| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24309 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 20:51:46
|
Credo che ormai non esista più famiglia che non sia stata colpita dal male del secolo. Chi piccolo, chi grosso, chi è riuscito a scamparla, e chi invece ha dovuto versare lacrime. Ma di certo queste cose hanno una linea portante: la famiglia si riunisce, ritrova il senso di vecchi valori, e si accosta col suo sostegno, col suo soriso, col suo aiuto, a colui che si trova colpito dal male. E la famiglia de iNudisti, e in particolare lo staff, son ormai qualche mese che sta trepidando per uno dei nostri: Domenico, Cordom al popolo di internet. Inizio autunno ha scoperto per caso di avere uno di questi bubboni, son seguiti mesi di diagnosi e controlli, e finalmente hanno stabilito l'operabilità e la rimozione. Domenica si ricovera e lunedi toglierà di torno, si spera per sempre, questo mazzo di cellule impazzite. Noi abbiamo seguito in questi mesi il procedere delle diagnosi, e voi avrete visto quanto purtroppo il Domenico sia stato assente (giustificato) dal sito. Ovviamente la pesantezza di quanto scoperto, vanificava la voglia di parteciapre ad altro. Ma Domenico è uno di noi, uno delle nostra piccola famiglia dello staff, inserita nella più grande famiglia del sito. E in questo momento non possiamo far altro che stargli vicino, fargli sentire la nostra presenza e il nostro affetto. So che per lui è importantissimo sentire la nosta vicinanza di comunità familiare. Per questo ho aperto il topic, per comunicare a tutti la cosa, e permettere a tutti di lanciare un augurio frateno di vicinanza. Da parte mia continuerò a stare in contatto con lui, e successivamente vi terrò aggiornati con i bollettini medici. Non credo di essere in OT se lanciamo il nostro sostegno ad uno dei nostri.
E visto che sono forzatamente il primo, che il mio abbraccio forte e la mia preghiera ti raggiunge e ti dia forza, fratello
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:01:17
|
| FORZA E CORAGGIO DOMENICO!!! TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:02:05
|
Domenico, io e tutti gli amici di A.N.ITA. siamo con te!! Forza e un abbraccio. |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:03:27
|
Una cosa è certa: qui dentro siamo uno, cento, mille Cordom. Forza Domenico, vinci anche questa gara!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:10:49
|
Un abbraccio di vicinanza e sostegno al nostro Domenico...perchè come dice Max, e come scrivo sempre io....noi siamo una FAMIGLIA...numerosa, esuberante, contradditoria e a volte litigiosa....ma siamo sempre vicini gli uni con gli altri...e soprattutto ora saremo uniti per dare forza a Domenico! Coraggio fratello....che il nostro affetto ti possa arrivare al cuore!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:32:25
|
| al mio caro amico Domenico, so cosa provi, ci sono passato anche io e ho per il momento vinto questa battaglia con grinta e con tenacia. Ti sono vicino con tutto l'affetto e vicino a tua moglie e ai tuoi cari |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:35:37
|
Io non ne sapevo nulla... Forza Domenico, vinciamo insieme anche questa battaglia per la miseria!!! 
Un abbraccio, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 21:41:57
|
| forza Domenico ti siamo tutti vicini |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:00:09
|
| Anche se non ti conosco ti abbraccio forte perché so perfettamente cosa senti, sono più avanti di te tre quattro anni. Per quello ti posso rassicurare che si può vincere questa malattia ci sono tante cose che poi fare oltre a quelli conosciuti (molto efficaci ) del ospedale, altrettanto forti ma meno conosciuti. Io sono sempre per te qui per aiutarti e una volta passato il tempo dello Stress vedrai che si apre una nuova vita più ricca. Un altro forte abbraccio ciao Ralf |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:30:33
|
| Così come sei un grande esempio nell'aiutare gli altri, son sicuro che sai trovare la forza di aiutare te stesso: per te, la tua famiglia e anche per quest'altra, più ampia, che ha la base in questo sito. Coraggio, Domenico! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:31:46
|
| Con forza ed entusiasmo ne verrai fuori |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 23:17:29
|
Un abbraccio fraterno anche da parte mia, caro Domenico. Il maratoneta che sei sa cosa vuol dire soffrire e vincere. E ti vogliamo un gran bene tutti noi. |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 23:18:53
|
Che dire? Ti aspettiamo al raduno, quindi fai presto presto 'sta cosa e vieni, forza!
