Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 84giulia - il "trovaforumista"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 84giulia - il "trovaforumista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 12:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

84giulia ha scritto:



@ siman e @ gomper: ma mi volete del male o vi volete del male???

Non mi volete lasciare la magica poesia d'immaginare per ogni forumista una fisionomia che si sposi elegantemente con le parole scritte ed i pensieri espressi?


Di quelli con cui ho incrociato più volte la tastiera mi si è ormai formato in testa un avatar personalizzato tutto mio, cui mi sono anche affezionata. Non intendo per nessun motivo, per ora, scambiarlo con immagini reali che magari toglierebbero quel velo di piacere nell'immaginare ognuno a modo mio.



... E voglio continuare ancora per un po' ad assaporare quel piacere ...







Ah ah ah ottima argomentazione e arguta decisione.

Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti.






Immagine:

25,24 KB




Una sorta di " quelli che il forum 2 la vendetta"

Bella idea Angelo!!!

E credo che la Giulia abbia tutte le doti per poter far su una cosa che faccia sfigurare Unamicodimax

...quando il 2 sarà meglio dell'originale

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 12:39:28  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulia. Di me purtroppo ti ho tolto il piacere di immaginarmi, avendo gia' la foto nell'avatar. Mi lascio io, a questo punto il piacere di immaginare te'

Immagine:

25,26 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 14:31:04  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giulia84.. se non lo hai capito qui la gente vuole vedere come sei fatta.. (giusto per togliere un pò di carineria a questo post che si sta dilungando) .. e giusto per fare il rompipost (oggi mi hanno fatto innervosire) se invece di avere scritto 84 avessi scritto 64 forse non ci sarebbe tutto questo interesse.. ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 14:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

giulia84.. se non lo hai capito qui la gente vuole vedere come sei fatta.. (giusto per togliere un pò di carineria a questo post che si sta dilungando) .. e giusto per fare il rompipost (oggi mi hanno fatto innervosire) se invece di avere scritto 84 avessi scritto 64 forse non ci sarebbe tutto questo interesse.. ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post



Io credo, invece, che chi non ha capito il senso di questi post sia stato proprio tu.
Si parla di immaginare come siano "fisicamente", e nel senso più ampio del termine, le persone che si celano attorno ad un nick.
Non credo che, al di là dello scherzo, nessuno sia interessato alla "bellezza" o "strafighezza" o "bendispostezza" di Giulia.
La stessa (Giulia) è stata accolta (o meglio si è fatta accogliere) in un gruppo di amici e che sia una donna bella o affascinante o brutta o fosse stata anche un uomo con i baffi a manubrio, non ci sarebbe stata alcuna differenza.
E' un'amica. Punto e basta.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 14:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

paolo76 ha scritto:

giulia84.. se non lo hai capito qui la gente vuole vedere come sei fatta.. (giusto per togliere un pò di carineria a questo post che si sta dilungando) .. e giusto per fare il rompipost (oggi mi hanno fatto innervosire) se invece di avere scritto 84 avessi scritto 64 forse non ci sarebbe tutto questo interesse.. ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post



Io credo, invece, che chi non ha capito il senso di questi post sia stato proprio tu.
Si parla di immaginare come siano "fisicamente", e nel senso più ampio del termine, le persone che si celano attorno ad un nick.
Non credo che, al di là dello scherzo, nessuno sia interessato alla "bellezza" o "strafighezza" o "bendispostezza" di Giulia.
La stessa (Giulia) è stata accolta (o meglio si è fatta accogliere) in un gruppo di amici e che sia una donna bella o affascinante o brutta o fosse stata anche un uomo con i baffi a manubrio, non ci sarebbe stata alcuna differenza.
E' un'amica. Punto e basta.




Angelo, non avrei saputo scriver di meglio... :)

Prevedo il futuro, cancello e risottoscrivo il buon Siman dell'ultimo post

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 03/10/2014 15:04:10
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 14:53:25  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman.. evidentemente non si capisce quando uno vuole fare il graffiante rompiscatole..
cit. "ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post"

ciaoo baciii!! giulia fammi sapere come mi immagini, io penso che tu sia gialla e tonda, cioè solo con la testa, come tutte le faccine che usi!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

siman.. evidentemente non si capisce quando uno vuole fare il graffiante rompiscatole..



