Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - copriamo anche i nudi delle statue
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 copriamo anche i nudi delle statue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/01/2016 : 20:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Asterix, ovvio che di cose da raddrizzare ce n'è una montagna.

Quoto.

Questa fa schifo di brutto, spese a parte,(non sono quelle il problema), perché in uno stato laico e neutrale, si usano i mezzi dello stato per propagandare la visione di pochi… eletti. Il governatore (massimo esponente regionale), il sindaco (massimo esponente cittadino), e chissà quanti altri e altre autorità hanno avallato questa che è solo sopraffazione. Sopraffazione di una idea, di un dato di fatto.

E' una sopraffazione come tante altre, forse per te che per certi versi ti senti chiamato in causa la vedi in maniera più grave.
Chiamato in causa? E per cosa? Da cattolico odio le inteferenze negli ordinamenti statali. Apprezzo i "richiami" a comportamenti corretti per quella religione, ma nonle iposizione talebane a chi non appartiene a quella religione (discorso valido per ogni stato e religione ovviamente).
Diversamente son single, e anche se ritrovassi compagnia, non sono nelle condizioni di rimettere su qualsiasi tipo di famiglia, almeno ad oggi... quindi perchè chiamato in causa?

*******
Già è assurdo che si stia facendo lunga in parlamento, non su come normare, ma sul dare o non dare. Che poi istituzioni, ripeto, coi soldi di tutti, facciano ste cose, è orripilante.
Guarda, mi fanno meno effetto le spese per la zoccola di turno, quello almeno coinvolge solo chi li ha spesi.
Qui no, qui si è fatta discriminazione coi soldi di tutti. No, no, no!!

Spero che qualche milanese lombardo lo denunci davvero per il 314 e altri inerenti.
[quote]
Denunciare chi e cosa? Lascia stare in Italia ci sono problemi per più gravi di questo!
Dici? In Italia ben si stimano ben 5 milioni di coppie rinate dopo la separazione o un divorzio, che non possono permettersi, o non han voglia, di rischiare un nuovo matrimonio, quindi coppie di fatto, interessate a questa legge.
L'allargamento agli omosessuali, e relativa adozione, per quanto siamo in forte ritardo, per quanto è un diritto che va dato, e quanto prima, riguardarà, alla fine, si e no (stimo) un migliaio di persone, ma credo molto meno.
I divorzi sono in aumento, dalle ultime stime difficilmente si arriva ai fatidici 7 anni, e ora si stanno aggiungendo a raffica coppie "datate", che dopo anche 30 anni di matrimonio, decidono di farla finita. Solo questo dovrebbe dirla lunga se è un problema da poco o invece è uno di quelli fondamentali.

Inoltre.... non possiamo scrivere, tutti, in un topic: ce l'ho coi musulmani perchè inmpongono la religone di stato, la religione è una deviazione un'invenzione umana, non va bene che la religione comandi lo stato.... e poi lo stato, tramite i suoi rappresentanti, usa il bene pubblico per favorire una sola categoria. Questo si che mi farebbe incacchiare davvero.

La fede è un valore intoccabile, ma anche l'ateismo di ognuno. Il rispetto deve esserci per tutti.
La religione deve dare le sue regole, ma per i suoi adepti, non imporle anche a chi non ha quel credo. E tanto meno può farlo un politico, a nome di una religione, e usando i beni pubblici. Altrimenti Torquemada e i suoi roghi sarebbero una barzelletta al confronto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/01/2016 : 22:02:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le unionicivili/coppie di fatto/matrimoni omosessuali ecc. insomma ognuno le chiami come vuole, penso che come al solito in politica si sia scelto il modo più sbagliato di discuterne. Perchè se Don Camillo, in un film diceva che: "in politica per risolvere le cose bisognava prima complicarle", i nostri attuali politici la stanno complicando e finiranno col solito risultato della montagna che partorirà un topolino che scontenterà un po' tutti.
E' vero che molti matrimoni naufragano prima della morte naturale oggi, forse perchè è troppo facile farlo naufragare e i giovani lo vedono con uno spirito diverso dai nostri nonni/genitori, ma questo è un altro discorso.
Il discorso che dici tu, lo condivido e penso sia ora e forse è anche tardi per vedere di risolvere la questione.
La politica ha deciso di affrontare la questione buttandola sulla legge a favore dei gay o per lo meno la gente comune la vede così, forse perchè gli omosessuali sono un bacino di voti che fa gola.
Se invece avessero scelto la strada parallela, cioè quella di regolamentare e regolarizzare le coppie che vivono insieme, ma non sposate, specificando che questo vale per gli etero ed anche per gli omosessuali, senza far troppo clamore, la legge sarebbe passata quasi in sordina, applaudita da tutti.
Gli omosessuali ci sono ed è giusto che possano vivere insieme, tale e quale alle coppie etero, intanto dal punto di vista legislativo, per quello religioso penso interessi a pochi.
E' giusto che un coinuge decida di lasciare l'eredità automaticamente alla sua nuova compagna e non alla "vecchia" moglie, lo stesso dicasi per l'assistenza in caso di malattia grave, ecc.
Per quanto riguarda le adozioni, penso che per lo meno in Italia non siamo ancora pronti a vedere due uomini con un loro figlio.
Ricordiamoci che da noi la parola "frocio" viene usata ancora come dispregiativo, esempio ne è un recente scambio infuocato di battute fra due allenatori di calcio.
Mi riferisco in particolare ai bambini che a loro insaputa si troverebbero come famiglia due uomini o due donne e potrebbero finire col sentirsi diversi, se non scherniti dai bambini figli di un uomo ed una donna.
Qualche giorno fa a Pordenone una ragazzina, probabilmente psicologicamente debole in seguito agli atti di bullismo dei suoi coetanei ha preferito tentare il suicidio.
Per questo dico, facciamo le cose per gradi, per primo che le coppie siano riconosciute a livello legale di qualsiasi tipo siano, in seguito, quando ci saremo abituati a vedere le coppie fatte di soli uomini o sole donne, allora potremmo affrontare il discorso adozioni.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 27/01/2016 22:05:54
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/01/2016 : 23:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido gran parte di quanto scrivi.
Il primo errore di questo riconoscimento è dargli il nome matrimonio.
Una cosa sono i riconoscimenti delle coppie di fatto, prescindere dal sesso. È qui sta la prima difficoltà a farlo decollare.
Il secondo è che una parte dei gay vogliono un vero matrimonio civile, paro paro a quello etero.
È questa è una cosa diversa dall'Unione.
Dare il giusto nome alle cose, e farle per gradi, sarà più lungo ma forse più redditizio. Anche perché se non ho letto- capito male la proposta in votazione, di matrimoniale non c'è nulla.

