Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Lettera a Babbo Natale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Lettera a Babbo Natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 01:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Caro Babbo Natale,
purtroppo ti sarai accorto anche tu che i bambini di oggi scoprono sempre più presto che i doni sotto l'albero son portati da ben altre persone anche se, ammettiamolo, son pur sempre dei Babbi anche loro.

Però puoi aiutare noi bambini più adulti. Si bambini perché spesso, quando decidiamo di fare il regalo alle persone che sono al nostro fianco nella vita, cadiamo nella più bieca monotonia e piattezza.

Ti prego, cerca di dissuadere chi pensa di impacchettare un comodo e pur caldo pigiamone di flanella: fagli notare che anche se la sua lei si sentirà al calduccio, durante le nottate di festività lui si ritroverà davanti ad una specie di anticoncezionale assoluto.

E se anche, invece, qualcuno più "ardito" penserà di aggiungere come ulteriore regalo uno di quei sexytoy che son così di moda, suggeriscili di impacchettarlo con una carta natalizia diversa dagli altri.
Altrimenti potrebbe capitargli come al mio amico Giulio lo scorso Natale che, inavvertitamente, scambiò il regalo da dare nell'intimità con quello ufficiale.
Sua moglie si ritrovò perciò, davanti a tutti i familiari compresi i suoi suoceri, a ritrovarsi quel coso tra le mani tanto che, per l'imbarazzo, le cadde perfino di mano.
L'aggeggio passò quindi di mano in mano tra tutti i presenti che, ignari, si chiedevano a cosa potesse mai servire.
Fortuna volle che la nonna riuscì infine a farlo funzionare trovando subito giovamento alla sua cervicale.

Con la scusa di queste parole, desidero augurarti BUONE FESTIVITA' E

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 12:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Cara befana, consiglia Babbo Natale e fa si che dia ascolto a Siman!!

Usa tutti i mezzi in tuo possesso, e se fosse necessario anche la scopa..

Fa si che quest'anno Giulio sia più accorto nello scegliere i regali,e che i miei auguri arrivino fin su in Liguria, per Sim, per An, e per tutti gli amici del forum sparsi per lo stivale


BUONE FESTE SIGNORI CARI

P.S. SEI IL SOLITO GENIO

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 16/12/2014 12:08:18
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 15:08:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri Babbo Natale poverino te, a chi nessuno fa regali, magari perché sembri cosi felice con le tue vestiti sempre uguale con la barba lunga che non necessità ne un nuovo rasoio ne un dopobarba con i stivalli belli caldi e il capello ben saldo sulla testa, tu, con tuoi amici Ren che anche loro sembrano contenti di tirare quella slitta stracolmo di regali per i altri.
Insegnarci di festeggiare il natale come te. Se mai facendo un piccolo regalo a un caro amico ma di contentarsi noi stessi con quello che abbiamo e godersi la gioia nelle occhi del prossimo.
Auguri anche a Te Siman che hai avuto questa bella idea per primo qui e anche a tutti altri cominciando da DieC79 e a_fenice

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 16/12/2014 15:09:59
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 21:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che bello il Natale..l'albero addobbato, il presepe, la neve soffice e candida, il panettone soffice .... E poi Babbo Natale... i doni sotto l'albero, il sorriso dei bambini... Le canzoni e le poesie che finiscono tutte con "...e porta la pace io tutto il mondo"... Tenero vero? Un'atmosfera unica... Quasi commuovente.....se non fosse per



QUELL'INSOPPORTABILE CAGATA DI RENNA SUL PIANEROTTOLO.



Buon Natale!


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 20:29:43  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti cari Auguri a te Siman, che scrivi cose sempre molto divertenti!
Tanti Auguri di buone feste anche agli amici del forum!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 00:14:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Babbo Natale,

Anch'io dà bambino più adulto, ti chiedo un piccolo regalo, fà che prima di Natale, sì avvèri il mio sogno, e' portami a casa la mia nipotina Gessica, che da Ottobre nata prematura di 6 mesi col cesario, si trova ancora in ospedale. Dandocì cosi la gioia, di festeggiare il Natale con tutta la mia famiglia, in serenità.

Ringrazio l'amico Siman, che con questo topic, mi ha dato l'oppurtunità di esprimere da nonno questo mio pensiero, verso una bambina che da 3 mesi sta lottando per la sua vittoria verso la vita, e che' ormai e arrivata al suo trionfo, arrivando al suo traguardo.

Tanti auguri a te' Siman, e' a tutti gli amici del Forum, di un buon Natale



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 10:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Nonno Mario, Ti faccio i miei auguri più sentiti, che tu possa festeggiare il Natale come desideri, come si deve, e che possa far crescere questa splendida nipotina con tutto il tuo affetto ( magari come una stupenda donna sicula )

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 11:31:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nonno Mario, sono i desideri natalizi piu belli sentiti di questo anno, e spero con te che la nipotina arriva a casa presto e sopratutto sana

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 16:40:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di siman
Fortuna volle che la nonna riuscì infine a farlo funzionare trovando subito giovamento alla sua cervicale.



