Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sfruttare YouTube
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Sfruttare YouTube
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 14:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non so se questa idea è stata presa in considerazione, ma considerando che il naturismo/nudismo viene visto in percentuale come taboo, più una serie infinita di fraintendimenti, mi chiedevo se creare dei video, dove si mostra come in realtà star nudi non è male potrebbe sensibilizzare la gente.

Per fare un esempio, in america ci sono web tv che intervistano nudi, oppure che mostrano come essere nudi non vuol dire necessariamente prendere il sole ma fare anche lavori in casa come stirare, ecc

Insomma, la mia idea sarebbe di rendere più umana la visione che si ha di noi.

Se è un ca*** ditelo senza problemi.

Grazie

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 14:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non direi proprio, che lo è. Anzi, sfondi una porta già aperta!

Questo è l'indirizzo della nostra pagina su YouTube. Ci trovi alcuni video pubblici nostri fra cui i raduni nazionali del 2013 e 2014.

https://www.youtube.com/channel/UCPmu5Mu9xJfGJ54alh4B-8g/videos

E questo è il documentario "Arte del corpo libero" (2013), dove tra le altre cose ci intervistiamo sul concetto d'arte e fotografia nudonaturista ma poi, inevitabilmente, si estende anche al nudismo "tout court" e a riflessioni sul fatto che, almeno da noi, sia ancora tabù.

https://www.youtube.com/watch?v=kLpHfwntpc8


Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 14:46:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In occasione di raduni del sito sono stati realizzati dei video con immagini e intwrviste a "gente comune". La tua idea perciò non è una cavolata, semmai la tua esperienza potrebbe essere di aiuto a creare nuove forme di comunicazione magari dirette a una fascia d'età giovane.


Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 15:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visti i video, beh potrebbe essere un buon punto d'inizio. Alla fine sappiamo bene che la gente vuole sapere e tante volte è solo per timidezza che non si fa.

Si potrebbero fare anche live streaming, insomma di roba c'è e idee anche.


Magari se riusciamo a mettere insieme un po' di persone, oltre ai soliti, anche coppie e donne.
In modo da poter provare a fare anche un skype meeting e perchè no... registrarlo e far vedere come vi è libertà ed essenzialità in un contesto "tecnologico".

Un raduno online piuttosto che fisico, per trasmettere l'aggregazione del gruppo in un periodo dove social e web ne fanno da padrona... non so se ho reso l'idea =)


Vero che esiste la videochat nel sito, ma skype in questo senso sarebbe più gestibile a livello tecnico pratico qualora fosse papabile come idea.

Modificato da - zefiro1492 in data 17/10/2015 15:31:48
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 16:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Zefiro:
hai mai preso in considerazione di studiare un filmato che parla di nudismo senza dover necessariamente mostrare persone nude? Io credo che il "messaggio" che si vuol inviare ad un tessile arrivi con più intensità se chi glielo invia è vestito come lui.
Nelle tecniche di comunicazione questo si chiama effetto specchio e cioè atteggiarsi e muoversi come il proprio interlocutore cui si vuol dire o convincerlo di qualcosa.
Se a uno che non si mette nudo ti ci piazzi davanti biotto...mà! Io nutro qualche dubbio che ti ascolti.

Ovviamente le parole sopra son solo un'idea personalissima dettata dal fatto che pur se nudista tutte le volte che vedo il signore col pisellotto fuori, che dice quanto è bello il nudismo...mi scappa da ridere e chiudo il filmato.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 17/10/2015 19:12:23
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 20:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


......

Ovviamente le parole sopra son solo un'idea personalissima dettata dal fatto che pur se nudista tutte le volte che vedo il signore col pisellotto fuori, che dice quanto è bello il nudismo...mi scappa da ridere e chiudo il filmato.



io penso che dipende molto dalla qualità del filmato dal contenuto dei immagini Un filmato che deve spiegare con la voce che nudismo e bello non ha centrato il obiettivo chiaro se fai un filmato con noi due che camminiamo nudi sulla spiaggia e si dice sorridendo che nudo e bello, non e un gran filmato.
Non funzionano film dove devi dire quello che voi trasmettere e li spengo anche io, ma funzionano quelli dove senti te come spettatore quello che vogliamo trassmettere tramite il potere del immagine.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 21:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Bravo Dingo, è quello che intendevo dire.

