Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - torino fiumi e laghi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torino fiumi e laghi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino


40 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 11:13:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono stato giorni fa ad Oulx. ho individuato il fiume che adesso è molto ampio e il laghetto ma nn mi sembra un gran che e soprattutto penso zona molto fredda in estate e in più abbastanza inquinata (ci passa sopra l autostrada)
Torna all'inizio della Pagina

miranda.elfi38
iNudistospite

0204_da_miranda.elfi38


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


39 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 21:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

miranda.elfi38 ha scritto:

Sembrano dei posti molto "fuori mano" e difficili da trovare anche per chi ci vive da quelle parti. Qualcuno sa se, tempo permettendo, si può fare nudismo sul tratto di spiaggia a nord del Lido delle Nazioni? Grazie.


So di un Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara. Se intendi quello non credo che "Torino fiumi e laghi" sia il posto giusto per cercare info.

Vabbè...E' che a Torino e laghi io non ci potrei andare facilmente . Comunque il Lido delle Nazioni è quello di Ferrara.
Torna all'inizio della Pagina

francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino


40 Messaggi

Inserito il - 25/03/2016 : 22:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma a viverone......
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 01/04/2016 : 15:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a viverone c e il lago. se non sbaglio in un post su viveron si diceva che in passato ci fosse una spiaggetta dove si poteva stare nudi senza tanti rompi
Torna all'inizio della Pagina

francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino


40 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 11:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso che a viverone si possa stare ancora in tranquillita'
io anni fa sono andato per iu volte ad alice sul fiume e nessuno mi ha mai disturbato. fino a quando prima di ferragosto il posto è stato scoperto dai merenderos....ad oggi nn so come sta il posto
Torna all'inizio della Pagina

fabio-fkk
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


14 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 14:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:

a viverone c e il lago. se non sbaglio in un post su viveron si diceva che in passato ci fosse una spiaggetta dove si poteva stare nudi senza tanti rompi

Salve a tutti qualcuno ha maggiori info in merito?
Io 10 gg fa ho provato a cercare per conto mio, appurato che tutte le sponde a nord, nord est e sud sono impraticabili (troppa gente, case, stabilimenti, ecc..) sono partito da dopo il campeggio Haway (in fondo alla Masseria) ma a parte due mini-mini spiaggette a ridosso del bosco (tra l'altro occupate da pescatori con tanto di tenda) da lì fino alla sponda di Anzasco (dove c'è un altro campeggio, Plein Soleil) ho trovato solo acquitrini e basta. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, ma dubito. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 19:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mai sentito del lago di viverone. Come dicono gli altri magari in bassa stagione qualcuno ha trovato un angolo riparato. Ma non é un posto "ufficiale". Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake? Tra l altro ormai fa pure freddo per i fiumi. Ho trovato un hammam a torino che forse negli orari non misti permette di non usare il costume
Domani lo provp e vi agggio
Torna all'inizio della Pagina

fabio-fkk
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


14 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 22:33:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione torino89.

saluti
fabio-fkk
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 10:44:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
torino89 ha scritto:

Mai sentito del lago di viverone. Come dicono gli altri magari in bassa stagione qualcuno ha trovato un angolo riparato. Ma non é un posto "ufficiale". Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake? Tra l altro ormai fa pure freddo per i fiumi. Ho trovato un hammam a torino che forse negli orari non misti permette di non usare il costume
Domani lo provp e vi agggio


secondo me tutti i posti possono essere per nudisti
ed è giusto scoprire nuovi posti, anch'io ogni tanto parto alla scoperta e spesso capita anche di trovare posti <abitati>di cui nessuno ha mai scritto. il forum serve a questo
io non sono mai stato sul lago di viverono ma grazie all'esperienza di qualcuno che è andato alla ricerca di spiagge selvagge e che non le ha trovate non le andro' piu a cercare oppure me le inventero' stando nudo magari fuori stagione, percio tutti i posti sono per nudisti
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 12/10/2016 : 00:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma certo come dicevo infatti in bassa stagione ogni fiume e lago puó essere sfruttato. Ma non sono posti "ufficiali". Anche io ho scoperto alcuni posti grazie al forum, ma Viverone é davvero la prima volta.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 13/10/2016 : 09:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia era una frecciata verso la frase : < Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake?>
perche nessuno manda nessuno da nessuna parte
ci sono posti ufficiali,altri posti saltuari, che secondo qualche sito sono anche posti ufficiali, poi c e il resto dove la gente scopre posti belli e prova.
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 13/10/2016 : 13:52:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invece nelle varie pagine del post la gente un oo credulona é andata alla ricerca di posti scritto qui. I posti a torino e provincia sono ben precisi e documentati sul web. I restanti sono angoli dove quando nn c é nessuno forse e se ti va bene pupi spogloarti. Cosa ben diversa da quelli "ufficiali".
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 25/10/2016 : 10:03:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa ma quelli uffiaciali quali sono?
nn penso che ci siano di ufficiali e neanchi con frequentazione assidua
oltre a vigone e carmagnola(io qui ho trovato solo uomini con intenzioni dubbie)non ne conosco altri di ufficiali
di nudisti uomini o donne mi è capitato a giaveno, almese, varisella, novalesa ma solo sporadicamente
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 01/12/2016 : 14:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri ho visto il pellice tra vigone e villafranca e appena scarico le foto le allego. le spiagge sono camabiate molto di aspetto. se passate in zona fateci un salto e vi renderete conto
Torna all'inizio della Pagina