Se ha funzionato per la nonnA, forse potrebbe funzionare anche per i nonnI ... Auguuuriiii!!!



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 17:19:31  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Caro Babbo Natale,

Anch'io dà bambino più adulto, ti chiedo un piccolo regalo, fà che prima di Natale, sì avvèri il mio sogno, e' portami a casa la mia nipotina Gessica, che da Ottobre nata prematura di 6 mesi col cesario, si trova ancora in ospedale. Dandocì cosi la gioia, di festeggiare il Natale con tutta la mia famiglia, in serenità.

Ringrazio l'amico Siman, che con questo topic, mi ha dato l'oppurtunità di esprimere da nonno questo mio pensiero, verso una bambina che da 3 mesi sta lottando per la sua vittoria verso la vita, e che' ormai e arrivata al suo trionfo, arrivando al suo traguardo.

Tanti auguri a te' Siman, e' a tutti gli amici del Forum, di un buon Natale


Caro Mario,
spero che Babbo Natale abbia le orecchie ben tese per questo desiderio, che adesso diventa anche il nostro.
Ti auguro che questa attesa venga premiata al più presto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 19:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

Messaggio di siman
Fortuna volle che la nonna riuscì infine a farlo funzionare trovando subito giovamento alla sua cervicale.




Se ha funzionato per la nonnA, forse potrebbe funzionare anche per i nonnI






A nome e per conto di tutti i nonni presenti qui...




Immagine:

30,95 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 20:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il nonno di mio cugino diceva sempre che è un ottimo rimedio per le emorroidi!

e cambiando completamente discorso, io ho un nipote nato di 6 mesi.Mario ti auguro che la tua nipotina cresca come lui! (adesso ha 14 anni e sta da dio)

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 20:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

il nonno di mio cugino diceva sempre che è un ottimo rimedio per le emorroidi!




Le famosissime emorroidi strapazzate?
...ah no. Quelle strapazzate son le uova.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/12/2014 20:56:19
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 21:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
....e a Mario:

penso che la tua Nipotina abbia moltissimi (tutti) fan qui dentro.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 21:51:14  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti gli amici del Forum di vero cuore, per l'incoraggiamento e' il sostegno morale dimostratomi, a non abbandonare il mio sogno, e di essere ottimista

Sara' mio piacere, comunicarvi la lieta notizia, se' si avvera quello che spera il mio cuore
Noi tutti siamo pronti ad accoglierla, e felicissimi di fargli il suo primo regalo..... "Regalargli tutto il nostro amore"




Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 22:45:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:
Sara' mio piacere, comunicarvi la lieta notizia



... Speriamo tutti di leggerla qui sul forum quanto prima ...


Un bacione grosso grosso grosso alla piccina ed un abbraccio a tutta la famiglia.



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 22:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario, un mio nipote è nato di 5 mesi. Era candidato alla morte e tutti puntavano sulla sorellina. Lei ha ceduto 15 giorni dopo, e a lui avevano promesso sordità, demenza, carrozzina, sempre che fosse sopravvissuto. Non ti dico la pena di mesi, di anni.
Tra poco avrà 5 anni, vede, sente, corre come un pazzo, parla già tre lingue, anche se a pezzetti, conosce ogni marca esistente di auto, i particolari di molti mestieri (è innamorato di ecologia e dei pompieri) fa discorsi come uno di 8-9 anni, si ricorda ogni singolo particolare di regali, viaggi, nomi di persone. E se non bastasse, non dargli un puzzle… lo finisce in pochi minuti.

La speranza deve essere sempre l'ultima a morire. I miei migliori auguri alla piccola, ai genitori e ai nonni, con tutto l'affetto di cui posso essere possibile.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 00:48:44  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici vi annuncio che Babbo Natale, mi ha mandato un'imail dicendomi "tieniti pronto"
spero di condividere con tutti voi questa mia gioia prima di Natale



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 11:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Cari amici vi annuncio che Babbo Natale, mi ha mandato un'imail dicendomi "tieniti pronto"
spero di condividere con tutti voi questa mia gioia prima di Natale


Suuuuuuuuuuuper grande messagio

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 18:29:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Cari amici vi annuncio che Babbo Natale, mi ha mandato un'imail dicendomi "tieniti pronto"
spero di condividere con tutti voi questa mia gioia prima di Natale


Non ho dubbi perché noi ci crediamo!
Un abbraccione!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 22:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando faceti,

Caro babbo natale, data la sindrome aviopenica di cui soffrono gli italiani, pensa te a mandare tanti di quei regali sbagliati. In una situazione come questa, non potresti azzeccare nulla di più indicato, per ogni donde, e visti i costi, e la crisi, non ci sarebbe regalo più azzeccato

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 01:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


... La data che indica il calendario impone di passare al rosso ...





AUGURI



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 11:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Tornando faceti,

Caro babbo natale, data la sindrome aviopenica di cui soffrono gli italiani...


...e allora BUON NATALE A TUTTI!!!!





Immagine:

23,14 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 25/12/2014 : 19:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che è? la gnocca di avatar???

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000