| Autore |
Discussione  |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 23:24:01
|

Tanti cari auguri anche da parte mia. Spero che ti sia goduto una giornata serena e gratificante.
   |
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 07:49:13
|
Ma guarda un po' chi compie gli anni... Tra le tue conoscenze, c'è mica una tecnica per depilare anche quelli? ;) 100 DI QUESTI GIORNI!!!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
|
prusia
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 10:57:54
|
| auguri |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 11:21:45
|
Con un pizzico di ritardo, mannaggia!!!!!  Auguri al nostro grande moderatore. Sempre sul pezzo, sempre informato. Alle volte mi fa incacchiare, per la sua spigliatezza nell'accogliere sul sito e nel forum le tematiche più strambe, però una cosa non si discute: la sua enorme generosità di ascolto ed onestà intellettuale. E noi gli vogliamo un gran bene.  Auguri Max.  Un abbraccio da me e Ros. |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 14:06:33
|
Starless: per la sua spigliatezza nell'accogliere sul sito e nel forum le tematiche più strambe
Il mondo è fatto di tante teste e ognuna la pensa a modo suo e tutti hanno la loro parte di ragione. Se fossi in un sito chiuso emanerei solo dogmi e comandamenti e regole. Ma siamo in un forum aperto al pubblico. Forum=agora, campo di battaglia, foro, area di discussione. E potrei continuare. E dove meglio di un luogo dove si incontrano tante persone, ognuna con la sua indivualita, ma con una "fede" comune, ci si può confrontare meglio? Discutere e parlare non significa fare, ma almeno parlare per capire e arrivare alla cosa più importante: il rispetto per gli altrui pensieri. Se penso alle idee che venivano espresse 10 anni fa, e quelle che vengono espresse oggi, vedo con piacere gente che è cresciuta e molto in questo senso, vedo persone che una volta si guardavano in cagnesco, che invece, oggi, vanno finalmente a braccetto, pur rimanendo nella propria identità. E questo ripaga me e tutto lo staff del tempo impegnato in questo piccolo ma grande progetto. Grazie per la nota |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 14:53:08
|
| a_fenice ha scritto:
Starless: per la sua spigliatezza nell'accogliere sul sito e nel forum le tematiche più strambe
Il mondo è fatto di tante teste e ognuna la pensa a modo suo e tutti hanno la loro parte di ragione. Se fossi in un sito chiuso emanerei solo dogmi e comandamenti e regole. Ma siamo in un forum aperto al pubblico. Forum=agora, campo di battaglia, foro, area di discussione. E potrei continuare. E dove meglio di un luogo dove si incontrano tante persone, ognuna con la sua indivualita, ma con una "fede" comune, ci si può confrontare meglio?
|
Cosa c'è di meglio, in occasione del compleanno di un moderatore (pur se grande amico), di un O.T.? 
Proprio oggi su un altro forum, all'interno di un proprio ragionamento, un amico (carlocelenza n.d.s.) e a proposito dei forum in generale, ha scritto:
"......Virtù del virtuale, avvicinarci."
Mica male come sintesi di ciò in cui molti crediamo e siamo certi. Vi pare? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 15:09:07
|
| Auguroni!!!!! |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 18:30:59
|
Auguri Max ...un abbraccio  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 21:29:27
|
Auguroni Boss |
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
608 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 22:16:17
|
| Tanti auguri anche da parte mia!!!!! |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 22:20:23
|
| In clamoroso ritardo....auguri di cuore Max!!! |
 |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 15:41:04
|
| Anche da parte mia, un caloroso saluto a MaX. |
 |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 17:39:34
|
| il mio e un clamoroso ritardo sono mancato 2 giorni e rientrato solo ora spero... se anche in ritardo tu possa accettare i miei auguri di cuore carissimo un abbraccione |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 20:00:26
|
Gli auguri son sempre bene accetti, in ogni data e … occasione  |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

717 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2015 : 21:14:50
|
Siamo in clamoroso ritardo ma facciamo ugualmente una vagonata di auguri al grande Max ciao a presto!! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2015 : 15:10:22
|
| Auguroni amico Max meglio tardi che mai, sono tornato ora dalle vacanze e cosa vedo ? Ho perso il tuo compleanno completamente vestito su un aeroplano. Ti vorrei abbracciare e lo faro prima o poi -- Grande Max tutto il bene del mondo ti auguro |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2015 : 09:42:06
|
| o Massimo, lo so son passati 4 giorni, ma io li auguri te li fo lo stesso e raddoppiati con tanto affetto. Ti auguro buona vita, amico mio carissimo. Sei speciale! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2015 : 21:43:35
|
grazie raga..... sempre benvenuti gli auguri, ce n'è bisogno   |

|
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 18:19:46
|
| Anche se in estremo e fortissimo ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno Max! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2015 : 15:34:54
|
tanti auguri max in fortissimo ritardo dalla crazy family...
ciao
|
 |
 |
|
Discussione  |
|