Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nick54
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nick54
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 21:27:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi presento, sono Vito dalla puglia...che dire, ho iniziato quando avevo dieci anni, e ogni giorno cresceva in me questa voglia, ne sentivo il bisogno, fino ad essere ormai dipendente, ma la svolta è arrivata durante il servizio militare, dove ho deciso una volta per tutte di smettere di fumare.
Scusate, ma non sapevo come iniziare, spero mi perdoniate.
Che dire in sostanza, sono nudo/naturista da sempre(dentro di me), ma non sono riuscito ancora a spiegarmi il perchè, forse perchè mi è così naturale, e spontaneo, forse saranno tutti quei documentari sulla natura, e sulle popolazioni indigene dell'amazzonia, si perchè il nudismo io lo intendo così, essere comunità, oserei dire essere come una tribù.
Anche se non sembra, sono molto schivo, e riservato e uso l'ironia e il prendermi in giro come approccio con gli altri, non racconto mai frottole, e la verità è sempre presente in quello che scrivo, bisogna solo leggere tra le righe.
Credo di avervi annoiato abbastanza, forse bastava esordire con la mitica frase”ciao come va sono nuovo del sito”, ma.......a voi l'ardua sentenza.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 22:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mamma mia...
leggendo mi è venuto in mente il"déjà vu". Ma che strano!

Benvenuto Vito.

Immagine:

21,24 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 06/08/2014 22:38:20
Torna all'inizio della Pagina

Papastor
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Genova

13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 22:45:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Vito!!

Trovo che il non riuscire a spiegarsi il perché del naturismo sia una delle cose più belle che si possano dire.
Significa che non è una scelta razionale, bensì proprio un modo intimo di essere.

In quanto tale, ben arrivato e un abbraccio da tutti noi!!

Paolo

Papastor - Genova

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 22:59:56  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la foto Siman.....,ma io sono più brutto di quel Vito.
Per quanto riguarda il déjà-vu...succede, probabilmente in qualche vita passata.....(al computer).

(Bob Marley)

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:05:38  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Papastor le tue sono parole bellissime...per quanto riguarda l'abbraccio...ne sento tutto il peso.

(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Grazie per la foto Siman.....,ma io sono più brutto di quel Vito.
Per quanto riguarda il déjà-vu...succede, probabilmente in qualche vita passata.....(al computer).

E' vero! Stai a vedere che la mia mail si è trasformata in un sfera di cristallo.

Quanto alla foto...visto che hai scelto un nick name anonimo ed estraneo al nome di battesimo, avresti potuto bluffare (o mentire) sul tuo vero nome (perarltro bello) e affermare che ti chiamavi Brad o George o Johnny o Tom ecc ecc.
Io di Vito, su google immagini, quello ho trovato: accontentati.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 06/08/2014 23:22:56

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:30:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Siman.....i nomi non si scelgono(purtroppo) te li appioppano quando sei nato.....e devo dire che mi è andata bene..
pensa se mi chiamavano Gedeone,o Spiridione...forse non mi sarei presentato.

(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
O.T. (ma smetto subito sennò mi fustigano)

I nomi, è vero, non si scelgono (e, a proposito, ti sei dimenticato "Oronzo" nella tua lista) ma è indubbio che valgono lo 0,00% di una persona.
Un tipo si può anche chiamare Giulio Cesare o Napoleone e non valere un fico secco oppure chiamarsi Mansueto ed avere una carica di personalità esplosiva.

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:58:39  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te, ma ho preso dei nomi a caso, e non Oronzo(che comunque mi era venuto in mente) per un semplice motivo...in puglia di Oronzo ce ne sono tanti, ed è anche patrono di alcune città e cittadine pugliesi.

(Bob Marley)

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:59:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Ciao a te Vito e benvenuto tra di noi detto da un pugliese come te e complimenti per la tua descrizione che, almeno da parte mia, non è per nulla noiosa. Benvenuto.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

siman
    iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 00:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    nick54 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma ho preso dei nomi a caso, e non Oronzo(che comunque mi era venuto in mente) per un semplice motivo...in puglia di Oronzo ce ne sono tanti, ed è anche patrono di alcune città e cittadine pugliesi.

Gaffe è il mio secondo nome.

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 00:02:19  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Michele...ti ringrazio.....e statt bun.

(Bob Marley)

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 00:03:54  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Siman, mi fai morire dal ridere...