andygy
iNudistospite

andygy


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


15 Messaggi

Inserito il - 02/12/2016 : 18:35:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a proposito di pellice a vigone, le spiagge dietro alla cava non sono più raggiungibili in auto la strada semplicemente non esiste più, anche dall'altro lato la stradina dietro la pizzeria per intenderci non esiste più, altro luogo che si frequentava erano delle spiagge lungo il pellice li dove si incontra con il chisone al guado di zucchea ma ora è stato tutto portato via e rimodellato dal fiume, ciao
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 10:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
le foto non sono ancora scaricate. ho fatto un bel reportage sul <pellicenudista> cioè dove c erano le spiaggie frequentate
c e tanta sabbia portata nei campi di grano; ma cio vuol dire che nel fiume non ce ne piu'? perche la parte bella del pellice era la presenza di sabbia sul fondale......

la strada è scomparsa per un pezzo e li sicuramente dovranno fare un muro perche i campi,in quel caso un terreno con dei pioppi, adesso degrada lentamente nel fiume, diciamo che è nata una scarpata lunga 40 m di pendenza del 20 % che prima non c era. sto parlando del tratto di strada dopo la cava,dopo le due prime curve, il tratto vicino al primo incrocio dove la strada viaggiava parallela per una ventina di metri al fiume ed era piu alta di almeno 15 metri. adesso li c e il nulla

altro lato del fiume non so com e


zucche non so in che stato è ma il guada è chiuso alle macchine. ma a zucchea dov e il luogo frequentato? incontro chisone- pellice ma è a monte o a valle del guado? di solito a stagione inoltrata li il guado è secco? frequentazione mista?

Modificato da - naturlibera in data 06/12/2016 10:58:22
Torna all'inizio della Pagina

andygy
iNudistospite

andygy


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


15 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 11:43:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per il guado di zucchea, li vi erano delle spiaggette a monte del guado sulla sinistra orografica, poivi era un sentiero ciclabile molto bello a valle con diversi posti,il sentiero diveniva strada sterrata e arriva con un piccolo tratto asfaltato sulla ciclabile Vigone Villafranca frequentazione mista ma con molti posti assolutamente deserti ciao
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 12:45:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se arrivo al guado dal lato vigone prima di attraversarlo mi trovo a destra una strada è quella? ci si arriva in auto?
ma li è sempre asciutto in estate

visto che non conosco bene questo posto mi dai delle dritte?
Torna all'inizio della Pagina

andygy
iNudistospite

andygy


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


15 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 14:08:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A destra vai verso la confluenza pellice-Chisone e vi erano dei posticini carini ( la strada non è più percorribile in auto c'è una sbarra ) a sinistra c'è la pista piedi bici che porta a diversi tratti carini , si in piena estate l'acqua diviene assente per poi ricomparire più a valle
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 09/12/2016 : 13:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
percio è un posto d aandarci solo quando c e acqua e ad inizio stagione, se no si prende il sole nel letto dei fiumi
mi hanno detto che qui, a differenza dell altra zona, è frequentato solo da gay, è vero? senza nulla togliere ai gay ma nn mi andrebbe essere in mezzo a soli uomini
Torna all'inizio della Pagina

andygy
iNudistospite

andygy


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


15 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 17:45:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
generalmente non vado in giro a far questionari, e poi che vuol dire, se capiti in un posto che son tutte lesbiche, dove sei? e gli uomini che t'han fatto?, la questione è sempre si come sei, boh

Modificato da - andygy in data 12/12/2016 17:48:30
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 23:46:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio 'informatore' mi ha detto questo perche lui ha indagato. io li non sono mai andato
cmq a me piacciono spiaggie miste sia che siano nudiste sia che siano costumati, ma poi non indago su chi mi sta vicino
la mia domanda era solo cosi per curiosita' visto che mi è venuto in mente colui che mi ha fatto la soffieta e la circostanza
Torna all'inizio della Pagina

castix81
iNudistnovello

Prov.: Torino


2 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 21:28:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:

guardato il link che mi hai inviato, efettivamente il posto è quello.
ma qualcuno di voi sa se li ci si puo stare nudi?
sembra bello come posto e dalle foto del sito di almese si vedono anche tanti bagnanti.........


ciao... mi sono iscritto da poco e immagino la risposta arriverà un po' in ritardo... il posto della foto è effettivamente la goja del pis ad Almese, ma obiettivamente ci sono poche possibilità di praticare nudismo, perchè ormai è super conosciuta e super affollata... forse qualche occasione in più c'è in settimana, ma se è una bella giornata c'è sempre comunque molta gente.

