Autore |
Discussione  |
Camperisti
iNudistospite

Prov.: Brescia
42 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 23:40:06
|
mi sa che non ci becchiamo! Noi arriviamo il 16. Peccato, si poteva fare. Ci piace la compagnia e in pescheria il pesce e' ottimo.
  |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 23:43:38
|
....molto interessante la faccenda degli spaghi alle vongole....  |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 23:52:11
|
E mica finisce li... non sapevo che c'e' pure la pescheria... wowww dado appena arrivo ti scrivo dove sono. . E speriamo di trovare posto all'ombra col nostro tendino... ah.. a proposito. .. come è messo il valalta a zanzare??... saluti a tutti ^^ |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 00:01:43
|
pescheria ?? non ne sapevo nulla sinceramente, mai vista.... mi facevo dei km per trovare del pesce, che poi regolarmente era d'allevamento...... voi non ci siete mai stati ? venite con una tendina tipo igloo ? se è come l'anno scorso zanzare manco l'ombra...  |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 00:14:09
|
Bohhh.. mai stati.. e anzi.. prima uscita nudista ..  ..l'ha scritto camperisti della pescheria.. e cmq li in croazia non è un problema il pesce... per la chianina magari si ahahaha .. si tendino 4 posti ...e tendino cucinotto.. macchina del caffè e 400 cialde :-)))) |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 00:43:12
|
Il campeggio è grande, direi sterminato, quando arrivi devi andare a cercarti una sistemazione e nessuno vi darà una mano a trovarla. Ti conviene già sapere in che zona cercarla, e possibilmente avere una bicicletta per spostarti. Se posso permettermi un suggerimento dirigetevi verso la penisola vicino al Grill e se non trovate percorrete il tratto di costa che va verso il Copacabana Bar, ne avete già di km da fare su e giù.... La macchinetta del caffè è un altro bella storia..... 
|
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 01:44:49
|
Grazie di cuore dei consigli dado.. purtroppo niente bici... e vabbe.. levigheremo i piedi per questa volta ... quindi mmmm mi pare che suggerisci la zona nord... ok... speriamo che visto che arrivo di domenica ci sia qualche partenza li in zona centrale o fronte mare... cmq all'ombra ...grazie di nuovo.. pochi giorni e ci sdebitiamo  |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 02:03:54
|
La zona che suggerisco è questa:
 |
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 09:29:56
|
Noi siamo stati in giornata a trovare cp di amici in camper nella zona indicata da Dado dopo il copacapana proprio sopra alla spiaggia di sassi dove c'è il muro di sassi di contenimento, zanzare zero, ombra cosi cosi, cosiglio di portate quei teli da legare tra gli alberi sopra la tenda che fanno ombra sono ottimi noi lo abbiamo usato per il camper ( in prestito) e seppur con fatica lo abbiamo montato ma è stato un toccasana! ( ps eravamo al solaris nn valalta) |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 12:25:08
|
Grazie della dritta kajser ..in effetti ci avevo pensato di prenderlo.. l'avevo lasciato in sospeso in attesa di piu informazioni.. bella li... ...due piatti anche a te se passi :-)))))) |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 17:37:07
|
Uffa!!! Ma nessuno dal16? Se qualcuno di voi parte e ha una bella piazzola lo sostituiamo noi......naturalmente ci sdebitiamo.....caffè, spaghetti , ciò che volete |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 21:07:48
|
Ahahahah appero'... vedo che piace questa moneta di scambio... ehhhhh  Ehhh.. ormai camperisti per queste ferie da parte mia passo... pero... off topic (..se dopo che rientrate vi va un long week end sui laghi va-no ci aggreghiamo volentieri.. ) ah si... la mia signora chiede se qualcuno può ragguardarla su come funzionano doccie acqua calda e phon... grazie a tutti.. stavolta però pago con liquore di cioccolato al peperoncino...  ...se passate... o se ne resta   |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 21:21:31
|
| Camperisti ha scritto:
Uffa!!! Ma nessuno dal16? Se qualcuno di voi parte e ha una bella piazzola lo sostituiamo noi......naturalmente ci sdebitiamo.....caffè, spaghetti , ciò che volete
|
Noi può darsi che ripartiremo il 17.... da confermare ! |
 |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 21:26:21
|
| cwebit ha scritto:
Ahahahah appero'... vedo che piace questa moneta di scambio... ehhhhh  Ehhh.. ormai camperisti per queste ferie da parte mia passo... pero... off topic (..se dopo che rientrate vi va un long week end sui laghi va-no ci aggreghiamo volentieri.. ) ah si... la mia signora chiede se qualcuno può ragguardarla su come funzionano doccie acqua calda e phon... grazie a tutti.. stavolta però pago con liquore di cioccolato al peperoncino...  ...se passate... o se ne resta  
|
Docce calde sempre a disposizione, separate maschi femmine ma nessuno ci fa caso quindi troverete maschi dalle femmine e femmine dai maschi, e nessuno che si scomoda a chiudere la porta... nella più classica tradizione naturista. Il phon incece ve lo dovete portare.... ... .... .....di questo passo mi aggiudico una cena completa dall'antipasto al dolce  |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 21:32:59
|
Ahaha Ma anche si... grazie dado.. altro che!!!!!! Ma voi quando arrivate?? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:38:14
|
| cwebit ha scritto:
Ahaha Ma anche si... grazie dado.. altro che!!!!!! Ma voi quando arrivate??