Sulle adozioni il discorso è lungo. Premetto che l'unico vero problema è il come reagiscono gli altri, tipo il discorso bullismo. In Italia siamo ancora molto indietro nei rispetti degli altri, lo abbiamo visto in mille occasioni, e il peggio è che a fare bullismo per primi son proprio i bistrattati.
Comunque, i primi atti adottivi sarebbero per i genitori riaccoppiati con persone dello stesso sesso, e che vogliono sistemare la famiglia (figli) originaria. Ne ho conosciuti di gay e lesbo con figli dal primo matrimonio, che vogliono semplicemente far adottare anche al nuovo compagno/a.
Poi si, servirebbe a sistemare coloro che hanno avuto figli da "uteri in affitto", più che altro a sistemare i figli attualmente senza patria.
Quanto al temutissimo "figli ai gay", abbiamo idea di quanto sia complicato l'iter adottivo? Ogni coppia che ne vuole deve aspettare anni su anni prima di veder realizzato tale sogno. I gay, anche se possibilitati, avrebbero lo stesso iter; prima di vedere la prima adozione passerebbero anni, la mentalità avrebbe tutto il tempo di migliorare dato l'ormai dato di fatto della legge in essere. E ci sarebbe pure tutto il tempo per saggiare la stabilità della coppia, altro nodo che pone molti dubbi.

E alla fine, mettiamoci in testa una cosa: gli stessi problemi già esistono nelle coppie etero; se non "gay come i tuoi", l'epiteto più comune te usato da sempre è "brutto bastardo"; o ce lo dimentichiamo?
Nulla di nuovo sotto il sole, e alla fine solo falsi problemi.
Il bullo rimarrà sempre bullo, e chi ne subisce le angherie ci sarà sempre. E non è giusto negare una paternità perché al mondo c'è una mamma che rimane sempre incinta. ( dei cretini, se non fossi stato chiaro)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 09:22:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Comunque, i primi atti adottivi sarebbero per i genitori riaccoppiati con persone dello stesso sesso, e che vogliono sistemare la famiglia (figli) originaria. Ne ho conosciuti di gay e lesbo con figli dal primo matrimonio, che vogliono semplicemente far adottare anche al nuovo compagno/a.

Se è come dici tu, un tizio sposato con figli, si scopre gay, divorzia e vuole che suo figlio diventi figlio anche del suo nuovo compagno.
Ho capito bene?
Ma se fosse così, a nessuno viene in mente di chiedere al figlio se è disposto a passare da una famiglia tradizionale composta da uomo e donna ad una famiglia "moderna" composta da due uomni?
Già ha dovuto subire il trauma di ritrovarsi un padre gay.
Ma del parere e del figlio non tiene conto nessuno?
In questa legge c'è la possibilità per il figlio di rifiutare questa "nuova" famiglia?
I figli già troppo spesso merce di scambio e di ricatto in caso di divorzio.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 09:32:06  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: Ovviamente il discorso delle unioni civili e del pirellone crea molto interesse e avrebbe bisogno di un post dedicato; mi piace si sia accesa una discussione politica, perchè mi sembra che non se ne parli mai qui, forse per non diventare un forum populista da bar sport, però ogni tanto è giusto anche sfogarsi con questi governatori ladroni!

FINE OT
Tornando al discorso delle statue, ovviamente adesso (e per fortuna) è diventato un caso nazionale, e come al solito non è colpa di nessuno e si cerca il colpevole, come sempre sembra che le coperture siano apparse da sole durante la notte.. nessuno ha ordinato di farlo, nessuno l'ha fatto.. e questo mi fa incaxxare! nessuno si prende la responsabilità di dire "sono stato io".. tristezza.