Io sono della bassa Valle di Susa, e vado spesso per comodità alla spiaggetta sulla Dora ad Avigliana, basta spostarsi di qualche decina di metri rispetto al ponte pedonale, e c'è tutto lo spazio che si vuole senza essere disturbati
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 00:43:44  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suggerisco caldamente di non pubblicare troppi dettagli sui luoghi che frequentate: questi post rimangono scolpiti qui a tempo indeterminato, e con l'aiuto dei motori di ricerca alla fine le informazioni diventano alla mercé di chiunque, senza contare la quantità di furbetti che bazzicano il forum stesso. Ci vuol poco a rovinare tutto....


Modificato da - dado73 in data 16/01/2017 00:44:37
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 23/01/2017 : 23:02:36  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto casualmente stasera che si parlava di Viverone, qualche post fa ;) .... noi siamo di Biella.... a un tiro di schioppo da Viverone, che viene considerato il mare dei biellesi..... sinceramente non credo, anche da come è conformata la zona, ci siano angoli del lago dove ci sia tranquillità.... in estate il lago ovunque è molto frequentato.... ci sono poche spiagge accessibili e tante barche, compresa la chiatta che porta i turisti nei weekend a fare il giro delle sponde del lago.... tranquillità tra barche... campeggi... lidi... locali dove si balla anche la domenica.... un campo di addestramento di terranova.... insomma... tranquillità direi zero ..... credo però sia molto più facile trovare quella tranquillità nelle sponde di qualche torrente nella zona, e di rii.... torrentelli.... nel biellese ce ne sono tanti, ci vuole solo la pazienza di andare all'avventura ed esplorare un po' (sperando solo di non trovare, magari nel posto ideale, qualche rompicaxxo di turno casualmente... proprio li.... in quel momento).... io e mia moglie sinceramente scappiamo sempre al Ticino per sicurezza, o addirittura verso il mare a Chiavari ..... mi scuso pe la mia divagazione..... con un po' di ritardo nella discussione, ma... essendo della zona mi sentivo chiamato un po' in causa da dove dire la mia



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 15:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
castix81 ha scritto:

sole.e.luna ha scritto:

guardato il link che mi hai inviato, efettivamente il posto è quello.
ma qualcuno di voi sa se li ci si puo stare nudi?
sembra bello come posto e dalle foto del sito di almese si vedono anche tanti bagnanti.........


ciao... mi sono iscritto da poco e immagino la risposta arriverà un po' in ritardo... il posto della foto è effettivamente la goja del pis ad Almese, ma obiettivamente ci sono poche possibilità di praticare nudismo, perchè ormai è super conosciuta e super affollata... forse qualche occasione in più c'è in settimana, ma se è una bella giornata c'è sempre comunque molta gente.

Io sono della bassa Valle di Susa, e vado spesso per comodità alla spiaggetta sulla Dora ad Avigliana, basta spostarsi di qualche decina di metri rispetto al ponte pedonale, e c'è tutto lo spazio che si vuole senza essere disturbati

vai a valle del ponte?
io ci andavo anni fa ma adesso hanno messo una rulotte lungo la strada sterrata e percio penso che sia abitata,penso abitata dalla signorina che 'lavora' sotto il ponte dell autostrada lungo il raccordo delle statali
io andavo li perche c era una bella spiaggietta ma dopo la piena di due anni fa la spiaggia è diventata terrosa e sono nati arbusti

Modificato da - naturlibera in data 07/02/2017 15:51:32
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 09:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato sono andato alla goja del pis dove non essendoci nessuno, ho inziato la mia stagione nudista
l'accesso dal almese è ufficialmente chiuso.
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 11:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ha notizie di vigone?
io sono passato a vedere i danni dell' allluvione a fine anno, le spiagge che frequentavano la gente non ci sono piu, percio' adesso sara' tutto da riscoprire.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 13:07:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace, passo spesso sul ponte della Provinciale tra Vigone e Villafranca ma senza fermarmi.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 14:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Sole.e.luna.. sei vicina a Oleggio ?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000