A volte non si capisce il senso di un post e di questo mi scuso.
A volte non si riflette e approfondisce se il senso di un post non sia capibile...e di questo bisognerebbe rifletterci.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:


Una sorta di " quelli che il forum 2 la vendetta"



E credo che la Giulia abbia tutte le doti per poter far su una cosa che faccia sfigurare Unamicodimax

...quando il 2 sarà meglio dell'originale



Sentito Giulia? Hai già il titolo del "tuo" tread.
Attendiamo tutti curiosi di leggerti...impauriti ma curiosi.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:45:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

paolo76 ha scritto:

giulia84.. se non lo hai capito qui la gente vuole vedere come sei fatta.. (giusto per togliere un pò di carineria a questo post che si sta dilungando) .. e giusto per fare il rompipost (oggi mi hanno fatto innervosire) se invece di avere scritto 84 avessi scritto 64 forse non ci sarebbe tutto questo interesse.. ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post



Io credo, invece, che chi non ha capito il senso di questi post sia stato proprio tu.
Si parla di immaginare come siano "fisicamente", e nel senso più ampio del termine, le persone che si celano attorno ad un nick.
Non credo che, al di là dello scherzo, nessuno sia interessato alla "bellezza" o "strafighezza" o "bendispostezza" di Giulia.
La stessa (Giulia) è stata accolta (o meglio si è fatta accogliere) in un gruppo di amici e che sia una donna bella o affascinante o brutta o fosse stata anche un uomo con i baffi a manubrio, non ci sarebbe stata alcuna differenza.
E' un'amica. Punto e basta.





APPROVO APPROVO APPROVO al 1000% tutto quello che hai scritto

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti.




@ siman: avresti dovuto farmi una richiesta del genere qualche giorno fa'. Eppure tu, da buon ligure, dovresti sapere che dal 1° ottobre sono aumentati luce e gas. Per illuminarvi mi ci vorrebbe un mutuo ...



Forse però dovevo leggere il tuo invito come una forma di generalizzato sadomasochismo da forum indotto ...


Oppure come un tentativo di rifarsi un'immagine senza chirurgia estetica né Photoshop ...


Magari era un modo studiato ad hoc per farmi espellere dal forum a seguito delle descrizioni che potrei fare dei forumisti ...


Potrebbe essere una sfida da lanciare ad unamicodimax al pari di quella che gomper ha buttato lì con Ducarlo60Naked con le faccine ...




Mi stanno venendo in mente almeno un'altra dozzina di fantasiose interpretazioni che potrebbero essere formulate, poi smentite, quindi chiarite, indi ripuntualizzate, successivamente spiegate ... Ops ... Cosa volevo dire?

Caro siman, date le tue conoscenze altolocate che mi auguro ti garantiranno per aver osato chiedere tanto, proverò a sottopormi a questa prova immane che mi hai proposto, ma mi ci vorrà del tempo e probabilmente sarà a rate ... e soprattutto sarà solo frutto di fantasia. Ovviamente ogni riferimento non sarà casuale ...




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non preoccuparti per te, qui dentro e per fortuna, tra le molte regole ferree c'è anche quella che recita:
"prima di tutto, divertiamoci"

E non preoccuparti neppure per quelli che vorrai descrivere: si son già attrezzati...



Immagine:

42,14 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/10/2014 15:59:55
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 16:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1)



Rubato da una "descrizione" di siman riferita a me:
"un uomo con i baffi a manubrio" ... chi potrebbe mai essere?


Se ci aggiungo che lo immagino sbucare da calderone di rame ricolmo di polenta, brandendo un forcone da un lato e strizzando l'occhio dall'altro? Non posso assolutamente nominare gli orripilanti colori della maglietta che indossa ... Ma se indossa una maglietta, sarà un nudista ???





:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 04/10/2014 14:15:57
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 16:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:





Rubato da una "descrizione" di siman riferita a me:
"un uomo con i baffi a manubrio" ... chi potrebbe mai essere?


Se ci aggiungo che lo immagino sbucare da calderone di rame ricolmo di polenta, brandendo un forcone da un lato e strizzando l'occhio dall'altro? Non posso assolutamente nominare gli orripilanti colori della maglietta che indossa ... Ma se indossa una maglietta, sarà un nudista ???







MILANISTA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




Immagine:

51,11 KB

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 20:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2)

Il primo era facile da indovinare, ma vediamo se per il secondo basta solo un'immagine ...



Mi sa che la seconda sia superflua



Per chi non ci fosse arrivato, credo nessuno, come ultimo aiuto metto anche la terza




Della serie: le suona e le canta a tutti ed è anche un polistrumentista. Guizza a destra e a manca imprendibile come un'anguilla o un capitone, sempre con il fischietto in bocca per far rispettare la distanza della barriera : non si capisce però dove tenga i cartellini ...




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 04/10/2014 14:16:40
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 20:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se la vignetta della radiografia ti è stata suggerita dal tread quelli del forum...
...la soluzione è facile.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 20:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:
Se ci aggiungo che lo immagino sbucare da calderone di rame ricolmo di polenta, brandendo un forcone da un lato e strizzando l'occhio dall'altro? Non posso assolutamente nominare gli orripilanti colori della maglietta che indossa ... Ma se indossa una maglietta, sarà un nudista ???

illazioni e falsità

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 03/10/2014 20:44:26
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 20:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
3)

Il terzo della serie me lo immagino tale e quale l'avatar.



Sguardo fiero, intelligente, riflessivo, che trasmette quiete ed equilibrio, vorrebbe sembrare burbero ed altero, ma in realtà ha studiato in un college inglese, dove ne ha assimilato anche lo humor.


Con quattro mani non rischia mai di cadere. Forse in una vita passata è stato un pugile, dato il naso incassato.



