Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - FREAK BEACH Litoranea Cozze Polignano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 FREAK BEACH Litoranea Cozze Polignano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 11:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi vi segnalo questo tratto di costa, che frequentiamo da diversi anni. La zona è quella che da Cozze giunge sino a Polignano. Parliamo di circa 4KM di natura selvaggia, tra scogliere e macchia mediterannea. Per accedervi basta percorrere la SS16 direzione Brindisi e uscire a Cozze Conversano. Seguire per Cozze alla rotatoria prendere la seconda uscita e seguire la complanare sino al parcheggio, che si trova immediatamente dopo l'ingresso del Camping. Parcheggiate e prima di scendere godetevi il panorama. La prima caletta è frequentata da tessili ragazzi e famiglie. Basta proseguire verso sinistra e continuare lungo i sentieri. Troverete diverse calette. Qui il nudismo è tollerato, ci sono coppie e ragazzi che la frequentano da diversi anni. Proseguendo c'è la zona di Pietra Igea, frequentata da Gay, tranquillissimi e gentili. Attenzione ai passeggiatori e a qualche guardone che scambia la spiaggia per un luogo di scambisti.

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 11:21:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

83,24 KB

Immagine:

56,06 KB

Immagine:

90,88 KB

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 19:45:56  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duck15 ha scritto:


Immagine:

90,88 KB


Uhmmmm, ma quello è il mio vespino!



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 16:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne accennava anche in questi due altri topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13473
www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3707 dai quali post pare che la pratica nudista debba ancora prender piede. Dalle foto comunque sembra un luogo abbastanza suggestivo.
Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 19:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Se ne accennava anche in questi due altri topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13473
www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3707 dai quali post pare che la pratica nudista debba ancora prender piede. Dalle foto comunque sembra un luogo abbastanza suggestivo.


Non dobbiamo confondere. La zona di cui parlo è quella che dal campeggio giunge sino alle prime calette. Il posto è da favola. Il nudismo sta prendendo piede, molti uomini qualche coppia, ma per chi lo pratica come noi in totale rispetto e tranquillità è un gran bel posto.

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 19:54:00  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi da indicazioni più dettagliate su come raggiungere?
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 23/06/2019 : 17:02:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Beppone.15 e tutti voi nudamici è la costa più bella di tutta la Puglia ,io vado di frequente durante la settimana e se mi contattate vi accompagno volentieri .La caletta più bella è quella denominata la "grotta del guardiano" ma ci sono tante insenature altrettanto splendide....vi allego una foto della mia caletta privata ...."seawolf beach "...
Auguri a tutti voi di un'estate nuda serena,libera,bagnata ....da LSW

Immagine:

116,51 KB
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 23/06/2019 : 20:21:31  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ma intendevo proprio operativamente... Dove parcheggiare?
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2019 : 09:30:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente conviene parcheggiare a Cala Fetente con un euro ti controllano l'auto e poi percorrere la costa in direzione "Ripagnola".
Se vuoi ci possiamo organizzare e andiamo insieme.
Buon bagno LSW
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000