Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Un consiglio....a chi posta auguri (inutili)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Un consiglio....a chi posta auguri (inutili)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 18:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono alcuni utenti che si premurano di fare gli auguri di buon compleanno ad altri utenti, sconosciuti, ma anche a conosciuti, conosciutissimi..... ma che non entrano più nel sito e nel forum ormai da mesi se non da anni.
Capisco e comprendo la voglia di esprimersi e di non dimenticarli..... ma chi ci ha abbandonato, è il primo ad averci dimenticati, o preferisce altri lidi o altre situazioni o semplicemente si è stancato del forum.

Da qui il mio consiglio.... prima di postare auguri:

- a uno che non ha mai scritto un messaggio
- a uno che si è iscritto tanto per farlo
- a uno che non ha fatto più un accesso da mesi se non da anni
--- etc etc

cerchiamo di risparmiare spazio, evitate di farli.
Voi postate, altri rispodono, e il ricevente.... non riceve più perchè non c'è, non esiste, non.....
Tampo perso, spazio sprecato, e sol quello costa...e tanto.

Grazie

ps: siete ovviamente liberi di farlo lo stesso, ma capite da soli quanto sia inutile.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 19:29:30  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Ci sono alcuni utenti che si premurano di fare gli auguri di buon compleanno ad altri utenti, sconosciuti, ma anche a conosciuti, conosciutissimi..... ma che non entrano più nel sito e nel forum ormai da mesi se non da anni.
Capisco e comprendo la voglia di esprimersi e di non dimenticarli..... ma chi ci ha abbandonato, è il primo ad averci dimenticati, o preferisce altri lidi o altre situazioni o semplicemente si è stancato del forum.

Da qui il mio consiglio.... prima di postare auguri:

- a uno che non ha mai scritto un messaggio
- a uno che si è iscritto tanto per farlo
- a uno che non ha fatto più un accesso da mesi se non da anni
--- etc etc

cerchiamo di risparmiare spazio, evitate di farli.
Voi postate, altri rispodono, e il ricevente.... non riceve più perchè non c'è, non esiste, non.....
Tampo perso, spazio sprecato, e sol quello costa...e tanto.

Grazie

ps: siete ovviamente liberi di farlo lo stesso, ma capite da soli quanto sia inutile.

Concordo con te.
Non ho nemmeno dato mai il benvenuto ai nuovi "adepti" perché frequento da poco il forum e ancora mi sento un novellino sotto tanti aspetti.
Quindi mi permetto un suggerimento: anche nel sito ci sono tanti profili cancellati o inattivi da anni.
Non si potrebbe pensare a fare un po' di manutenzione agli archivi?
Credo che abbia senso cancellare i profili azzerati dallo staff (probabilmente furbastri!) e magari dopo un'inattività al sito/forum di 5 anni si potrebbe pensare a chiudere il profilo "d'ufficio".
Questo è solo il mio pensiero.

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

Modificato da - netsqualo in data 17/08/2015 19:30:29
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 21:10:59  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non si potrebbe pensare a fare un po' di manutenzione agli archivi?
Credo che abbia senso cancellare i profili azzerati dallo staff (probabilmente furbastri!) e magari dopo un'inattività al sito/forum di 5 anni si potrebbe pensare a chiudere il profilo "d'ufficio".
Questo è solo il mio pensiero.

Concordo pienamente. Lo staff potrebbero cancellare i vari profili dopo un certo lasso di tempo di inattività!

- Socio A.N.ITA

Modificato da - tony78 in data 17/08/2015 21:12:19

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 21:36:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vi seguo cmq ancora e gli auguri li voglio

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max sarebbe anche più utile che come moderatori cancelliate i profili che da anni non si collegano più sicuramente non è un lavoro facile ma un pò alla volta andrebbe fatto così ci sono solo profili recenti

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:09:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
cancellare profili inattivi da un certo numero di anni è una riflessione che abbiamo fatto anche noi e ci stiamo ragionando ancora un pò...cosi come stiamo ragionando su alcune modifiche da fare per valorizzare alcune sezioni del sito che meritano e magari dare meno importanza ad altre sezioni del sito che al momento sono più in primo piano....insomma, ci stiamo ragionando da alcuni mesi e penso che presto prenderemo qualche decisione...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 17/08/2015 : 22:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiarissimo perfetto grazie e buon lavoro

pieros_it ha scritto:

cancellare profili inattivi da un certo numero di anni è una riflessione che abbiamo fatto anche noi e ci stiamo ragionando ancora un pò...cosi come stiamo ragionando su alcune modifiche da fare per valorizzare alcune sezioni del sito che meritano e magari dare meno importanza ad altre sezioni del sito che al momento sono più in primo piano....insomma, ci stiamo ragionando da alcuni mesi e penso che presto prenderemo qualche decisione...

