Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri alla "neonata" ASS.NA.IT
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri alla "neonata" ASS.NA.IT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 06:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo appreso che i nostri amici di Uni Campania hanno fatto il gran passo e si sono rifondati, assumendo il nome di ASS.NA.IT (Associazione Naturisti Italiani).
Esprimo pubblicamente la mia felicità per un evento che aspettavo da anni, per la loro forza e coraggio e voglio augurargli ogni bene per il nuovo cammino intrapreso.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - iNudistiStaff in Data 06/12/2015 10:38:33

duck15
iNudistamico

Regione: Puglia

154 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 08:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Congratulazioni e buon lavoro

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 09:58:28  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi e buon lavoro

Meglio nuda che male accompagnata!!!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 11:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non conosco la realtà che a portato all' evento ma, se può essere positivo per il "movimento naturista", ben venga ed in bocca al lupo per le iniziative che adotterete.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 12:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
congratulazioni!

musicman11

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 13:03:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio.
Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 13:06:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a tutti voi e buon lavoro!!

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 13:48:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un augurio per un felice percorso alla vostra iniziativa, ciao!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 13:55:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già espresso le mie Congratulazioni a Francesco appena ricevuta la mail ieri sera.
Una mossa che condivido in tutto e per tutto e che son certo avrà ricadute positive su tutto il movimento naturista.
Bravi, avanti così!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Prov.: Taranto

863 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 14:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Complimenti per questa iniziativa e vi auguro il meglio.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

A.NA.P.
Rappresentante A.NA.P.

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

59 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 17:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.NA.P.  Rispondi Quotando
Da parte di tutto il nostro consiglio direttivo dell'A.NA.P., tanti complimenti per la Vostra iniziativa e un grosso augurio di un Buon lavoro per il nuovo percorso intrapreso.

A.NA.P. Associazione Naturista Pugliese - affiliata alla FENAIT/INF - http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 17:41:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 18:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio.
Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.

iNudisti e tutto il suo staff è sempre pronto, e da illo tempore, ad essere vicino a chi lavora bene, onestamente, e non sparla dietro le spalle.

Negli ultimi anni avete fatto cose grandiose, al pari di pochi altri, che ci onoriamo di avere nelle nostre pagine.

Sarete ripagati da degna moneta, ne sono strasicuro.

Oggi avete fatto un passo importante, fondando questa nuova cosa, che sarà capita, purtroppo, solo dagli addetti ai lavori.

Ma ho fiducia che vi farà decollare verso nuovi orizzonti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 18:25:31  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio .
Marcolino

Ci avevamo pensato ma era troppo forte l'assonanza con un'altra associazione, al punto di rischiare equivoci e confusione.
Prova a dirla con la s dolce, come se dovessi leggere "last night".

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 20:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ha gia' detto qualcuno non conosco tutto l'iter ma congratulazioni per l'impegno anche da parte mia

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12889 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 20:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Essendo ignorante non conosco che differenza ci sia da uni alla nuova associazione ma avendo molti amici associati, con piacere mi unisco al coro delle felicitazioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 08:32:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho mai avuto occasione di conoscervi personalmente, ma vi auguro di cuore un buon lavoro e che in futuro le "assonanze" possano continuare a svilupparsi per lo sviluppo e la crescita del naturismo in Italia

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 10:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti al grande matteone e Auguri a tutti buon lavoro

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 15:32:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni a tutti voi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000