Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - nudismo casalingo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nudismo casalingo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 10:56:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cosa ne pensate di stare nudi a casa ? Io in questo momento sono davanti al pc ovviamente completamente nudo ? una sensazione bellissima ,niente mi rilassa di piu,? l'unica cosa che mi ritempra lo spirito e perche no la vitalita fisica stressata da questa vita frenetica......alle volte mi chiedo come facciano quelli della societa tessile a non capire quale soavita da lo stare nudi !!!

Modificato da - in Data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz


Regione: Italy
Città: Bologna


260 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 11:59:48  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onestamente non sono un grande appassionato dello stare nudo in casa, ovvero a volte ci sto ma quando capita, non ne sento una particolare esigenza. Per me ? una cosa pi? legata al sole/acqua/natura

Ciao

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con te riguardo al collegamento nudismo-elementi naturali come sole, acqua ecc ,solo che molte volte si ha poco tempo per poterlo praticare fuori e allora ci si accontenta almeno stando in casa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 15:36:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bh?, soprattutto in estate spesso e volentieri ci piace stare nudi anke in casa. Particolarmente qnd torniamo da lavoro e dopo esserci rifrescati facendo una doccia. Gustare un succo ad es. nn ? male. Ecco, tutto ci? annulla l'intero stress di una giornata lavorativa. Ci si sente rinascere. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 25/05/2007 15:19:08
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 00:29:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Argomento ricorrente, che evidentemente suscita un diffuso interesse ?
Lo si trova qua e l?, per il forum, sotto diversi titoli:
Ci vogliamo vedere qui?: nudi a casa mia?
Altri luoghi e forme di naturismo: casa per nudisti
Sondaggi: nudi indoor, s? o no?
Reportage: quella giornata che trascorsi nudo a casa?
Certo stare nudi il pi? possibile ? sempre piacevole, ma occorre anche trovare il giusto equilibrio tra soluzioni troppo minimaliste (es.: ?Sto nudo a casa, ma non ovunque. La zona riservata al naturismo occupa l?intero bagno e il doppio servizio. ? FKK anche il talamo e parte della camera da letto?) e quelle pi? estremiste (es.: ?Sto nudo a casa, sempre: quando mi dedico alle fritture con olio bollente, oppure alla scartavetratura dei mobili o alla pulitura del pavimento di linoleum con il petrolio?).

Personalmente non amo stare nudo nelle situazioni, domestiche, di pericolo, ad esempio mentre si usano, da scalzi, gli elettrodomestici (rabbrividisco all?idea di stare nudo mentre si affettano le zucchine nel tritatutto ? avete presente il coltello elettrico nell??Ultima donna? di Ferreri?).
Enrico


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 10:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono assolutamente d'accordo con quello che afferma robi nood ,nemmeno io mi sognerei mai di fare attivit? domestiche nudo non sarebbe quello motivo di relax ma di intenso stress ,io mi riferisco al fatto che sto nudo in casa (come per es in questo momento)quando sto davanti al pc,o sto leggendo un libro o ,dal momento che sono un musicista ,quando sto seduto davanti al pianoforte

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

naturist_club_costalunga
iNudistospite

Naturist Club Costalunga


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi


19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 12:41:24  Mostra Profilo Invia a naturist_club_costalunga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da duke

Ciao a tutti cosa ne pensate di stare nudi a casa ?

Premesso che preferisco ci gran lunga praticare all'aperto, non mi dispiace affatto stare nudo anche in casa. Piccolo problema: il mio appartamento ? da questo punto di vista assolutamente indifendibile :-( quindi o chiudo tutto o mi devo tenere qualcosa addosso

Luca


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 15:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono nelle stesse condizioni luca addirittura ho una finestra che sbuca su uno strettissimo cortile e il mio vicino spesso guarda pero nn me ne importa molto a casa mia faccio un po quello che mi pare

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 01:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me il naturismo casalingo sta al naturismo all'aperto come la l'infuso della cicoria sta al caff

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 10:31:32  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da duke

sto nudo in casa ... dal momento che sono un musicista ,quando sto seduto davanti al pianoforte

Davvero suoni nudo il pianoforte? Che fortunato!
Il mio pezzo preferito ? una fuga di Bach (sonaten und partiten n. 2).
W LA FUGA!