|
|
Modificato da - matteone in data 22/04/2015 23:19:14 |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 23:22:12
|
Caro max,dopo che ho visto il topic e fatto piangere per le belle parole uscite dal cuore,non posso che ringraziarti ed essere pieno di forza data da una comunità.Con un tumore ed una gara da vincere c'è bisogno di squadra,di gruppo in modo di arrivare a quella linea del traguardo ed alzare le braccia:sono arrivato,ma senza una squadra non c'è arrivo.Sto pensando a chi non ha squadra e che non è fortunato come me.C'è bisogno di correre e di allenarsi,ma senza un gruppo è inutile. Grazie a tutti e cerchero di darvi una bella soddisfazione e un buon risultato:un primato del mondo:la vita,non sole per me,ovvio,ma per molti che corrono con me. Ciaoooooo                |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
a_fenice

24309 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 23:27:01
|
E noi siamo qui per applaudirti appena arrivi.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 06:31:24
|
| Forza e coraggio Domenico, siamo tutti con te! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 09:32:49
|
Corri corri e corri.. e ascolta sempre gli applausi che ti accompagnano al traguardo!!
La mente è più forte del corpo..Come negli ultimi kilometri di una maratona, è la mente che comanda!
Forza Domenico!!! |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 23/04/2015 09:33:04 |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 10:21:37
|
Spaccagli il culo Domenico!! a queste cellule pazze bisogna andarci giù con cattiveria, coltello fra i denti e spiezzale in due!!          un abbraccio! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 10:51:26
|
| Ciao Domenico, come vedi tutti noi ti siamo vicini e lo saremo per sempre. La tua battaglia sarà anche la nostra battaglia e sono + che certo che tutti insieme marceremo verso quella che sarà la vittoria finale. Un abbraccio freterno: Giampaolo, Anna, Emanuela. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 11:30:29
|
Ciao Domenico, a proposito di correre... ...domenica scorsa ho fatto la mezza-maratona di Padova (un dignitoso 2h 08m 12s) Ovviamente mi e' andato il pensiero alle tue maratone, al programma di allenamento per arrivare a correre una maratona (tutta pero', non solo la mezza) che avevi scritto sul sito qualche anno fa.
Manca un anno alla prossima maratona di Padova. Aspetto il tuo via e le tue indicazioni per iniziare l'allenamento per fare la maratona vera
un abbraccio Alessandro |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 23/04/2015 12:26:17 |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 13:49:51
|
...e che caxxo....un abbraccio Domenico.
|
  |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 15:25:25
|
un grande abbraccio domenico e arrivederci a presto |
musicman11 |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 15:43:17
|
| In questi casi mi sento sempre un po' fuori luogo ... in cuor mio mi auguro che tutto vada per il meglio ma non so mai cosa poter dire senza appunto sentirmi "fuori luogo". |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 17:36:52
|
| Ciao Domenico, ci aggiungiamo anche noi al grande gruppo che ti stà portando la loro vicinanza in questo perscorso leggermente in salita. Scriviamo leggermente, conoscendo che uomo straordinario sei, e la tua forza e modo di vedere le cose sarà per te come una corsa in perfetta pianura. Siamo contenti abbiano aperto questo topic per te, belle le parole di introduzione che ha scritto fenice e tranquillo che oltre il Pasubio c'è una famiglia che ti apprezza moltissimo, un grande e vero amico quale sei per noi considerato. Un abbraccio a te e Sonia una donna fantastica che spronerà la tua sfida, ciao a presto !!!! |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 18:31:43
|
Ciao Domenico, non sapevo niente di tutto ciò. Sono certo che l'affetto e l'Amore fraterno che noi abbiamo per te, ti sarà di grande aiuto. Sei una persona splendida e altruista. Ti meriti tutta la salute e la forza che serve per restare sempre il nostro super Domenico! Noi siamo con te, e lo sentirai forte! Un grande abbraccio anche da parte mia e della mia famiglia! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 21:19:16
|
Semplicemente vorrei dire grazie a tutti.Non sapete quanta forza ed energia danno queste cose.....tantissima.Sempre più in questi casi,ma anche nella vita quotidiana, quanto vero sia che non si può esistere da soli,ma per e da altri.L'autosufficienza di idee o economica non da quanto da la condivisione e la fratellanza di cuore. Grazie carissimi anche da parte di Sonia. ....Intanto vado ad allenarmi ehehehhe    Ciaoooooo     |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
a_fenice

24309 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 20:47:42
|
1' bollettino
Intervento rimandato a domattina. Hanno deciso di togliere anche più del necessario. Ho detto al nostro cowboy che poteva studiare sistemi meno invasivi per dimagrire rapidamente!!!
Saluta tutti. |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 22:15:15
|
Ricambia i saluti. Domani saremo vicino a lui.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 23:09:02
|
ciao domenico! un abbraccione! a presto! |
musicman11 |
 |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2015 : 10:11:41
|
| Non ti conosco personalmente ma ti ho letto spesso sul forum e ti sono vicino...forza Domenico!!! |
 |
|
Discussione  |
|