| Autore |
Discussione  |
|
carla77
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 11:46:33
|
Auguri anche da me!   |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 21:53:14
|
Ragazzi,1000 grazie x le vostre dimostrazioni d'affetto. Avevo promesso che vi avrei detto come avremmo festeggiato ma poi il lavoro ci ha messo lo zampino... Siamo stati in spiaggia tutto il giorno a fare una grigliata offerta dalla Tatina,il tempo era perfetto,leggermente ventilato che ha reso più umana l'esposizione al sole. L'unica nota "negativa" era che eravamo in costume,la spiaggia in questione era proprio adiacente al paese,ci saranno state 200 persone. Notoriamente la gente del lago,i "laghee" è gente molto chiusa,ci mette molto ad accettare le novità,figuratevi che io x molti anni sono stato guardato con diffidenza solo x il fatto di essere separato,figuratevi quanto ci metterebbe ad imporsi una mentalità differente come quella che contempla il nudismo. Comunque tutto bene,la nostra intesa se possibile cresce sempre di più,per chi nn lo sapesse ancora sono sempre più convinto che lei sia per me la miglior donna che mai potessi incontrare. Ora aspettiamo il consueto "ricamo" del buon Siman. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 22:02:33
|
| 2Tatini ha scritto:
...per chi nn lo sapesse ancora sono sempre più convinto che lei sia per me la miglior donna che mai potessi incontrare. Ora aspettiamo il consueto "ricamo" del buon Siman.
|
Nessun "ricamo" stavolta: è ed è sempre stata la mia stessa opinione su te e Ambra. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 22:21:36
|
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
...per chi nn lo sapesse ancora sono sempre più convinto che lei sia per me la miglior donna che mai potessi incontrare. Ora aspettiamo il consueto "ricamo" del buon Siman.
|
Nessun "ricamo" stavolta: è ed è sempre stata la mia stessa opinione su te e Ambra. [:)
|
Strano,Siman si sta ammalando. A proposito,nota a margine,x il compleanno dei 2Tatini si intende sempre quello di Ambra,perchè il mio nn amo festeggiarlo,quindi sarà sempre nn pervenuto. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 23:48:22
|
Carissima Ambra, ti chiedo scusa del ritardo ma per qualche giorno non mi sono potuto collegare e quindi solo ora ho visto.... Tantissimi auguri anche da parte mia...un abbraccio e a presto. Piero |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2015 : 09:22:47
|
| 2Tatini ha scritto:
| siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
|
Nessun "ricamo" stavolta: è ed è sempre stata la mia stessa opinione su te e Ambra. [:)
|
Strano,Siman si sta ammalando.
|
Immagine:
 62,91 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|