|
Se tutto va bene saremo lì questo venerdì nel primo pomeriggio...  |
 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 22:43:36
|
Beh.. io domenica mattina.. se si libera una piazzola vicino a voi per quando arriviamo ( per le 10/11 di dom ) mi stanzializzo vicino a voi cosi uniamo i tavoli ..se si può fare.. ti mando il cell in pvt? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 23:29:10
|
| cwebit ha scritto:
Beh.. io domenica mattina.. se si libera una piazzola vicino a voi per quando arriviamo ( per le 10/11 di dom ) mi stanzializzo vicino a voi cosi uniamo i tavoli ..se si può fare.. ti mando il cell in pvt?
|
manda pure |
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 08:22:03
|
| cwebit ha scritto:
Grazie della dritta kajser ..in effetti ci avevo pensato di prenderlo.. l'avevo lasciato in sospeso in attesa di piu informazioni.. bella li... ...due piatti anche a te se passi :-))))))
|
Grazie dell'invito ma noi le ferie le abbiamo già "bruciate".... sarà per l'anno prossimo oramai! |
 |
|
BlueNote
iNudistnovello
Regione: Toscana
5 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2015 : 19:12:26
|
Noi ci saremo da domani 5 agosto fino al 10. Troviamo qualcuno del forum?
|
Modificato da - BlueNote in data 04/08/2015 19:15:55 |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2015 : 06:37:12
|
Ciao blue... io e dado siamo già qui con le famiglie.. dicci dove sei che passiamo a scroccarti un caffe :-) noi 101 ciaooo |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 14:54:29
|
Noi ci saremo dal 17 ago fino a fine mese. siamo in bungalow |
 |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 10:38:01
|
Anche noi dal 17 in camper. |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 00:10:52
|
Se a qualcuno interessa ereditare la ns. piazzola ...è una delle più all'ombra del campeggio (cosa estremamente apprezzata in questi giorni bollenti... ma la prox settimana chi lo sa come sarà il meteo). Noi ripartiamo lunedì 17 alle 7 del mattino. |
 |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 10:38:39
|
Ciao dado, sei gentilissimo Che numero hai di piazzola? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 22:05:51
|
| Camperisti ha scritto:
Ciao dado, sei gentilissimo Che numero hai di piazzola?
|
706 a pochi metri dalla spiaggia del Copacabana |
 |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 22:38:58
|
| dado73 ha scritto:
| Camperisti ha scritto:
Ciao dado, sei gentilissimo Che numero hai di piazzola?
|
706 a pochi metri dalla spiaggia del Copacabana
|
Bellissima zona. Purtroppo ho letto che parti al mattino, noi invece per motivi di lavoro arriviamo alla sera e sarà già occupata, immagino ci sarà il pienone.
|
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2015 : 10:26:26
|
...credo che la gente si picchierà per prenderla...  |
 |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 21:13:38
|
Cavolo! Viste le previsioni del tempo settimana prossima...... |
 |
|
Camperisti
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2015 : 22:30:02
|
Rientrati da Valalta. Tutto pronto per essere diviso. Stanno spostando gli stanziali, un'ottantina che occuperanno piazzole nella parte che rimarrà naturista, per cui piazzole libere sempre meno. Peccato!! |
 |
|
Discussione  |
|