Secondo me i classici filmati di gente nuda che ti parla seriosamente del nudismo...
...posso dirlo?...
....
.....
fanno cacare. (ecco, l'ho detto)

La gente sta a guardare le chiappe e le tette delle donne inquadrate e neppure ascolta quel che dicono (ammesso e non concesso che dicano cose interessanti e non le solite ovvietà).










UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 23:05:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma io avevo una cosa del tipo:
tutti in multi conferenza su skype
si parla scherza, ride, ecc ecc
ripresa solo viso
poi alla fine... stacco scena, zoom indietro mentre ci si alza e tac... nudi...

effetto...: ca*** ma questi sono tutti nudi..

e subito dopo... uno slogan, immagine... non so bene ancora. Roba del tipo: anche nudi si può...


credo che un video semplice ma che alla fine ti dia uno stato di stupore possa rendere meglio

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 23:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ogni idea è buona fino a prova contraria.
Auguri








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 03:31:24  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
...
Se a uno che non si mette nudo ti ci piazzi davanti biotto...


Perchè proprio me?


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 09:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 12:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh ma a conti fatti, chi realmente sarebbe interessato a far parte del video? quindi anche mettersi li e fare qualche prova?


Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 15:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm ... non vorrei smorzare gli animi ma skype permette la multi conferenza solo nella versione a pagamento, quella free che abbiamo tutti permette chat multiple ma non video conferenze. Se si vuole fare una cosa del genere bisogna installare dei software dedicati oppure aprire il portafoglio.
Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 16:11:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la versione free tiene fino a 7 o 10 se non sbaglio. Quindi dovremmo esserci volendo.
Diciamo che il grosso del problema è organizzare, trovare persone misti, uomini donne e coppie e mettersi li a fare prove ecc.

E per com'è ora la situazione la vedo moooolto dura... poi di sicuro io sono nuovo e non vengo molto preso in considerazione =)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 16:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ulisse62 ha scritto:

Ehm ... non vorrei smorzare gli animi ma skype permette la multi conferenza solo nella versione a pagamento, quella free che abbiamo tutti permette chat multiple ma non video conferenze. Se si vuole fare una cosa del genere bisogna installare dei software dedicati oppure aprire il portafoglio.



Se ho capito bene Zefiro vuole realizzare un filmato da immettere successivamente su you tube.
Una specie di videochattata multipla dove ci sia una "finta" conversazione che tratta argomenti di attualità frammisti a battute di spirito divertenti.
Gli attori, in quanto tali, reciteranno una parte in modo da realizzare un filmato che risulti interessante allo spettatore fino alla scena finale in cui tutti dimostreranno, inquadrandosi totalmente, di essere nudi.

Ovviamente Zefiro mi dirà se (stavolta) ho capito giusto oppure se (come al solito) non ci ho preso un cavolo.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 17:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@siman impeccabile come sempre!

Mi sembra che almeno in linea teorica possa essere una bella idea e anche in linea coi tempi.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 18:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
zefiro1492 ha scritto:


Mi sembra che almeno in linea teorica possa essere una bella idea e anche in linea coi tempi.



Teoricamente e quindi fino a prova contraria, ogni idea è bella/vincente.

Certo è che dovresti studiare un filo conduttore oltre che i vari copioni da far recitare ai tuoi protagonisti.
A questo punto mi chiedo se non sia più facile imbastire un lavoro teatrale da offrire alle molteplici associazioni dilettantistiche sperando venga rappresentato il più possibile in varie località...
...ma, ovviamente, dovresti abbandonare l'idea degli attori nudi.(*)



(*) ma in questo caso si tornerebbe ad una idea (la mia) diametralmente opposta alla tua:
si deve parlare di nudismo ai vestiti, da vestiti.









