossimo non dico i soli ma quasi :) Io ho cominciato a Framura a metter pulci nelle orecchie a chi si occupa della promozione turistica.....ci lamentiamo (parlo per me)che in Italia siamo indietro rispetto ad altri paesi e mi sono resa conto che io non ho ancora mai fatto nulla perchè si crei la massa critica necessaria. Ne parlo poco e agisco ancora meno, tutto quello che faccio è spogliarmi quando e dove posso. Non basta :) |
L'età della pietra non è finita perchè erano finite le pietre |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 15:18:31
|
| pa0la ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
belin.. ma la pattuglia ligure che ama calar le braghe stà aumentando a vista d'occhio ! 
|
già, chissà perchè ho sempre pensato che in liguria fossimo non dico i soli ma quasi :) Io ho cominciato a Framura a metter pulci nelle orecchie a chi si occupa della promozione turistica.....ci lamentiamo (parlo per me)che in Italia siamo indietro rispetto ad altri paesi e mi sono resa conto che io non ho ancora mai fatto nulla perchè si crei la massa critica necessaria. Ne parlo poco e agisco ancora meno, tutto quello che faccio è spogliarmi quando e dove posso. Non basta :)
|
siamo tutti nella stessa barca.. ognuno ha i suoi problemi: famiglia, lavoro e quant'altro. quando possiamo , andiamo al mare o ai torrenti o sui prati per rilassarci, chiacchierare e stare nudi. difficile pensare di fare di più. Però siamo qui e , in qualche modo, qualcosa stiamo facendo: possiamo parlare, nella maniera giusta, e far venire voglia a qualcuno che ci legge, per curiosità, di provare.. e poi far provare un altro.. e poi ancora uno. e potremo crescere , di numero, e di mentalità. Allora conteremo sempre più. e le cose verranno di conseguenza. |
associati ANITA |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2014 : 18:41:12
|
Benvenuto gelosissimo amico! Vedrai che non ti daremo dei pensieri!
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
insieme68
iNudistamico

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
135 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 08:17:21
|
| un semplice ,ma sincero benvenuto , dalle montagna della valle d'aosta, ciaooo susy e augusto |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 08:49:28
|