MOMI divertentessima la foto dei bronzi di Riace :) mentre la foto sotto io la toglierei, sappiamo quello che succede e non credo serva fotografarlo, altrimenti dovremmo mettere anche immagini delle esecuzioni americane. Non credo che la questione sia questa, se si fanno affari con alcuni paesi ci sta anche sporcarsi le mani e la coscienza per portare benefici al nostro Paese, altrimenti dovremmo chiudere i rapporti commerciali con mezzo mondo; ma il coprire le statue è davvero una cosa che non centra nulla, senza senso, in Italia dove ti giri vedrai sempre una statua nuda o un dipindo di nudi, è la nostra bellezza, e credo che chiunque nel mondo voglia vederla, forse addirittura Rohani le avrebbe apprezzate senza scandalizzarsi... sono i nostri governanti che non sanno quello che fanno.

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 10:17:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhaa, siamo combinati proprio male, che vergogna che figuraccia stiamo facendo in tutto il mondo. Incapaci e ignoranti. E pensere che a Persepoli residenza dei re persiani fondata da Dario I dove si incarna la cultura e tradizione persiana nei musei non mancano certamente statue di nudi. Non mi risulta che siano state distrutte o coperte.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 10:37:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:
Tornando al discorso delle statue, ovviamente adesso (e per fortuna) è diventato un caso nazionale, e come al solito non è colpa di nessuno e si cerca il colpevole, come sempre sembra che le coperture siano apparse da sole durante la notte.. nessuno ha ordinato di farlo, nessuno l'ha fatto.. e questo mi fa incaxxare! nessuno si prende la responsabilità di dire "sono stato io".. tristezza.

Questa è l'ennesima figuraccia di una politica italiana incapace di essere autorevole non solo fuori di confini, ma anche in casa propria.
Per evitare, a detta loro, imbarazzi e magari erezioni, al presidente iraniano, sono riusciti a farsi deridere da tutti, mezzo mondo si sbudella dalle risa, sui social gli sfotto non si contano ed ovviamente lo scarica barile sulle responsabilità regna sovrano.
Alla fine per far bella figura verrà cacciato il solito dirigente sfigato, come è successo per il capodanno anticipato in Rai.
Dirigente cacciato a squilli di tromba che poi verrà fatto riassumere da qualche giudice con tanto di scuse ed indennizzi vari.
Ora aspettiamo il solito italiota pirla abituato a martellarsi gli zebedei per ogni cosa che ci venga a dire che i politici sono lo specchio dei cittadini.
Ma quanti cittadini italiani hanno condiviso gli scatolotti sulle statue?
Per assurdo se ogni paese deve rinnegare le proprie tradizioni ed usanze per non offendere il Capo di stato estero in visita, immagino che quando Renzi è andato in visita ufficiale negli Emirati Arabi, la famosa visita dei Rolex spariti, avranno brindato con fiumi di Prosecco e le varie hostess si saranno presentate in bikini...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 11:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.
Adottare un figlio da parte del nuovo "genitore", a parte i rapporti sentimentali, significa dargli una presenza giuridica, poter aiutarlo giuridicamente nei casi di bisogno (colloqui a scuola, ricoveri ospedalieri, andarli a prendere a scuola etc etc), ma serve anche a lasciargli come vincolo l'eredità del nuovo genitore.
Adottare non significa solo sentimento.

Le statue coperte.
Una piccola chiosa per aumentare l'assurdità del fatto. Le statue non "devono" essere coperte in quanto nude, ma in quanto statue. Ricordiamoci che tutti l'Islam non ama la rappresentazione degli umani, in quanto fatti a modello di dio, quindi non raffigurabili. Se poi son nude, è solo un'aggravante.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 12:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



Le statue coperte.
Una piccola chiosa per aumentare l'assurdità del fatto. Le statue non "devono" essere coperte in quanto nude, ma in quanto statue. Ricordiamoci che tutti l'Islam non ama la rappresentazione degli umani, in quanto fatti a modello di dio, quindi non raffigurabili. Se poi son nude, è solo un'aggravante.




Vero.
Tuttavia un paese occidentale come l'Italia e mi permetto, ...ricca di storia, cultura e opere d'arte come l'Italia, non può...NON DEVE!...rendersi ridicola a coprire qualche tetta o pisello (peraltro artistici) per imbonirsi uno che aprirà a nuovi investimenti che, tra l'altro, avranno (temo e son convinto) ripercussioni positive solo su un piccolo gruppo di italiani.
Per fare arricchire pochi metti alla berlina anche me? Ma vaff...!!!!!!






Immagine:

83,66 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/01/2016 12:26:23
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 12:27:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.

Forse mi sono espresso male, ovvio che i due nuovi compagni devono essere d'accordo per l'adozione del figlio, ma deve esserlo anche il figlio.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 12:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.

Forse mi sono espresso male, ovvio che i due nuovi compagni devono essere d'accordo per l'adozione del figlio, ma deve esserlo anche il figlio.



