| Autore |
Discussione  |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 06:55:32
|
Abbiamo appreso che i nostri amici di Uni Campania hanno fatto il gran passo e si sono rifondati, assumendo il nome di ASS.NA.IT (Associazione Naturisti Italiani). Esprimo pubblicamente la mia felicità per un evento che aspettavo da anni, per la loro forza e coraggio e voglio augurargli ogni bene per il nuovo cammino intrapreso.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 06/12/2015 10:38:33
|
|
|
duck15
iNudistamico

Regione: Puglia
154 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 08:32:58
|
| Congratulazioni e buon lavoro |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 09:58:28
|
| Bravi e buon lavoro |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 11:53:54
|
| Non conosco la realtà che a portato all' evento ma, se può essere positivo per il "movimento naturista", ben venga ed in bocca al lupo per le iniziative che adotterete. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 12:02:56
|
congratulazioni! |
musicman11 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:03:44
|
A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio. Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.

|
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:06:54
|
Un abbraccio a tutti voi e buon lavoro!! |
 |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:48:48
|
| Un augurio per un felice percorso alla vostra iniziativa, ciao! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 13:55:01
|
Ho già espresso le mie Congratulazioni a Francesco appena ricevuta la mail ieri sera. Una mossa che condivido in tutto e per tutto e che son certo avrà ricadute positive su tutto il movimento naturista. Bravi, avanti così!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Prov.: Taranto
863 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 14:12:22
|
| Complimenti per questa iniziativa e vi auguro il meglio. |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
|
A.NA.P.
Rappresentante A.NA.P.

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
59 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 17:39:07
|
| Da parte di tutto il nostro consiglio direttivo dell'A.NA.P., tanti complimenti per la Vostra iniziativa e un grosso augurio di un Buon lavoro per il nuovo percorso intrapreso. |
A.NA.P. Associazione Naturista Pugliese - affiliata alla FENAIT/INF - http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 17:41:47
|
Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio .
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 18:12:10
|
| matteone ha scritto:
A nome di AssNaIt ringrazio Max per le belle parole di augurio e di incoraggiamento e ringrazio chi sul forum o attraverso altre vie sta inviando gli auguri e l'apprezzamento per questo passaggio. Qualcosa di buono già è stato fatto quest'anno ma certo non possiamo fermarci e accontentarci, le tappe sono tante come pure le idee. La condivisione a questo punto è necessaria e spero che gli amici de iNudisti saranno con noi in questo nuovo percorso.
|
iNudisti e tutto il suo staff è sempre pronto, e da illo tempore, ad essere vicino a chi lavora bene, onestamente, e non sparla dietro le spalle.
Negli ultimi anni avete fatto cose grandiose, al pari di pochi altri, che ci onoriamo di avere nelle nostre pagine.
Sarete ripagati da degna moneta, ne sono strasicuro.
Oggi avete fatto un passo importante, fondando questa nuova cosa, che sarà capita, purtroppo, solo dagli addetti ai lavori.
Ma ho fiducia che vi farà decollare verso nuovi orizzonti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 18:25:31
|
| Marcolino ha scritto:
Solo per una questione di suono orecchiabile, se posso permettermi un appunto forse sarebbe stato meglio Asso.Na.It.ma va bhe, è un dettaglio . Marcolino
|
Ci avevamo pensato ma era troppo forte l'assonanza con un'altra associazione, al punto di rischiare equivoci e confusione. Prova a dirla con la s dolce, come se dovessi leggere "last night".
|
|
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 20:01:59
|
| come ha gia' detto qualcuno non conosco tutto l'iter ma congratulazioni per l'impegno anche da parte mia |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12889 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2015 : 20:27:58
|
Essendo ignorante non conosco che differenza ci sia da uni alla nuova associazione ma avendo molti amici associati, con piacere mi unisco al coro delle felicitazioni. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2015 : 08:32:02
|
| Non ho mai avuto occasione di conoscervi personalmente, ma vi auguro di cuore un buon lavoro e che in futuro le "assonanze" possano continuare a svilupparsi per lo sviluppo e la crescita del naturismo in Italia |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2015 : 10:52:49
|
Complimenti al grande matteone e Auguri a tutti buon lavoro  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2015 : 15:32:32
|
| Auguroni a tutti voi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|