Autore |
Discussione  |
el_indio
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 08:36:25
|
Buongiorno a tutti, sono Andrea, sono nuovo del forum ma non del mondo naturista, mi sono avvicinato pian piano tre anni fa.
Scrivo perchè due anni fa sono stato 3-4 volte sullo stura di demonte, dopo il ponte di Festiona, il posto era "abbastanza" frequentato e piuttosto tranquillo. Poichè lo scorso anno per questioni lavorative non sono riuscito ad andarci, mi chiedevo come sia la situazione attualmente, se il posto sia ancora praticabile per nudismo e tranquillo poichè pianificavo di andarci i prossimi weekend.
Grazie in anticipo |
 |
|
mascalz1
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
11 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2016 : 11:36:38
|
Mi unisco anche io alla richiesta, com'è la situazione? Dovrei arrivare in Piemonte a breve e mi piacerebbe iniziare a frequentare qualche bel posto. |
 |
|
Justnaked1
iNudistospite

Prov.: Cuneo
38 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2016 : 22:04:21
|
Il posto è sempre ok, tranquillo
Immagine:
 199,14 KB |
Modificato da - Justnaked1 in data 03/07/2016 22:10:27 |
 |
|
mascalz1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2016 : 19:48:47
|
Grazie Justnaked1!
Qualcuno andrà a breve?
Io non ho un mio mezzo quindi mi risulterà difficile andare da solo. |
Modificato da - mascalz1 in data 06/07/2016 20:10:51 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2016 : 20:08:32
|
| mascalz1 ha scritto:
Grazie Justnaked1!
Qualcuno andrà a breve?
|
Ma ti sei trasferito nel torinese dalla Basilicata?
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dado73
iNudistfedele

Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2016 : 21:05:56
|
| a_fenice ha scritto:
|
TORINESE ???? !!!!! ???? |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2016 : 21:19:21
|
| dado73 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
TORINESE ???? !!!!! ????
|
sorry, volevo dire piemontese!!!   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mascalz1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2016 : 08:47:17
|
Si si :-) |
 |
|
mascalz1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 14:30:52
|
Nessuno andrà questo weekend? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 15:06:04
|
mascalz1 io conosco molto bene il luogo ma ti assicuro che prima di leggere quanto sopra (nonché la dubbia storia raccontata da el_indio in un'altra sezione) non ne avevo mai sentito parlare come di un luogo dove la gente si smutanda.
Allora negli ultimi due weekend mi son preso la briga di fare un giro di perlustrazione per vedere coi miei occhi: a parte che sei a un tiro di schioppo dalla strada, per nulla isolato e per di più a pochi metri a una zona regolarmente frequentata da merenderos vestiti a festa, ma poi delle poche persone che ho visto non ce n'era uno di nudista.
Non lo so se sia vero o meno che qualcuno ogni tanto va lì e si spoglia, ma nel dubbio... La valle stura offre infiniti posti dove puoi imboscarti a prendere il sole come ti pare senza il rischio che qualcuno ti passi sui piedi, secondo me se vai lì perdi il tuo tempo e rischi pure che qualcuno ti prenda a sassate.... |
 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 19:00:31
|
anche noi siamo di Cuneo..e non sapevamo che nella zona di Festiona ci fossero nudisti ehehhehehe d'inverno ci sono le piste di fondo..quello sì   ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
el_indio
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 07:48:07
|
| dado73 ha scritto:
mascalz1 io conosco molto bene il luogo ma ti assicuro che prima di leggere quanto sopra (nonché la dubbia storia raccontata da el_indio in un'altra sezione) non ne avevo mai sentito parlare come di un luogo dove la gente si smutanda.
Allora negli ultimi due weekend mi son preso la briga di fare un giro di perlustrazione per vedere coi miei occhi: a parte che sei a un tiro di schioppo dalla strada, per nulla isolato e per di più a pochi metri a una zona regolarmente frequentata da merenderos vestiti a festa, ma poi delle poche persone che ho visto non ce n'era uno di nudista.
Non lo so se sia vero o meno che qualcuno ogni tanto va lì e si spoglia, ma nel dubbio... La valle stura offre infiniti posti dove puoi imboscarti a prendere il sole come ti pare senza il rischio che qualcuno ti passi sui piedi, secondo me se vai lì perdi il tuo tempo e rischi pure che qualcuno ti prenda a sassate....
|
Ringrazio per la fiducia riposta e per "la dubbia storia". Non ho bisogno di dover dimostrare nulla a nessuno, la zona è sì frequentata anche da bagnati normali ma se prima di giudicare fossi andato a vedere avresti visto che la posizione indicata da justnaked è assolutamente non visibile da dove solitamente ci sono altri bagnanti e non è visibile neppure dal ponte.
Comunque leggendo veri post si nota una forte tendenza al "nazi-nudismo", ovvero solo pochi duri e puri possono essere considerati veri nudisti, gli altri maniaci o pervertiti. Per quanto mi riguarda pensavo di aver trovato un posto libero in cui scambiare idee ed opinioni.
Una saluto a chi è stato cortese e cordiale nelle risposte. |
 |
|
mascalz1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 08:27:46
|
Grazie dado per la dritta. Sono impossibilitato nel fare qualche giro di perlustrazione per cui non ho che da seguire i tuoi consigli, senza nulla togliere a el_indio sia chiaro. Cercherò qualche altro posto nella valle stura, sperando di riuscire ad andare con qualcuno del forum. |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 13:51:25
|
Indio non fare il permaloso, mi sembra di aver scritto chiaramente che sono andato a verificare. Di dove sei ? Magari potremmo conoscerci così mi fai vedere coi miei occhi, sarei molto felice di essere smentito. |
 |
Modificato da - dado73 in data 15/07/2016 17:17:57 |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2016 : 17:42:34
|
.......toc toc c'é nessuno ?? |
 |
 |
|
Justnaked1
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2016 : 22:34:45
|
Ciao, ci sono io; non penso sia il caso di scaldarsi troppo, ognuno va dove gli pare e dove si sente più a suo agio. Effettivamente il posto non è islatissimo e ci saranno senz'altro posti migliori ma io sono stato sulle pietre di sponda del fiume, dove indicato, e non ho avuto mai problemi........qualche nudista tra i cespugli verso il fiume ed una habitue topless con tanto di lettino prendisole......mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia zona.
Ciao ciao |
 |
|
Justnaked1
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2016 : 22:53:12
|
Ciao, ci sono io; non penso sia il caso di scaldarsi troppo, ognuno va dove gli pare e dove si sente più a suo agio. Effettivamente il posto non è islatissimo e ci saranno senz'altro posti migliori ma io sono stato sulle pietre di sponda del fiume, dove indicato, e non ho avuto mai problemi........qualche nudista tra i cespugli verso il fiume ed una habitue topless con tanto di lettino prendisole......mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia zona.
Ciao ciao |
 |
|
SugarHero
iNudistospite

Prov.: Novara
Città: Borgomanero
12 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2019 : 15:33:11
|
Ciao ragazzi. Approfitto di questo forum se ancora attivo e visto da qualcuno, per chiedervi informazioni riguardo la casa sul fiume di recetto. Esattamente come si raggiunge? Io sul Sesia sono stato entrando da landiona, arrivato al guado col muro di sassi ho proseguito verso sinistra fino a raggiungere un’oasi stupenda di massi e sabbia dove l’acqua, causa forse le piogge dei giorni precedenti, scorreva era limpida e molto godibile. Mi chiedevo se fosse quello il posto detto casa sul fiume o se effettivamente da recetto si accedesse a un altro punto. Grazie in anticipo. |
 |
|
GiMe_76
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2019 : 15:19:51
|
Provincia di Torino qualcosa? |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

Città: torino
246 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2019 : 08:42:06
|
provincia di torino si ci sono posti frequentati: alcuni storici altri saltuarialmente |
 |
|
goldenboy
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2024 : 08:35:56
|
Consiglio anche la spiaggia a cherasco sullo stura molto bella,sabbiosa e non frequentata da tessili |
 |
|
Discussione  |
|