Si però...
un minore può esprimere la sua preferenza (davanti a un giudice) raggiunti i 15 anni di età... prima di allora che fa?


Secondo me la legge dovrebbe comportarsi nel giudicare una persona come fa qualunque essere umano:
giudicarla per quello che è e non per chi si scopa.









Immagine:

45,73 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/01/2016 12:51:18
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.

Forse mi sono espresso male, ovvio che i due nuovi compagni devono essere d'accordo per l'adozione del figlio, ma deve esserlo anche il figlio.
sorry, cosa ho scritto? Che sappia io, i giudici minorili così come le assistenti sociali incaricate, valutano decine di parametri diversi, COMPRESA L'opinione del figlio da adottare. Ovvio se è in età della ragione.
In fondo, anche se si riforma una famiglia etero, la nuova mamma o il nuovo papà, non deve forse essere accettato? Mica il fatto di avere il "sesso giusto" ne fa una ottima persona a prescindere, no?

E se l'uno (o una) è gay, magari l'altro (altra) potrebbe essere di una fede particolare, o di un partito diverso, o con abitudini o modi sessuali o che ne so, ma comunque che non sarà mai come la vecchia mamma o papà.
Chi si rifà una famiglia, non riprende mai uno stereotipo abbandonato, ma cambia. Magari è solo vegano/a, o si fa le canne, o … tutto è diverso da prima.
Ripeto, pensiamoci pure, ma il problema, questo problema, esiste da sempre anche nella famiglia tradizionale, e c'è gente deputata a valutarlo.
Non fasciamoci la testa solo ora perché il caso interessa i gay.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.

Forse mi sono espresso male, ovvio che i due nuovi compagni devono essere d'accordo per l'adozione del figlio, ma deve esserlo anche il figlio.



Si però...
un minore può esprimere la sua preferenza (davanti a un giudice) raggiunti i 15 anni di età... prima di allora che fa?


Secondo me la legge dovrebbe comportarsi nel giudicare una persona come fa qualunque essere umano:
giudicarla per quello che è e non per chi si scopa.




a prescindere dalla sessualità dei contraenti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confesso, anni fa avevo gli stessi e ancor più dubbi. Il fatto che la presenza di un papà e di una mamma fosse garantita, la sentivo come imprescindibile. Poi ho aperto gli occhi al mondo, e mi sono reso conto che i papà e le mamme di una volta non esistono più.
I figli dall'età di tre mesi ormai vedono i genitori al risveglio e poco tempo la sera, rubato ai cartoni, agli sport, agli amici.
Arrivano fino a dopo l'università a rivedere i genitori, e orami ciò che è fatto è fatto.
I genitori, per la maggior parte, son presi da problemi di lavoro e di carriera, sempre più fitte sono le occasioni in cui non si portano i figli nemmeno in vacanza, facendole separati sin da giovanissimi.
Quelle che sono ansie e paure sono alla fine solo millanterie, dettate da un nostro vissuto, che non è quello delle attuali famiglie.

Alla fine dei conti rimane solo quel dubbio iniziale: potranno essere portati in giro perché hanno due mamme o due papà? Si forse, ma al pari di altri milioni di motivi diversi. Sarebbe forse un appiglio in più dato ai bulli per portarli in giro, ma sono i bulli da combattere, non negare la possibilità di una famiglia diversa perché esistono i bulli

Sarebbe come dire, scioccamente: non mettere da parte i soldi perché ci sono i ladri che te li rubano.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:42:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Per quanto riguarda le unionicivili/coppie di fatto/matrimoni omosessuali ecc. insomma ognuno le chiami come vuole, penso che come al solito in politica si sia scelto il modo più sbagliato di discuterne. Perchè se Don Camillo, in un film diceva che: "in politica per risolvere le cose bisognava prima complicarle", i nostri attuali politici la stanno complicando e finiranno col solito risultato della montagna che partorirà un topolino che scontenterà un po' tutti.
E' vero che molti matrimoni naufragano prima della morte naturale oggi, forse perchè è troppo facile farlo naufragare e i giovani lo vedono con uno spirito diverso dai nostri nonni/genitori, ma questo è un altro discorso.
Il discorso che dici tu, lo condivido e penso sia ora e forse è anche tardi per vedere di risolvere la questione.
La politica ha deciso di affrontare la questione buttandola sulla legge a favore dei gay o per lo meno la gente comune la vede così, forse perchè gli omosessuali sono un bacino di voti che fa gola.
Se invece avessero scelto la strada parallela, cioè quella di regolamentare e regolarizzare le coppie che vivono insieme, ma non sposate, specificando che questo vale per gli etero ed anche per gli omosessuali, senza far troppo clamore, la legge sarebbe passata quasi in sordina, applaudita da tutti.
Gli omosessuali ci sono ed è giusto che possano vivere insieme, tale e quale alle coppie etero, intanto dal punto di vista legislativo, per quello religioso penso interessi a pochi.
E' giusto che un coinuge decida di lasciare l'eredità automaticamente alla sua nuova compagna e non alla "vecchia" moglie, lo stesso dicasi per l'assistenza in caso di malattia grave, ecc.
Per quanto riguarda le adozioni, penso che per lo meno in Italia non siamo ancora pronti a vedere due uomini con un loro figlio.
Ricordiamoci che da noi la parola "frocio" viene usata ancora come dispregiativo, esempio ne è un recente scambio infuocato di battute fra due allenatori di calcio.
Mi riferisco in particolare ai bambini che a loro insaputa si troverebbero come famiglia due uomini o due donne e potrebbero finire col sentirsi diversi, se non scherniti dai bambini figli di un uomo ed una donna.
Qualche giorno fa a Pordenone una ragazzina, probabilmente psicologicamente debole in seguito agli atti di bullismo dei suoi coetanei ha preferito tentare il suicidio.
Per questo dico, facciamo le cose per gradi, per primo che le coppie siano riconosciute a livello legale di qualsiasi tipo siano, in seguito, quando ci saremo abituati a vedere le coppie fatte di soli uomini o sole donne, allora potremmo affrontare il discorso adozioni.