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/10/2015 18:06:05
Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 19:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma io l'avevo pensata così perchè è a impatto zero, zero costi, solo un montaggio che potrei fare io senza problemi. Skype è gratuito e quello che si richiede è solo del tempo delle persone.

Quindi io l'ho pensata in modo molto easy anche in termini di prodotto finale.


Quello che dici te non è male, solo che richiede una gestione e preparazione nettamente superiore e complessa.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 19:28:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le idee sono serie ovviamente sono/siamo disponibili!

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 19:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
zefiro1492 ha scritto:


E per com'è ora la situazione la vedo moooolto dura... poi di sicuro io sono nuovo e non vengo molto preso in considerazione =)




Alla faccia della non considerazione: hai entusiasmato il presidente della più importante associazione nudista italiana (beh, dopo inudisti.it ovviamente).






Nudomark ha scritto:

Se le idee sono serie ovviamente sono/siamo disponibili!









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 20:07:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh l'idee e la voglia c'è, io mi posso occupare della parte tecnica, ossia, registrare skype, fare un montaggio.

Ovviamente poi qualcuno dovrà darmi loghi e quant'altro, oppure se non vi fidate, posso spiegare a chi vuole come poter fare il tutto.

Secondo me dovrebbe essere:
- almeno 5 persone miste per coprire ogni "fascia"
- ci si prepara un minimo di dialogo, giusto per non parlare dei tweet di renzi =)
- il video essendo molto stile "guerrilla", ossia d'impatto, non deve essere lungo, massimo 2min
- location, dove ognuno vuole, eviterei scantinati e bagni =)
- serve ovviamente Skype
- poi della pazienza per provare e cercare di essere più naturali possibili



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 20:11:05  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai Siman se qualcosa può servire alla causa ed è ben pensato e realizzato io ci sono.
E' poi più facile apparire in nudità in foto e video per chi è già stato su riviste e siti e non ha problemi piuttosto che altri. Già come associazione stiamo realizzando un video divulgativo.
Non so però come possa essere realizzata la cosa, ci vorrebbe quantomeno un argomento da discutere.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 20:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

E' poi più facile apparire in nudità in foto e video per chi è già stato su riviste e siti e non ha problemi piuttosto che altri.


Allora non abbiamo problemi per chi scritturare:


DINGOPINO:




Immagine:

26,9 KB






MARO58:




Immagine:

73,73 KB





A_FENICE:




Immagine:

110,62 KB





DIEC79:





Immagine:

63,97 KB










UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

zefiro1492
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


32 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:12:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
su salvini avrei avetato.

Credo che per organizzare il tutto dovremmo quanto meno sentirci su skype e capire chi c'è
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:14:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zefiro1492 ha scritto:

su salvini avrei avetato.

Credo che per organizzare il tutto dovremmo quanto meno sentirci su skype e capire chi c'è


facciamo la conta:
Nudomark
Zefiro1492
....

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
zefiro1492 ha scritto:

su salvini avrei avetato.





Scherzi?
È la copertina che mi è venuta meglio.
Vedrai appena Diego (DieC) legge.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/10/2015 21:30:11
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:26:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Facciamo la conta:
Nudomark
Zefiro1492
....



Il Tatino.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:28:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X Siman:
Ti sei dimenticato di me?
Nessuna caricatura di qnd corro o mangio al mattino?

NB: Siccome ti conosco lascia fuori la Tatina.
Grazie.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

X Siman:
Ti sei dimenticato di me?
Nessuna caricatura di qnd corro o mangio al mattino?

NB: Siccome ti conosco lascia fuori la Tatina.
Grazie.


1) non ho trovato nulla di appropriato. Sorry

2) sai bene, riguardo a Tatina, che preferisco lasciare fuori te chiudendo bene a chiave la porta.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 21:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anni fa c'era in giro la pubblicità della Pirelli con Carl Lewis che sui tacchi diceva: "La potenza è nulla senza controllo":
Ecco,avresti potuto adattare quella.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 22:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Quando mai mi hai visto fare complimenti agli amici quando sto scherzando?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000