Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiagge e luoghi naturisti in Lombardia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge e luoghi naturisti in Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dalesq
iNudistamico

Misma

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


116 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 11:44:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Mi chiamo Marco e sono della provincia di Bergamo, pratico questo stile di vita (anche se molto saltuariamente) perché mi piace di stare all'aria aperta e sentirmi in pieno contatto con la natura, in questo forum spero di trovare altri amici con cui condividere la mia stessa passione e scambiare informazioni e opinioni riguardo ai luoghi dove si pratica naturismo
Gradirei inoltre avere delle informazioni su quali sono le spiagge e le zone più belle in Lombardia che sono preferite come meta di frequentazione dai naturisti, oltre a quelle ormai note, in cui si possa prendere il sole completamente nudi senza incorrere in eventuali problemi di varia natura.

Ciao e grazie a tutti

Marco
Socio A.N.ITA

Modificato da - dalesq in Data 05/06/2015 11:49:55

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 12:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ma scusa, cerchi le mete preferite dai naturisti e contemporaneamente chiedi posti al di fuori di quelli noti?

Siccome sei di Bergamo e siccome ho una spiccata preferenza per l'Adda, ti direi Porto, ma magari per te rientra tra i soliti noti.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 05/06/2015 12:38:13
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 12:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Altrimenti se vuoi essere totalmente tranquillo di non incorrere in eventuali problemi di varia natura, consiglio il giardino o la terrazza di casa; se non hai nessuno dei due, chiedi a qualche amico.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 21:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Mi sembra evidente che tu non abbia minimamente colto l'ironia che impregnava il mio intervento


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

MarchinoNat
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zanica


56 Messaggi

Inserito il - 20/02/2022 : 16:48:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Ma scusa, cerchi le mete preferite dai naturisti e contemporaneamente chiedi posti al di fuori di quelli noti?

Siccome sei di Bergamo e siccome ho una spiccata preferenza per l'Adda, ti direi Porto, ma magari per te rientra tra i soliti noti.


Non mi sembra di avere fatto una domanda strana ci sono posti meta di frequentazione da parte dei naturisti che sono poco noti e preferibili a quelli più conosciuti, basta conoscere chi li frequenta, La spiaggia di Porto D'Adda la frequento da tempo, per il giardino o il balcone potrei avere qualche problema con i vicini, con gli amici naturisti, si può dire che ho partecipato ad un bel raduno, basta trovare chi è disposto a prestare il giardino e tutta la struttura dell'agriturismo per qualche giorno.

Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/02/2022 : 18:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maremma… e rispondi ad una domanda dopo … sette anni????





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 21/02/2022 : 16:06:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora son curioso di vedere quanto ci vorra' per la replica di carla77.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000