Quoto in toto Asterix...bel pensiero condiviso pienamente :)

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 14:56:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Alla fine dei conti rimane solo quel dubbio iniziale: potranno essere portati in giro perché hanno due mamme o due papà? Si forse, ma al pari di altri milioni di motivi diversi. Sarebbe forse un appiglio in più dato ai bulli per portarli in giro, ma sono i bulli da combattere, non negare la possibilità di una famiglia diversa perché esistono i bulli

I bulli sono sfigatelli tali e quali a quelli che si divertono a prendere in giro, solo che vivendo e spostandosi sempre in gruppo si sentono forti, ma rimangono sempre e solo delle persone sole.
In poche parole prendono in giro dei loro simili.
le coppie omosessuali potranno portare a spasso i loro figli? Prima o poi il mondo si abituerà anche a questo. Ma sarà una scelta d'amore o solo un volersi dare una parvenza di parità di diritti con le famiglie tradizionali?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo


288 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 15:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Se posso infilarmi nella cosa, ragazzi, continuare a parlare di cosa deve o non deve fare la gente non fa onore a nessuno di noi.
Il fatto che alcuni possano sposarsi e altri no IMPLICA una discriminazione di tipo sessuale. Tutto il resto, adozioni ecc, nasce perché si fa qualsiasi cosa pur di non parlare di uguaglianza.
Alcuni sono più uguali degli altri, il resto sono chiacchiere un po'
morbose e spesso disonformate, certamente carenti di amore e compassione.
Mi dispiace un po' sentirvi così conservatori, e lo dico con affetto.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 15:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Asterix, non mettere il carro avanti i buoi. Da che mondo e mondo, anche in quello etero, quando un figlio deve essere adottato dal nuovo compagno/a, gli viene chiesto se gli va bene.

Forse mi sono espresso male, ovvio che i due nuovi compagni devono essere d'accordo per l'adozione del figlio, ma deve esserlo anche il figlio.



Si però...
un minore può esprimere la sua preferenza (davanti a un giudice) raggiunti i 15 anni di età... prima di allora che fa?


Secondo me la legge dovrebbe comportarsi nel giudicare una persona come fa qualunque essere umano:
giudicarla per quello che è e non per chi si scopa.




a prescindere dalla sessualità dei contraenti.


Intendevo ben quello...







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo


288 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 15:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Se posso infilarmi nella cosa, ragazzi, continuare a parlare di cosa deve o non deve fare la gente non fa onore a nessuno di noi.
Il fatto che alcuni possano sposarsi e altri no IMPLICA una discriminazione di tipo sessuale. Tutto il resto, adozioni ecc, nasce perché si fa qualsiasi cosa pur di non parlare di uguaglianza.
Alcuni sono più uguali degli altri, il resto sono chiacchiere un po'
morbose e spesso disonformate, certamente carenti di amore e compassione.
Mi dispiace un po' sentirvi così conservatori, e lo dico con affetto.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 15:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
PaoloBolsena ha scritto:

Se posso infilarmi nella cosa...



Se te lo permette: beato te.



P.S. lo sò è O.T. ma, parafrasando Oscar Wilde: posso resistere a tutto ....ma ci son tentazioni e tentazioni eccheccavolo.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/01/2016 16:02:57
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 16:18:29  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

MOMI divertentessima la foto dei bronzi di Riace :) mentre la foto sotto io la toglierei, sappiamo quello che succede e non credo serva fotografarlo, altrimenti dovremmo mettere anche immagini delle esecuzioni americane. Non credo che la questione sia questa, se si fanno affari con alcuni paesi ci sta anche sporcarsi le mani e la coscienza per portare benefici al nostro Paese, altrimenti dovremmo chiudere i rapporti commerciali con mezzo mondo...


Eh no non sono d'accordo ...di che esecuzioni stai parlando americane? io non ci sto a censurare le immagini che ci fanno meno comodo e a discutere invece se coprire o no le statue di nudo per non offendere Rouhani. La foto dimostra solo quello che permette di fare nel suo paese e offende me anzi m'indigna.Il tuo discorsoo non l'ho capito ma è noto a tutti che sono gnucca.

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 16:23:39  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque è chiaro che ormai in OT sono io visto la piega che ha preso la discussione...

