|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2016 : 22:24:15
|
In 4 anni che sei iscritto qui ti abbiamo risposto in 4(Io,Eroe,PaoloBolsena e Starless). Le tue entrate sono quasi sempre inopportune. Posti argomenti inesistenti,fatiscenti,sono solo richieste x vedersi da qualche parte o x condividere delle spese. Quando qualcuno ti ha richiesto maggiori informazioni la cosa si è arenata sul nascere. Scrivo questo perchè mi sono preso la briga di vedere chi fosse questo personaggio che in 4 anni nn è mai entrato in alcuna discussione,e improvvisamente irrompe con l'ennesima richiesta di ritrovo lamentando che qui nn si fa mai nulla... Qui si fa molto,si ride,si scherza,si bozza qualche volta,ma si coltiva un'idea,un sogno,magari un'utopia di vita che da altre parti sarebbe tacciata di fanatismo/voyerismo/esibizionismo ad essere ottimisti. Qui ho conosciuto persone fantastiche(che ho poi incontrato),ho trovato risposte a molte mie domande,ho anche litigato con qualcuno che mi ha dato del "DISPERATO" perchè mi sono iscritto x cercare amici,ho sofferto x questo,ho fatto migliaia di km x incontrare amici ai raduni,ho condiviso pasti,lavori vari,lacrime(ricordate Max e Domenico?),e sono uno di quelli che ha fatto poco. Quindi x farla breve mi da fastidio quello che tu hai scritto. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|