(Bob Marley)

Fede
    iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
    Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 16:56:50  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Vito, bella presentazione!
    Anche a me piacerebbe stare come gli indios!
    Mi son sempre sembrati molto felici nella loro semplicità, eppure scommetto che non sopravviverei un giorno nella foresta!
    Intanto ti do il benvenuto nel forum.
    Partecipa alle discussioni, potrai anche conoscere delle persone per bene!
    Un caro saluto!

nosci te ipsum

maro58
    iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
    Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 17:31:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    benvenuto
    Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...
    ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo.
    In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare.
    In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro.
    Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore.
    Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...
    (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 17:34:21  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Fede...ti ringrazio....Beh direi che ci potrebbero essere seri problemi di adattamento(nei nostri confronti,da parte degli indigeni).Un caro saluto.

(Bob Marley)

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 17:36:54  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie Maro58...vedo che alla fine Siman ti ha mandato una copia del libro!

(Bob Marley)

maro58
    iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 17:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    già

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 11/08/2014 17:46:13

siman
    iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 19:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    nick54 ha scritto:

Grazie Maro58...vedo che alla fine Siman ti ha mandato una copia del libro!

Si. E con dedica. Una copia per lui, una per i Tatini, una per Itaindo, una per Jampicozzi e una per Nudomark dato che li incontra spesso...così lo sfrutto come distributore.
    (prima però devo finirlo di scrivere )

Helikor
    iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 21:13:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Ciao Vito, anche a noi è piaciuta la tua presentazione, rimani senpre attivo sul forum e con i tuoi naturali ideali ciao, un saluto dal Trentino!!

GiuseppeA
    iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 21:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao nick oltre alla bella presentazione ho capito che frequenti anche tu torre guaceto! Quindi un giorno potremmo trovarci lì! Io forse vado domani pomeriggio! Forse!

Meglio un nudista vestito...
    ...che un tessile nudo...

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 21:57:44  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Siman un successo già prima di finirlo....figuriamoci dopo! Spero ti avanzi una copia....

(Bob Marley)

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 22:00:02  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Son contento vi sia piaciuta....comunque grazie.....e un saluto fin lassù in trentino.

(Bob Marley)

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 22:04:09  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Giuseppe grazie....purtroppo non sono un assiduo frequentatore....lo vorrei essere molto di più....anche per conoscerti...sembra che quando vado io, non vai tu....e viceversa.....,ma vedrai che un giorno qualcuno sbaglierà i conti e c'incontreremo.

(Bob Marley)

trionat
    iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
    Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 23:47:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Vito, piacere di fare la tua conoscenza. Complimenti per l'introduzione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

2Tatini
    iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
    Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 09:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si. E con dedica. Una copia per lui, una per i Tatini, una per Itaindo, una per Jampicozzi e una per Nudomark dato che li incontra spesso...così lo sfrutto come distributore.

Vedo che mi si tira in ballo.
    Ciao sono Stefano,il Tatino.
    Benvenuto e complimenti x la sincerità e spontaneità che traspare dal tuo messaggio.
    Solo un avvertimento:stai attento a Siman,nn muore mai.

Stefano.

Stefano
    Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

siman
    iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 10:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    2Tatini ha scritto:

... Siman,nn muore mai.

Stefano.

Immagine:

14,24 KB

P.S. Alla Moderazione:

perdonatemi l'O.T. E' vero che mi ero ripromesso di evitarli il più possibile ma converrete con me che...a volte, sono "quasi assolutamente indispensabili".

Modificato da - siman in data 12/08/2014 10:03:15

2Tatini
    iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 10:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Scusa Angelo,ho solo dato il benvenuto a Vito.
    Nn sono stato il primo a farlo,e prima di me sei già intervenuto 6 volte,cos'ho detto di male?
    X me è una sorta di complimento dire ad una persona che nn muore mai,che è dura a mollare,che insomma è un perseverante.
    Se tu l'hai presa come una provocazione ti chiedo scusa ma nn ero questo lo spirito del mio messaggio.

Stefano.

Stefano
    Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

siman
    iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 10:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    2Tatini ha scritto:

Scusa Angelo,ho solo dato il benvenuto a Vito.
    Nn sono stato il primo a farlo,e prima di me sei già intervenuto 6 volte,cos'ho detto di male?
    X me è una sorta di complimento dire ad una persona che nn muore mai,che è dura a mollare,che insomma è un perseverante.
    Se tu l'hai presa come una provocazione ti chiedo scusa ma nn ero questo lo spirito del mio messaggio.

Stefano.

Ma figurati se l'ho presa come provocazione

L'ho inteso esattamente come intendevi tu!
    Ma mi conosci: quando mai perdo un'occasione per scherzare con le immagini?
    Il messaggio alla moderazione era per scusarmi l'O.T.

Modificato da - siman in data 12/08/2014 10:12:29

2Tatini
    iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 10:17:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Zok,zok.

Stefano.

Stefano

nick54
    iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 10:52:57  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie per benvenuto ed i complimenti Trionat...il piacere è anche mio.

(Bob Marley)
    Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000