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 15:41:00  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mi sembra giusto non sprecare tempo e spazio. Mi sembra cosa buona e giusta eliminare gli assenti...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 16:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In genere sono piuttosto parco nel fare auguri ... non amo particolarmente riceverli ne farli in quanto io ogni giorno auguro un futuro migliore a tutto il pianeta ed ai suoi viventi per cui farli in date specifiche mi sembra solo una specie di rito anche se a tanti piace riceverli.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 19:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di aver finito la benzina!!
Apposta la macchina si è fermata. Allora tagliati anche i capelli!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 19:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tradotto tra due giorni guai a chi fa gli auguri al gran sommo pieros perchè impegnato a ragionare ?
Almeno questa volta risparmiamo spazio

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 20:07:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Tradotto tra due giorni guai a chi fa gli auguri al gran sommo pieros perchè impegnato a ragionare ?
Almeno questa volta risparmiamo spazio

Esattamente

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 20:22:37  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...togliete la sezione auguri....più semplice.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 20:28:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ma no, toglierla non sarebbe giusto....basta usarla con buon senso....fare gli auguri a gente che per scelta ci ha abbandonato o che semplicemente non si collega da anni...che sensi ha?
Cosi come chi non scrive mai nulla....e dico mai....ma non si perde nessun post di benvenuto....
Per carità, ognuno fa quello che vuole, ma quello di max è semplicemente un consiglio

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 21:41:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

io più drasticamente toglierei gli auguri inutili:
a chi non si collega mai,
a chi non si collega più,
a chi è uscito sbattendo la porta,
a chi si collega solo per fare gli auguri

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 09:14:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già, togliere dal calendario... C'è chi pure vi si toglie da solo. E chi sa di aver smesso, provvisoriamente o definitivamente, di frequentare il forum dovrebbe avere il buon gusto di farlo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 09:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Nudomark ha scritto:

io più drasticamente toglierei gli auguri inutili:
a chi non si collega mai,
a chi non si collega più,
a chi è uscito sbattendo la porta,
a chi si collega solo per fare gli auguri

Concordo con Big Matteo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:24:25  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max, perché non cancellate ogni tanto tutte le discussioni inutili? Guadagnereste un po di spazio!

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:28:00  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io vi seguo cmq ancora e gli auguri li voglio

Non ti preoccupare Jarod, non ci siamo dimenticati di te!!!

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Max, perché non cancellate ogni tanto tutte le discussioni inutili?

Immagine:

58,95 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 19:24:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

ovviamente siman non vuole
non potrebbe più scrivere alcunchè

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 19:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Fede ha scritto:

ovviamente siman non vuole
non potrebbe più scrivere alcunchè

Immagine:

33,87 KB

ed io che ho detto nel post precedente col cartello del divieto?
La prossima volta devo spiegarti con un disegnino cosa significa il disegnino?

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 08/09/2015 : 09:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
"Un consiglio a chi posta auguri inutili"... e quando invece fai gli auguri ad una persona del forum che è attiva e che io e altri conosciamo personalmente, non li cagano nemmeno di striscio solo perchè la persona in questione non ha scritto nei dati del suo profilo la data del suo compleanno..
Mi intristisce davvero questa cosa.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 08/09/2015 : 19:44:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

... e quando invece fai gli auguri ad una persona del forum che è attiva e che io e altri conosciamo personalmente, non li cagano nemmeno di striscio solo perchè la persona in questione non ha scritto nei dati del suo profilo la data del suo compleanno..
Mi intristisce davvero questa cosa.

Appunto, la tua è una conoscenza personale e quindi la persona avrà solo gli auguri da parte di chi, come te, ne ha conoscenza diretta. Sinceramente preferisco pochi ma sentiti auguri che una selva di auguri "tanto per".

PS Che ne diresti di sintetizzare il tuo biglietto da visita? Ogni volta comincio a leggerlo convinto che faccia parte del commento e invece poi mi accorgo che è sempre lo stesso...

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2015 : 17:45:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ehm .... io silenzioso e nascosto ogni tanto rispunto,.... comunque gli auguri hanno un senso quando c'è una presenza frequente di una persona in un determinato contesto,..... se questa persona non frequenta quasi più quel contesto o peggio è sparita completamente, sarà anche un gesto carino ricordarla, ma.... se il messaggio non arriva effettivamente non ha senso, e..... si evita di riempire pagine inutili.

Mi scuso perchè faccio la parte di chi predica e bene e poi razzola male.... ma.... non sono presente come un tempo, solo perchè ci sono periodi in cui si hanno tante cose da scrivere e da dire, altri che.... per scrivere "tanto per" ed essere banali è meglio stare zitti e leggere piuttosto i pensieri degli altri.... è importante chi scrive, ma.... è un po' come parlare.... se tutti vogliono parlare e nessuno poi ascolta ,..... sia il sito che il forum comunque sono sempre nella mia bocca quando io e mia moglie incontriamo altri naturisti... e ne occasioni ce ne siamo create in questi ultimi anni!!!.... colgo l'occasione per un saluto a tutti e soprattutto a chi mi conosce!!! ;)

Socio U.N.S.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2025 Messaggi

Inserito il - 16/09/2015 : 21:02:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che devo dire ? Giusto non scrivere a chi non scrive mai
Meno male adesso ho scritto qualcosa e quando ho compleanno mi salutate

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 11:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A me pare e se non erro, che l'invito postato non abbia prodotto miglioramenti finora.
Vabbè, aspettiamo il 14 ottobre...

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 19:16:58  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

A me pare e se non erro, che l'invito postato non abbia prodotto miglioramenti finora.

aldilà che il riferimento era per utenti desaparecidos ........ , io per il 14 ottobre mi sono già premunito ...... , se non riesco a postare qui ho sempre la mail, il cell, whatsapp, fb ...... manca qualcosa ?

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 19:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

aldilà che il riferimento era per utenti desaparecidos ........ , io per il 14 ottobre mi sono già premunito ...... , se non riesco a postare qui ho sempre la mail, il cell, whatsapp, fb ...... manca qualcosa ?

L'IBAN

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 19:38:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ne sono certo ma il primo a contraddirti sei stato tu, ergo "auguri a volontà!"

Modificato da - matteone in data 17/09/2015 19:38:25

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 19:38:44  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

siman ha scritto:

L'IBAN

dici ? ......... mannaggia e io che speravo che per un amico bastasse il pensiero ........

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000