Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Manerba !
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Manerba !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 20:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi domani , andro' a Manerba per la prima volta , magari riesco a trovare qualcuno del forum?

Quando arrivo a Manerba , che indicazioni devo seguire?

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7614 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 20:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domattina sono anch'io alla Rocca, quando arrivi guarda se vedi un sub in acqua sono io di sicuro, se ce ne fossero pi? di uno, io sono quello con una boa rossa molto grande con una 25 rosso incollato sopra. Mi posizioner? davati a quello che chiamo "spiaggione", visibile nella terza foto dall'alto, e sar? in zona fino alle 12 ca.

Per le indicazioni le trovi qui sul sito: clicca in alto su Luoghi e vai in Lombardia.

Emanuele - Vestiti è bello, nudi è meglio!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 21:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace emanuale , io andro verso le 14. di mattina lavoro.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7614 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 13:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato non stavo tanto bene per cui non sono andato, chi ci ? andato potrebbe riportare la situazione che ha trovato: i cartelloni con l'ordinanaza comunale sono riapparsi o no? in spiaggia ci sono nudisti o no? presenza di tipi strani? Grazie!

Emanuele - Vestiti è bello, nudi è meglio!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"

Modificato da - in data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 17:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio sono andato per la prima volta a Manerba.
il risultato e' stato, ( DELUSIONE) .
Tutti uomini e solo 2 donne in topless.
Ma il vero problema , secondo il mio punto di vista e' stato, che tanta gente nn faceva altro che guardare quelle due ragazze che si prendevano il sole, e in piu alcuni di loro si smanettavano.
Il posto invece posso dire che e ' veramente bello.

Modificato da - in data

axel74
iNudistamico

Prov.: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 11:53:18  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sar? domenica 3 giugno a manerba, se qualcuno ha voglia di scambiare 4 chiacchiere, ci vediamo l?, oppure un messaggio al 3495486382. Invito rivolto a tutti, singoli, singole, coppie e gruppi di amici.
Ciao Axel74

Modificato da - in data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 17:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che lavoro.
ragazzi vediamo di organizzare per l prossima settimana.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000