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 16:59:53  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:
Eh no non sono d'accordo ...di che esecuzioni stai parlando americane? io non ci sto a censurare le immagini che ci fanno meno comodo e a discutere invece se coprire o no le statue di nudo per non offendere Rouhani. La foto dimostra solo quello che permette di fare nel suo paese e offende me anzi m'indigna.Il tuo discorsoo non l'ho capito ma è noto a tutti che sono gnucca.


No, sarai gnocca forse ma non gnucca :) , di sicuro mi son espresso male per via della fretta di scrivere, provo a spiegarmi meglio, collegare il discorso delle loro impiccagioni con gli affari commerciali in ballo o con la vergogna delle statue (per me) non ha senso; gli stati fanno affari commerciali chiudendo gli occhi sulle usanze o leggi dei vari stati, facciamo affari con libia, iran, arabia, russia e ogni stato fa cose molto discutibili compresi gli stati uniti in cui esiste la pena di morte, non impiccano la gente ma comunque la uccidono.
Ma non si può fermare l'economia, altrimenti dobbiamo staccarci da mezzo mondo (spero si capisca meglio adesso); sono daccordo con te che vedere impiccare le persone fa schifo, indigna e si dovrebbe combattere in tutti i modi, ma non si può andare a casa loro e decidere come devono comandare il loro paese; mentre per quanto riguarda le statue credo sia stata una decisione presa da persone incompetenti senza cervello, e anche se stavano scoperte credo che avrebbero preso gli stessi accordi.

PS. siamo OT ma preferisco che la discussione vada avanti con varie argomentazioni che esulano dal titolo iniziale se è fatta su questi toni e se può diventare ancora più interessante!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 28/01/2016 17:02:21
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 20:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Asterix: "le adozioni saranno frutto di amore o solo per darsi…"

Desiderare la paternità è una cosa, assumersi l'onere di un figlio… cacchio spero SIA SOLO un atto d'amore e voluto. Adottare un figlio non è farsi un vestito firmato per apparire, che quando ti stufi o non è più di moda lo getti al secchio.
E non credo che la cosa interessi, al pari del matrimonio, così tante coppie.
Ripeto, più che altro, ciò che si sente oggi come necessità, è di assumere la responsabilità di figli già in essere, in vita, figli naturali di uno dei due.
Interesserà anche avere la possibilità di averne da "fuori letto", ma la cosa riguarderà più che sicuramente ben poche coppie ben stabili e sicure del loro iter.
E per queste, ad oggi, per me, liberi tutti di pensarla diversamente, parlare che sia meglio una soluzione o l'altra non ha proprio più senso, appartiene ad un retaggio storico oggi giorno non più vero. La legge deve prevedere comunque questa possibilità.
A mio parere puramente politico, mi sarei accontentato del primo passo: unioni civili.
Il paese si sarebbe fatto un'idea e una mentalità nuova, e a quel punto affrontare matrimonio e adozione poi, sarebbero stati passi conseguenziali con meno rotture di schemi arcaici.
Però è anche vero l'opposto. In Italia le uniche regole (leggi) che non cambiano mai, sono le norme transitorie. Scritte quelle, poi nessuno ha coraggio e voglia di cambiarle.
Per cui io, personalmente, vedo questa cosa come le leggi sul nudismo. Ci siamo accontentati di piccole leggi regionali, che di fatto stanno negando e vietando la pratica nudista. Domanda: non è meglio puntare a norme nazionali più costruttive, tipo la depenalizzazione, che non ha nulla a che fare col nudismo, ma di fatto lo rende lecito ovunque?
Quindi dai pacs, passando per i Dico, siamo arrivati alla Cirinnà. Tutto è subito? Si, forse meglio così, almeno non ci si rimette più le mani.

@paolobolsena: perdonami, hai fatto un intervento senza soggetto. Chi sono i conservatori?

@momi: con quelle foto hai sollevato una bella riflessione. Altro che inopportune. Una volta, con le foto di auschwitz sì condannó una nazione e un movimento politico portandolo all'abominio da parte di tutti. E la stessa cosa fu fatta per altre bestialità diverse.
Una volta l'ONU metteva in campo proprio le sanIoni economiche verso i paesi razzisti, assassini, e che facevano altre nefandezze.
Oggi l'ONU emette gli stessi embarghi solo per due motivi: paura che costruiscano la bomba atomica, paura che non ci vendano più il petrolio.