Modificato da - robi nood in data 26/05/2007 10:35:26
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 17:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando posso sicuramente s? anche se abitando al primo piano devo avere delle accortezze....venerd? sono uscita e mi sono resa conto che non ho messo lo slip...mi sono accorta solo quando sono andata in bagno in casa di una mia amica.... questo per dire che la sento una cosa naturale.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 28/05/2007 17:33:42
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 23:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenta a metterli (gli slip) quando vai in una spiaggia tessile :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 11:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che e successo a cri e capitato anche a me solo che avendo dei pantaloncini abastanza corti ho fatto una figura da arrossire parlando cn una amica (mi trovavo sullo scooter)mi sono accorto che mi fissava in quel punto strategico...per forza con mio grande imbarazzo il pantaoncino era completamente scostato e avendo dimenticato di indossare gli slip....

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme


2 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 14:09:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente a me piace stare nudo in qualsiasi occasione me lo permetta. In casa giro molto spesso senza vestiti, non per esigenza o per altro, solo che mi sento bene e mi viene spontaneo!
Ma, come avete detto sopra, non ? conveniente quando si ha a che fare con lame oppure olio bollente !!!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


201 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 16:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io pratico il nudo in casa; ora c'? da dire questo, che il nudo ? per me un contatto con la natura, quindi ? ovvio che il sole e l'aria aperta siano elementi essenziali, per? anche il nudo in casa ? comunque un modo per liberare il proprio corpo da certe costrizioni(sia mentali che fisiche) che la vita di tutti i giorni ci impone.
Sicuramente il praticare solo il nudo in casa non mi basterebbe, per? ? comunque un modo di sentirsi liberi, una delle poche occasioni che si hanno durante l'inverno.


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 00:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza l'aria aperta e la natura in casa mi sento nudo :(

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

lucyllu87
iNudistnovello

valentinesday


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


0 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 03:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucyllu87 Invia a lucyllu87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A cas amia capita soprattutto ovviament ein estate o quando ? caldo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 12:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pi? occasioni ? stato detto da molti che una delle motivazioni principali allo stare nudi ? il liberarsi dalla costrizione (fisica, psicologica e sociale) dei vestiti, e allora perch? no allo stare nudi in casa? Io sto nudo in casa quanto pi? possibile (almeno d'estate), proprio perch? lo stare nudo ? un'esigenza interiore non solo un'esteriorit? e come tale ? presente in ogni istante della mia vita; ovviamente viene adeguatamente censurato nelle situazioni in cui lo stare nudi sarebbe assolutamente impossibile e decisamente inopportuno (esempio quando sono al lavoro).

Per altro trovo anche opportuno condizionare la libert? di stare nudo alle esigenze energetiche che assillano il mondo intero, pertanto d'inverno non alzo la caldaia per poter stare nudo in casa e d'estate non chiudo le ante, con la conseguenza di dover accendere la luce, per poter girare nudo in ogni stanza a finestre aperte (per inciso bastano le tende per celare quanto avviene dietro).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 21:16:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
quando mi e' possibile ci sto anchio e pi? che volentieri..sempre che ovviamente ci sia la temperatura giusta per starsene beatamente nudo,senza ricorrere a mettere il riscaldamento a manetta...


