Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Raduno Naz. 2015 - condivisione alloggi e viaggi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Naz. 2015 - condivisione alloggi e viaggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 21:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI stanno chiedendo da più parti come conoscere e contattare chi va per tutta la settimana o per i tre giorni, e ha posti disponibili da condividere. Strano ma vero, ma sembra ci sia la rincorsa alle prenotazioni.

Dunque, approfittate di questo topic per condivedere e spendere meno.
Dichiarate il periodo di soggiorno e quanti posti liberi avete.

Il campeggio ha anche casette a due posti, che non sono state immesse tra le scontate ma si possono richiedere.

A voi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 21:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dingopino:

Apro questo topic per tutti quelli che come me cercano altri per condividere una casa al raduno per stare tranquilli e comodi in alternativa alla tenda.
Io comincio sono solo e vorrei stare 3 giorni interi allora 4 notti da giovedì sera a lunedì mattina.
Mano a mano magari aggiorno io qui il primo post per raggruppare i vari gruppi che spero che si formino.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 12:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio presente che c'è un agriturismo in zona convenzionato con l'ANAB

IL GIARDINO FRA GLI ULIVI ristorante; bed & breakfast; affitti case vacanze. Struttura parzialmente naturista.
Contrada Piana San Tommaso, Torino di Sangro (CH).
Sconto del 10% a tutti i titolari di Tessera Naturista INF/FNI su soggiorno e servizi annessi.
Come riportato in questa pagina: http://www.abruzzonaturista.it/convenzioni.html

In questa occasione presumo che, tramite un rappresentante ANAB (Andrea o Stefano), applicherebbe lo sconto anche a chi non ha una tessera INF/FNI. Per poterli contattare (Andrea o Stefano) 3922859554 oppure scrivete una mail da questa pagina http://www.abruzzonaturista.it/contatti-84197.html

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 17/03/2015 12:23:18
Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 12:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sarei intenzionato a passare la settima dal 13 al 21 in occasione del raduno, sono singolo e cerco persone con qui dividere alloggio ed eventuali spese. Chi fosse interessato se mi mi contatta cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci e passare una bella settimana. In alternativa anche qualche giorno. Grazie a tutti, buona giornata

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi la direzione del campeggio dovrebbe contattare chi è rimasto senza risposta negli ultimi giorni. Chi ancora rimanesse senza risposta che si rifaccia vivo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 21:16:42  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno vuole condividere la casa mobile con me, io sono disponibile.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 22:52:54  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ed un amico vorremmo dividere la casa mobile in modo da contenere le spese.
Preciso sono dado del sito e non ho ancora prenotato.


Modificato da - dado63 in data 06/04/2015 23:01:03
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 18:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
se mi rispondono alla mail dal camping sangro prenoto per i tre giorni del raduno. Forse vado giù un paio di giorni prima.
Per l'abitazione non credo di poterla condividere ma per il viaggio assolutamente si. Per farvi capire da dove parto vi do come riferimento IMOLA.
Se qualcuno deve scendere può contattarmi preferibilmente via mail (che darò tramite PM).
Non garantisco di controllare regolarmente il forum quindi cercate di contattarmi voi, se volete aggiungervi.

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 15:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il campeggio ci ha detto che molti singoli hanno prenotato e hanno cercato condivisioni. Di fatto nessuno sta cercando nessuno, o si cercano soluzioni perfettamente coincidenti

Loro non possono mettere in contatto persone tra di loro, cosa che può essere fatta qui, dando disponibilità e periodi.
Se poi gli stessi periodi fossero leggermente diversi (tipo prenotazione per due notti e chi cerca gliene serve una,) contribuire con 15€ medi di differenza non dovrebbe mettere in crisi.

Inoltre: alcuni mi stanno chiedendo se può essere una soluzione venire in tenda.
Ricordo che ci sono solo 30 piazzole, anche se potete mettervi in più tende nello stesso spazio. Forse comincia diventare opportuno prenotare anche quelle, perché ho paura che alla fine, per risparmiare pochi euro, vi trovate le porte chiuse.
Considerate che in cose come queste non si può accontentare tutti, e i numeri dei partecipanti che abbiamo noi, non tengono conto di quanti proverranno da altre associazioni e che non ci dicono certo se saranno presenti.

