| Autore |
Discussione  |
|
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 18:39:32
|
ehi velisti nudisti che ne dite di organizzare una flottiglia nudista?? potremmo noleggiare delle barche in croazia e visitare che s? le kornati tutti assieme, si potrebbero aggregare come equipaggio altri nudisti, mi raccomando no societa onlus o robba simile,solo nudisti a cui piace il mare e stare a contatto con la natura. idea pazza vero....... io la butto l?, come si dice, se son rose fioriranno B.V. Leo di cp-matura
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 01:50:23
|
Ciao idea interessante, io con un amico volevamo organizzare per il week-end del 23-24 Giugno ma in Liguria. Stiamo cercando compagni di avventura, la nostra esperienza si restringe a qualche giornata sulle spiagge di Balzi rossi a Ventimiglia ma ci interessava unire le due passioni, per la vela e per naturismo. Chi fosse interessato ? ben accetto pinky
| Messaggio inserito da cp-matura
ehi velisti nudisti che ne dite di organizzare una flottiglia nudista?? potremmo noleggiare delle barche in croazia e visitare che s? le kornati tutti assieme, si potrebbero aggregare come equipaggio altri nudisti, mi raccomando no societa onlus o robba simile,solo nudisti a cui piace il mare e stare a contatto con la natura. idea pazza vero....... io la butto l?, come si dice, se son rose fioriranno B.V. Leo di cp-matura
|
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
ludio
iNudistnovello
Regione: Veneto
0 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 23:29:20
|
| se volete vi imbarco da albarella ho 12 m. 4 cabine x 12 posti chiedo solo spese ciao |
Modificato da - in data |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|