E in nome del dio petrolio svendiamo tutto, e le statue coperte sono solo una boiata. Svendiamo il rispetto di noi stessi, le nostre identità nazionali, il nostro libero arbitrio, e svendiamo pure le nefandezze che questi applicano per i propri scopi. Uccidono ragazzi gay: chissenesfrega, tanto son solo froci. Ammazzano una supposta adultera: chissenesfrega, a noi basta che abbiamo il divorzio, se laggiù le lapidano caxxi loro. Vanno senza velo, senza burka, si depilano le sopracciglia? (Letto io in un forum di donne islamiche) vanno lapidate, rifiutate. Qui da me una ragazza compro dei jeans. Il padre la bastonò come un somaro, e lei la notte si appiccò alla finestra. Lei è morta, il padre gira libero.
Ma al dio mammona non si comanda. Basta che ci diano soldi e petrolio, tutto il resto non conta.
Si i soldi servono, e tanti. Soldi che non finiranno nelle tasche degli italiani se non per qualche posto di lavoro per un periodo limitato di tempo, come sempre.
Ma davvero basta questo per chinarsi a 90* e lasciarli fare quel che vogliono?
Io dico sempre: anche ammesso che proprio devo, posso almeno scegliere a chi?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo


288 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 20:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
sì hai ragione Max, scusssi :)

Che poi sull'aspetto politico (fare le Unioni Civili per poi arrivare ad altro) la penso come te, che poi è anche il motivo per cui non si tocca la legge sull'aborto: sarebbe migliorabile ma se la tocchi torna tutto in ballo. Per cui se si fanno le unioni civili e non si fa il matrimonio egualitario (che toglierebbe immediatamente di mezzo tutta la pippa incivile sulle adozioni) non è che si farà un domani, semplicemente non si farà più.

Con "conservatori" mi riferivo a chi in questo thread non riesce ancora ad accogliere nella normalità della diversità le persone omosessuali, addirittura qualcuno ha scritto che ci sarebbe una sfiga intrinseca qualora il proprio padre si scoprisse gay. Insomma siamo un po' sopra le righe spesso e parlo anche di me stesso.

Dal punto di vista della comunicazione bisognerebbe anche riuscire a capire che l'intera pippa sulle adozioni e l'utero in affitto è studiata a tavolino per impedire che in qualsiasi modo si parli di matrimonio egualitario, che è l'unica ed esclusiva soluzione accettabile.

Ci sono anche persone che sembrano credere che il problema riguardi i gay, quando riguarda molte altre milioni di persone che oggi, nel nostro paese, vivono con diritti dimezzati. E sì, ci sono anche altre storture in questo paese, ma è difficile viverci se ogni giorno ti mettono in discussione la tua identità sessuale.

In generale credo che parlare di qualsiasi cosa di diverso da Amore Compassione e Libertà riduca le dimensioni del mio mondo, e quando mi capita di leggere questo anche in questo forum qualcosa mi fa male dentro.

ps. Anche sulle statue la penso come te, fa parte di questo grande caos che abbiamo sull'identità nazionale, per cui ad esempio a chi arriva da noi non sappiamo nemmeno spiegare che deve rispettare le leggi italiane.

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 20:36:43  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:


No, sarai gnocca forse ma non gnucca :) , di sicuro mi son espresso male per via della fretta di scrivere, provo a spiegarmi meglio, collegare il discorso delle loro impiccagioni con gli affari commerciali in ballo o con la vergogna delle statue (per me) non ha senso; gli stati fanno affari commerciali chiudendo gli occhi sulle usanze o leggi dei vari stati, facciamo affari con libia, iran, arabia, russia e ogni stato fa cose molto discutibili compresi gli stati uniti in cui esiste la pena di morte, non impiccano la gente ma comunque la uccidono.
Ma non si può fermare l'economia, altrimenti dobbiamo staccarci da mezzo mondo (spero si capisca meglio adesso); sono daccordo con te che vedere impiccare le persone fa schifo, indigna e si dovrebbe combattere in tutti i modi, ma non si può andare a casa loro e decidere come devono comandare il loro paese; mentre per quanto riguarda le statue credo sia stata una decisione presa da persone incompetenti senza cervello, e anche se stavano scoperte credo che avrebbero preso gli stessi accordi.

PS. siamo OT ma preferisco che la discussione vada avanti con varie argomentazioni che esulano dal titolo iniziale se è fatta su questi toni e se può diventare ancora più interessante!

Cioè secondo te uno che ordina d'impiccare persone solo perchè gay o chissà cos'altro non c'entra con la cazzata delle statue? Certo che c'entra perchè per me con questa grantesta di cazzo io non ci farei affari e non mi sento di quotarti quando paragoni le esecuzioni in america (per le quali io sono contro) con le esecuzioni in iran...ti pare la stessa cosa? Gli stati che fanno affari con questi stronzi chiudono gli occhi davanti a tanto abominio ma noi no e io non posso sentire che qualcuno mi chiede di togliere una foto perchè tanto lo sappiamo cosa fanno lì e non possiamo andare a comandare a casa loro...ms si dovrebbe poterlo fare...sono culture vergognose e medioevali come l'infibulazione nelle bambine e violenze inaudite sulle donne...dobbiamo fare finta di niente perchè tanto da loro la cultura è questa? bhe vorrei poter fare qualcosa per fermare tutto questo e la foto non la tolgo.

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 20:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordo assolutamente con Momi.

Se io DEVO ccoprire le mie statue VOGLIO essere libero di dire che uno non mi piace e che non solo entrerei in affari con lui, ma che proprio mi infastidisce saperlo in Italia.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 20:47:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
PaoloBolsena ha scritto:
Con "conservatori" mi riferivo a chi in questo thread non riesce ancora ad accogliere nella normalità della diversità le persone omosessuali, addirittura qualcuno ha scritto che ci sarebbe una sfiga intrinseca qualora il proprio padre si scoprisse gay. Insomma siamo un po' sopra le righe spesso e parlo anche di me stesso.