I quesiti ai quali non sono ancora riuscita a darmi una risposta sono:
- ma a cosa starà pensando?
- cosa starà guardando?

Più probabilmente si starà chiedendo cogitabondo:
- ma dove sono capitato?
- e adesso come faccio ad uscire da questa gabbia?
- e soprattutto, come faranno ad uscirne tutti gli altri?



Forse ho capito: è un po' come tarzan nella giungla, ma a ruoli invertiti.


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 04/10/2014 14:17:13
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 21:03:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Se la vignetta della radiografia ti è stata suggerita dal tread quelli del forum...
...la soluzione è facile.




Beccata!!! Devo confessare che unamicodimax mi ha obbligato con la forza bruta e con minacce non ripetibili ad inserire un riferimento al suo post, salvo denunciare il mio plagio del suo topic alla moderazione.


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 22:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
4)

Provo ora a cimentarmi con un personaggio per me più difficile da immaginare e non so quanto arduo da identificare.

Lo vedo posato, elegante, educato. Si muove in punta di piedi quasi come non volesse disturbare. Ma è lì pronto a tendere una mano, avendo già osservato e compreso la situazione.


Potrebbe essere ben rappresentato da una nota hit di Ligabue:

"una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo"


Quando c'è magari non è il più appariscente, ma c'è ed è sempre pronto a dare equilibrio ed a proporre con discrezione in modo costruttivo.

Fisicamente potrebbe essere come l'impiegato delle poste, non uno sportivo con muscoli vigorosi ma un Signor Rossi qualunque.



Un conoscitore di infinite storie di infinite persone in infinite situazioni che incontra tutti i giorni. In una parola, direi affidabile.


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 04/10/2014 14:17:51
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

siman ha scritto:
Se la vignetta della radiografia ti è stata suggerita dal tread quelli del forum...
...la soluzione è facile.




Beccata!!! Devo confessare che unamicodimax mi ha obbligato con la forza bruta e con minacce non ripetibili ad inserire un riferimento al suo post, salvo denunciare il mio plagio del suo topic alla moderazione.





Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:


Provo ora a cimentarmi con un personaggio per me più difficile da immaginare e non so quanto arduo da identificare.

Lo vedo posato, elegante, educato. Si muove in punta di piedi quasi come non volesse disturbare. Ma è lì pronto a tendere una mano, avendo già osservato e compreso la situazione.


Quando c'è magari non è il più appariscente, ma c'è ed è sempre pronto a dare equilibrio ed a proporre con discrezione in modo costruttivo.



Un conoscitore di infinite storie di infinite persone in infinite situazioni che incontra tutti i giorni. In una parola, direi affidabile.





Starless?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:19:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Starless?




A ben pensarci potrebbe essere una descrizione immaginativa che coincide anche con l'idea ancora molto vaga e nebulosa che ho di Starless, che ho incrociato poco ma ho letto.
Però il per-sonaggio è un altro: mi pare che abbia dei tocchi giocosi ed artistici.


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.



@ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli.

Da così ... ... a così!


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ahhh forse ho capito.

Siccome lo conosco di persona, sicuramente è posato, educato e (seppur nudo) molto elegante.
Posato lo è di sicuro al contrario del personaggio di Looney Tunes e Merrie Melodies che impersona il suo avatar.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/10/2014 23:45:30
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ahhh forse ho capito.

Siccome lo conosco di persona, sicuramente è posato, educato e (seppur nudo) molto elegante.
Posato lo è di sicuro al contrario del personaggio di Looney Tunes e Merrie Melodies che impersona il suo avatar.




Forse è un caso, Ang, ma mi è venuta voglia di ripescare un vecchio albo dei fumetti. Su Paperinik...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Io direi gomper.....

Cacchio mi si sta scaricando il Cell...sono in viaggio....verso carpi

Domani Saro più dettagliato

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 23:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Ahhh forse ho capito.



Per ora acqua.


Il suo avatar non ce l'ho presente, ma non mi pare un carotivoro. Prova a confrontarti con unamicodimax, anche se non lo apprezzi tanto. Magari con la faccetta adeguata ti potrà dare la dritta giusta.


A tentarli tutti, posso affermare con assoluta certezza che prima o poi indovinerai!!! Però è vicino, molto ma molto vicino...





:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 00:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Bravo DieC79!!!


Non avevo visto il tuo post quando avevo dato l'ultimo indizio!!!

Aveva ragione unamicodimax: un osso duro!!!




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 00:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

siman ha scritto:
Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.



@ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli.





Strano punto di vista.
Secondo me, invece, la pancia e gli eventuali pochi capelli, unamicodimax non li ha nascosti.
Semmai, ha dipinto i pregi e quando c'erano (ma c'erano sempre).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/10/2014 00:15:46
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 00:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm non ho seguito tutto e sono mezzo addormentato...
Vabbe', Diec ha promesso di dettagliare domani.
Quanto a Paperinik, mi viene talvolta in mente quando c'è di mezzo unamicodimax...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000