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

duke
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 22:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duke Invia a duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con voi riguardo alle condizioni atmosferiche non vale sicuramente la pena alzare a manetta il riscaldamento per stare nudi forzatamente lo stare nudi deve essere naturale e non pensando alla stratosferica bolletta del gas che arrivera poi

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 23:45:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti, anch'io quando posso sto nudo... specie con questo caldo!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

eolo1974
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 08:54:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando si pu? sto nudo anch'io ! Ciaoooo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Hazzard
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


3 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 16:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hazzard Invia a Hazzard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X me invece nn ? cos? facile, ho intorno una marea di gente che non condivide questa passione per il corpo nudo; per? quando posso ci sto anch'io, anche se non ? facile!
Cmq quello che voglio dire ? che la gente ? di mentalit? stretta e non ? facile convincerli questi "caproni",cmq oggi anno datto al telegiornale una buona notizia, cio? che sempre pi? italiani vuole provare almeno una volta nella loro vita l'effetto di stare nudi in spiaggia.
Tra questi dicevanio anche che quelli pi? spigliati x fare la pratica del naturismo sono i vip cio? gente di spettacolo, ognuno al modo loro, per? ? gi? qualcosa! ditemi un parere vostro?

Andry

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

AndreaNatu
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


0 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 23:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaNatu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaNatu Invia a AndreaNatu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io fino ad ora l'ho praticato solo in casa, anche perch?, per fortuna, la mia casa lo permette, e alcuni di dicono addirittura che non ? nulla in confronto a quello praticato all'aperto... Allora deve essere proprio bello farlo all'aria aperta, anche se la mia paura mi blocca.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Hazzard
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


3 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 16:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hazzard Invia a Hazzard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di cosa hai paura AndreaNatu?

Andry

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

andrealpi
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Città: verbania


0 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:47:32  Mostra Profilo Invia a andrealpi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi consiglio di praticare il giardinaggio e la cura dell'orto senza vestiti... ovvimante se il giardino ? come dovrebbe sempre essere, cio? non visibile da persone non della casa!

andrea

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta trasformare la vasca da bagno in un'aiuola e piantarvi prezzemolo ed altri ortaggi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:28:38  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Eroe

... prezzemolo ed altri ortaggi.

Non ? troppo generico?
Si tratta forse di sedani?
O di carote?
(Oddio, adesso lo dico): finocchi?
Sono inclusi anche i tuberi (patate)?
Eroe, potresti specificare?
Grazie.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non si parlava di nudismo casalingo?
Si pu? dire che mi piacerebbe farlo con mia cognata?
Ma chi lo dice a mia moglie che non ? nudista?
Ed a mio cognato?
OK rinuncio e torno a coltivare la vasca da bagno.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 00:05:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finora in questa discussione sul nudismo casalingo si ? affrontato soprattutto il nudismo tralasciando di approfondire il casalingo.
Insomma, che caratteristiche deve avere la casa per poter fare del sano nudismo?
Esistono delle caratteristiche tipologiche e strutturali preferenziali o pi? o meno tutto fa brodo?
Pu? andar bene anche il monolocale? Il bilocale con angolo cottura? Il trivani termoascensore?
Che problematiche sono connesse al nudismo nel terrazzatissimo panoramicissimo bilivelli? O nella sala hobby del trilivelli in villa quadrifamiliare?
Non ? che per caso, superato un certo taglio dell?abitazione, il nudismo perda il carattere casalingo? E, a seconda degli annessi (giardino, parco, piscina), prenda le caratteristiche di naturismo?

Dico questo perch? nella presentazione di un nuovo utente sono stato redarguito al proposito da uno che mi ha pi? o meno risposto: ?Quello che faccio a casa mia si chiama NATURISMO (durante la caccia alla volpe in giardino - quando ? via mio pap? Carlo con sua moglie Camilla)?.

Aspetto contributi di chiarimento in proposito.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 00:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casa Naturista

La casa deve essere ben coibentata, deve avere pannelli solari e girandole per l'energia eolica. La raccolta differenziata ? obbligo ed anche gli escrementi van messi nell'apposito bidone per il compostaggio. Alzando una vela deve essere possibile ruotare ed aprire parte del tetto per potersi naturalmente abbronzare. Giardini pensili a finestre e balconi, dei gechi per limitare gli insetti e mici per tener lontano i toponi.
FONDAMENTALE in una casa naturista non si scopa perch? nei luoghi ove si pratica naturismo non sa da fare ... se poi lo fate lo stesso aprite tutte le finestre ed i balconi cos? i vicini potranno guardare e sarete come in una spiaggia naturista italiana.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000