Insomma, un po di elasticità, scrivete a chi è presente nella lista, e siate disponibili a una condivisione maggiore.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 15:45:52  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io e corra siamo in attesa della conferma x la prenotazione. Ci fermeremo da mercoledì a domenica notte compresa.....abbiamo 2 posti liberi.... se qualcuno fosse interessato ci potrebbe contattare


Modificato da - dado63 in data 19/04/2015 21:23:29
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 22:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado63 ha scritto:

Anch'io e corra siamo in attesa della conferma x la prenotazione. Ci fermeremo da mercoledì a domenica notte compresa.....abbiamo 2 posti liberi.... se qualcuno fosse interessato ci potrebbe contattare
chiama willy_2 che ancora non ha ricevuto risposta dal campeggio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 23:15:08  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contattato.....grazie fenice .....sei un amico!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 12:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazione. Al campeggio han detto che le conferme ricevute senza caparra valgono. Non l'hanno chiesta a chi fa due giorni perché avrebbero dovuto pagare 12€ circa e farebbe ridere. Sarà saldato tutto all'arrivo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 22:13:11  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero noi avevamo chiesto di pagare l intero soggiorno .....non ci hanno ancora risposto

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 27/04/2015 : 23:10:19  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuta finalmente la risposta....domani verseremo s l acconto


Modificato da - dado63 in data 27/04/2015 23:10:59
Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 28/04/2015 : 14:30:30  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Versato l'acconto.....ultimo episodio della telenovella

Torna all'inizio della Pagina

dado63
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


283 Messaggi

Inserito il - 29/04/2015 : 10:01:16  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel prenotare mi è però sembrato molto strano il tipo di casa mobile disponibile.....all inizio erano soltanto disponibili le case mobili x 4 posti.....poi anche quelle x 2 ma erano già tutte esaurite....sinceramente non è facile capire tale comporta. ...ma non importa l importante è partecipare al raduno

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 21:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ATTENZIONE

Comunichiamo con enorme dispiacere che la settimana de iNudisti e relativo RADUNO è stata





Questi gli eventi.
Siamo stati avvisati dal campeggio sono stati requisiti dal prefetto a causa dei ben noti problemi legati all'immigrazione.
Di fatto il governo ha chiesto ai vari prefetti di farsi carico di quote degli immigrati in attesa di riconoscimento, smistamento e quant'altro.
Il prefetto di Chieti, sotto cui ricade il campeggio, ha dato la disponibilità. A conti fatti devono sistemare edifici dismessi con letti e cucine etc, onde poter accogliere gli immigrati.
Di fatto hanno però bisogno di luoghi tampone già attrezzati, nelle more dell'organizzazione generale. Da qui il "sequestro" del campeggio, in quanto di proprietà comunale.
Purtroppo la prefettura non ha dato nessuna certezza quantitativa per il relativo blocco.
Si sa che arriveranno, ma ne quando, ne per quanto, ne quanto rimarranno.
Potrebbero essere pochi giorni, ma anche tutta l'estate.
A prescindere, dopo l'uscita dei migranti, gli alloggi andrebbero sanificati (procedura attuata dalle ASL per la disinfezione profonda e omnicomprensiva), poi andrebbero ristrutturati gli eventuali danni, e ordinati e sostituiti materassi e quant'altro risulti danneggiato.
Orami a distanza di soli 20 giorni circa dall'evento, è impossibile pianificare, anche per le incertezze espresse dalla prefettura, senza alcuna certezza sulle tempistiche.
Da qui l'amara decisione di annullare tutto, tanto che il campeggio dovrà ritornare ogni tipo di prenotazione per tutta l'estate.
Le caparre versate saranno restituite nei prossimi giorni.

PERO'




Noi non vogliamo arrenderci, nemmeno all'evidenza.
Questo significa che stiamo ansiosamente cercando alternative da proporre al volo, se non altro per non far perdere anche le ferie a chi le ha già prese.

Pertanto vi preghiamo di aspettare 24/48 ore per darci la possibilità di trovare sedi diverse e ugualmente valide per portare avanti lo stesso il programmato.
Vi aggiorneremo il prima possibile.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 23:54:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ma che sfiga nera!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 24/05/2015 : 21:15:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non ci voleva!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 16:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ho prenotato il mio soggiorno dal 19 al 21 giugno presso l'agriturismo "Ca del Becco", la struttura principale presso l'azienda risulta già piena,mi hanno dirottato presso un'altra struttura ricettiva, sempre gestita da loro, a poco più che un km, dicendomi che se non avessi trovato una soluzione per spostarmi tra le due strutture loro possono accompagnarmi.

Ovviamente essendo solo ho dovuto prendere una doppia ad uso singola a 30 euro a notte,se qualcuno è intenzionato a condividere la camera mi contatti in privato, sarebbe anche favorevole per entrambi in quanto il prezzo a persona a notte scenderebbe a 20.

Inoltre chiedo se qualcuno riuscirebbe a darmi un passaggio con la macchina in quei giorni, da e per zello, in fondo il percorso sarebbe quello comune a tutti, in quanto io ne sono sprovvisto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 21:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto letto occupato. Zero

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

feders30
iNudistamico



60 Messaggi

Inserito il - 17/06/2015 : 21:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vediamo se riesco ... per zello chi fosse interessato a partire da venerdi pomeriggio da Milano c'e disponibilità di auto , chi e interessato mi contatti pure...

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000