| Autore |
Discussione  |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 14:46:16
|
|
Nuovo profilo peri i vecchi amici scusatemi ed aggiungetemi se ancora condiviso. Grazie
|
Ciao Angelo |
Modificato da - Belo69ang in Data 11/08/2014 17:21:50
|
|
|
iNudistiStaff
staff moderazione

186 Messaggi |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 21:25:06
|
Ben ritrovato Angelo!  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2014 : 09:24:44
|
Scusate se mi intrometto,ma quanto detto sopra come deve essere inteso? Che l'utente ha fatto un passo falso,è stato bannato,si è ripresentato,l'avete riapprovato e quasi quasi ve ne siete già pentiti? O c'è un'altra chiave di lettura? Mi dirimete la questione x favore?
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2014 : 09:45:31
|
Per correttezza io ho modificato il mio messaggio iniziale dove chiedevo come mai ero stato bannato senza avere avuto una giustificazione ma lasciamo perdere il tutto. Aggiungo semplicemente che evidentemente ci sono stati due modi d'intendere il regolamento è poichè, chi deve giudicare e controllare, deve anche prendere delle decisioni è stat fatta quella scelta. Ultima considerazione: sarebbe bello che quando accadesse l'utente potesse recuperare almeno le amicizie. Grazie
| 2Tatini ha scritto:
Scusate se mi intrometto,ma quanto detto sopra come deve essere inteso? Che l'utente ha fatto un passo falso,è stato bannato,si è ripresentato,l'avete riapprovato e quasi quasi ve ne siete già pentiti? O c'è un'altra chiave di lettura? Mi dirimete la questione x favore?
Stefano.
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
iNudistiStaff
staff moderazione

186 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2014 : 22:31:26
|
il regolamento non ha doppie interpretazioni. In certe cose è ben chiaro e ben scritto, e se non si capisce, non possiamo farci nulla. Al massimo, dato che la cosa riguardante il caso, è stata notificata e discussa all'infinito ovunque, era meglio chiedere prima. Abbiamo l'abitudine di rispondere ai quesiti, e non alle domande post bannatura. Abbiamo anche l'abitudine di non discuterne in pubblico, ma visto che la risposta privata non è bastata e l'hai riproposta in pubblico, in pubblico, senza particolari, l'abbiamo ripetuta. Abbiamo anche l'abitudine di dare la punizione quando meritata, ma di sperare nella riabilitazione, nel fatto che qualcuno, punito con il massimo delle senzioni previste, si dia una regolata e cambi atteggiamento, profili e foto. Perchè siamo dubbiosi? Perchè se la bannatura, avvenuta in un preciso momento che te sai, e non non stiamo qui a scrivere, ti fa sorgere queste domande, ci prende il dubbio che te ancora non hai capito l'errore, pesantissimo, fatto. Ma speriamo sempre che ci arrivi e che cambi strada, per il vecchio proverbio "errare humanum est, perseverare autem....", per questo abbiamo scritto "non ci far pentire".
Recuperare gli amici? Un bannato da qui scompare, non si lasciano ricordi, non è un'ammonizione. Sei rientrato, una pietra sopra l'accaduto, che non risucceda. E tutto qui!!!! |
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|