Autore |
Discussione  |
|
kirabau
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 01:37:53
|
ciao a tutti..volevo sapere sè c'è qualcuno/a di Torino ke ha voglia di venire al fiume con me in questo week...troppo caldo x stare a casa..attendo notizie grazie..
|
 |
Modificato da - matteone in Data 09/07/2015 19:23:22
|
|
kirabau
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 01:49:35
|
vorrei anke sapere xkè nn riesco a caricare la foto dell'avatar,dice ke si è verificato un problema ,ci ho provato più volte con foto diverse..mi date una mano x cortesia..grazieeee.......... |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 06:57:58
|
Hai messo la tua "ricerca" con la faccina triste… avevi già messo in allarme  
Come inserire le foto? Prima di tutto riducile almeno a 160x160 pixel, poi salvale con nome contenente solo lettere o numeri (niente simboli tipo ()&@% Etc), poi dopo che ti si è caricata, attendi che venga approvata, quando rientri nel profilo è la scegli perché sia visualizzata. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
kirabau
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 14:17:52
|
a fenice..sembra semplice x te ke lo sai fare..hahaha io son troppo impedita con la tecnologia..ho già imparato ad accendere e spegnere il pc... scherzo..ma davvero nn son capace..devo trovare qualcuno ke lo faccia x me uffaaaaa....comunque grazie mille x la delucidazione!!un abbraccio. |
 |
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 14:59:07
|
| kirabau ha scritto:
a fenice..sembra semplice x te ke lo sai fare..hahaha io son troppo impedita con la tecnologia..ho già imparato ad accendere e spegnere il pc... scherzo..ma davvero nn son capace..devo trovare qualcuno ke lo faccia x me uffaaaaa....comunque grazie mille x la delucidazione!!un abbraccio.
|
Ciao Kirabau, mi scuserai sè mi permetto di darti un aiutino?
Le foto che devi riducere le devi aprire con Paint, una per una, una volta aperta la foto con Paint in alto a sinista, trovi una scritta che dice...Ridimensiona, entrati si apre una finestra dove trovi dei numeri con scritto 100, e 100... devi scalare quei numeri, devono essere scalati uguali di numero.. esempio 80 e 80... io di solito faccio 50 e 50, però dipende dalle foto.. se vedi che ancora non li carica vai sempre a scalare, finché non li carica...Ciao fammi sapere |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 09/07/2015 15:00:26 |
 |
|
kirabau
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 18:25:47
|
ciao Mario grazie della spiegazione,ma..nn son capace,prima o poi troverò ki fisicamente me lo farà..grazie della disponibilità,buona giornata.. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 21:04:07
|
Messa a posto faccina e sezione. Se devi ridurre una foto e non sai farlo, mandala in moderazione che ti aiutiamo noi
PS, ma tutte quelle che hai già mandato… chi è stato? Sono curioso come una scimmia, ammetto!!!  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex77
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:38:21
|
Torinooooooo io andavo al fiume vicino a montanaro conosciiii??? |
Off |
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2016 : 10:26:12
|
ciao anch io sono di torino ma posti belli nn li conosco tranne il pellice ma troppo...maschile |
 |
|
francisco75
iNudistospite

Città: torino
40 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 15:17:31
|
ciao montanaro dove si trova? io ho trovato due posticini vicino a torino non conosciuti ai più. tra un mesetto ci si puo fare un salto...se arriva il caldo |
 |
|
|
Discussione  |
|