Hai pai parlato con una moglie che ha scoperto che il proprio marito a sua insaputa frequenta locali per gay?
Una donna alla quale è crolato il mondo addosso.
Una donna che non sa se quando suo marito rientra a casa e le dà il bacio del buongiorno non sa se prima ha baciato un altro uomo.
Una donna che quando va a letto con marito, sente ormai sempre in lui altri odori.
E parliamo di una moglie adulta, prova a pensare la stessa cosa rapportata ad un figlio.
Ogni tanto provate ad immedesimarvi anche nelle persone che certe cose le hanno vissute sulla propria pelle...
Questo non è essere conservatori è essere coi piedi per terra.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



63 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 21:01:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispettare non vuol dire umiliare le proprie tradizioni, certo! non offrirgli un bicchiere di vino, e no non dargli a cena maiale é rispetto, ma coprire con dei cartoni delle statue é veramente una cosa inacettabile!!! Cosi facendo il Signor Renzi, ha fatto bene il suo cerimoniale? Bravo....
"Spero che per una buona volta Renzi si scusi con il Popolo Italiano, per aver offeso e svenduto la nostra storia e la nostra cultura e di aver umiliato anni e anni di arte e storia Italiana da grandi capolavori creati dai nostri grandi AVI"
E di non far finta, che adesso mettano a cercare chi ha ordinato tutto ciò

E una "VERGOGNA" Che per il buon nome del Dio denaro, non si abbia un briciolo d'orgoglio di appartenenza alla propria Nazione, e alla propria cultura, e hai propri valori, Così facendo, adesso siamo ridicolizzati, e derisi da tutto il mondo:

Hanno fatto bene in Francia ad annullare la cena statale, perché non dovevano mettere vino ha tavola. Chi non può bere vino, beva l'acqua! Chi non vuole vedere donne nude, guardi dall'altra parte

Per quanto riguarda appunto i 17 miliardi di euro, promessi da questo pecoraio, per qualche commessa di lavoro per le nostre industrie, un Governo (E obbligato a coprire qualche pisello, un paio di tette, e qualche sedere, a delle statue?) E costretto ad abbassare la testa nella sabbia come gli struzzi, mà col culo di fuori pronto per le supposte! e avere favoritismi di riguardo, facendo anche da guida turistica (A un Politico di un paese, dove non vi è libertà, dove vige la pena di morte, e dove le donne valgono meno di una pecora?)

Penso che L'Italia ha ben altri modi per arricchirsi, e puo' vivere anche senza i soldi di "questo beduino" Così come ha vissuto dall'antichita' fino ad oggi

Perchè forse se le statue non fossero state coperte, ci avrebbe aumentato il costo del petrolio? Dato che gran parte dei pozzi dell'Eni, stanno quasi tutti in Iran, e noi come dei boccaloni, siamo costretti ad abboccare come trote di fiume al suo amo?

Quindi se parliamo di rispetto, sè un giorno una nostra delegazione si recherà in Iran, troveranno tutte le donne in minigonna, e con i perizomi.....giusto?

Allora per rispetto verso L'Iran, cos'altro possiamo fare per la prossima visita?

Niente più Presepi nelle nostre case?
Niente più Croci nelle scuole?
Incominciamo anche noi, ad Impiccare gli omosessuali alle gru, come fanno loro?
(Che poi non capisco, questo demente di Renzi, è a favore dei gay ma copre le statue nude, per accogliere un Presidente di uno stato dove l'omosessualità è punita con la morte!!!! ...Mah)
E già che ci siamo perché non incominciare a far indossare a tutte le nostre donne il burqua?

E visto che loro picchiano le donne per cultura, per non fargli perdere la mano anche qui in Italia (gli potremmo prestare la Boldrini e la Boschi per qualche giorno!!!!)

E comunque sia andata, di una cosa sono contento, che le statue sono rimaste coperte solo per poche ora, e quindi rimarranno sempre là, mentre lui rimmarra sempre coperto di ridicolo, con quella specie di scafandro che indossa, per tutta la vita

P.S. Bisognerebbe fare anche polemica sui Vescovi, che mettono il becco, e la bocca sui diritti Civili... Ma questo e un'altro discorso, e un'altra "PUNTATA"






Modificato da - n/a in data 28/01/2016 21:04:38
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo


288 Messaggi

Inserito il - 28/01/2016 : 21:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
@Asterix
non ho idea di cosa tu stia parlando. Pensi che sarebbe diverso se il marito invece che con un uomo andasse con un'altra? Sarebbe un altro tipo di tradimento? Davvero lo pensi? E pensi che questa differenza sia un problema del marito che si scopre gay? Sono sicuro che non lo pensi, perché questo significa connotare l'essere gay come un problema in sé.

ps. trovo molto morbosa la descrizione che hai fatto di un ipotetico ritorno a casa con "l'odore di un altro uomo addosso". vagamente offensivo.

Modificato da - PaoloBolsena in data 28/01/2016 21:27:28
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000