| Autore |
Discussione  |
|
|
neofitoanudo77
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
23 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2016 : 14:03:17
|
Ciao a tutti :)
Avro' una settimana di ferie dal 6 al 12 Giugno e cercavo nuovi amici/compagni di viaggio per andare insieme in qualche struttura naturista per sette giorni di puro relax. Una situazione abbastanza comoda, sia per il viaggio che per il luogo (quindi niente tenda, campeggio, auto per intenderci), proprio perchè penso ad una settimana di quelle dove non fare niente sul serio, se non leggere, prendere il sole, fare qualche massaggio, chiaccherare e magari anche visitare qualcosa nelle vicinanze del posto che sceglieremo se ce ne sarà modo. Pensavo di condividere una doppia in hotel in un posto tipo il Vritomartis a Creta, che mi ispira molto. Poi ogni proposta è ben accetta e se ne puo' parlare. Io sono un uomo gay e single, tanto per chiarire e non avere equivoci. Sono pugliese e vivo in Lombardia. Scrivete pure e magari sarebbe meglio anche conoscersi prima di partire insieme. Un abbraccio a tutti. :-)
|
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2016 : 21:44:16
|
| Messaggio di neofitoanudo77
Avro' una settimana di ferie dal 6 al 12 Giugno e cercavo nuovi amici/compagni di viaggio per andare insieme in qualche struttura naturista per sette giorni di puro relax. Una situazione abbastanza comoda, sia per il viaggio che per il luogo (quindi niente tenda, campeggio, auto per intenderci), proprio perchè penso ad una settimana di quelle dove non fare niente sul serio, se non leggere, prendere il sole, fare qualche massaggio, chiaccherare e magari anche visitare qualcosa nelle vicinanze del posto che sceglieremo se ce ne sarà modo. Pensavo di condividere una doppia in hotel in un posto tipo il Vritomartis a Creta, che mi ispira molto. Poi ogni proposta è ben accetta e se ne puo' parlare. Io sono un uomo gay e single, tanto per chiarire e non avere equivoci. Sono pugliese e vivo in Lombardia. Scrivete pure e magari sarebbe meglio anche conoscersi prima di partire insieme. Un abbraccio a tutti. :-)
|
Visto che sei Pugliese e dato che ad Aprile si aprirà quà In Puglia una struttura naturista, perchè non contatti la struttura? La struttura è il resort naturista Grottamiranda e si trova a serranova di carovigno. Segui questo link: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15369 o vai sul sito dell'associazione naturista pugliese A.NA.P. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
sicilia
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
24 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 12:16:29
|
Come dicevamo in un altro post in Sicilia esiste una sola struttura naturista. Il b&b Physis **** censured *** Adesso hanno anche un altro sito **** censured *** Da quest'anno hanno aperto anche un minicamping.
Hanno anche una convenzione con ANITA **** censured *** Li abbiamo contattati **** censured *** e ci hanno confermato che dalla prossima estate ci sarà la possibilità di pernottare in tenda, in giardino, accanto alla piscina (aperta da quest'anno). Hanno anche costruito due bagni esterni e c'è la possibilità di averne uno ad uso privato. Oltretutto mettono a disposizione tende già montate arredate (letti, lenzuola, sedie, sdraio etc.) e corredate (pentole, cucina etc.). Pertanto camping senza i problemi del campeggio (portarsi dietro tutto il necessario). Dicono che lo hanno fatto per tutti i turisti stranieri che arrivano da loto e che, prendendo l'aereo, non potrebbero caricarsi di tutto il necessario. Credo che, visto il panorama, che offre la sicilia (ovvero nulla) questa sia un'ottima opportunità. Ciao a tutti
Enza (ed Enzo) |
 |
|
|
neofitoanudo77
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 13:50:24
|
| Grazie ma questo non è un post che ho inserito per avere info pubblicitarie su strutture che peraltro non mi interessano come tipologia. La pubblicità potete farla in altre discussioni. Ancora di più se ispirata ad una bieca competizione per farsi notare post dopo l'altro. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12889 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 14:44:54
|
| neofitoanudo77 ha scritto:
Grazie ma questo non è un post che ho inserito per avere info pubblicitarie su strutture che peraltro non mi interessano come tipologia. La pubblicità potete farla in altre discussioni. Ancora di più se ispirata ad una bieca competizione per farsi notare post dopo l'altro.
|
| Messaggio di neofitoanudo77
Avro' una settimana di ferie dal 6 al 12 Giugno...
in qualche struttura naturista per sette giorni di puro relax. Una situazione abbastanza comoda, sia per il viaggio che per il luogo (quindi niente tenda, campeggio, auto per intenderci), proprio perchè penso ad una settimana di quelle dove non fare niente sul serio, se non leggere, prendere il sole, fare qualche massaggio, chiaccherare e magari anche visitare qualcosa nelle vicinanze del posto che sceglieremo se ce ne sarà modo. Pensavo di condividere una doppia in hotel in un posto tipo il Vritomartis a Creta, che mi ispira molto. Poi ogni proposta è ben accetta e se ne puo' parlare.
|
A me non sembra volessero fare pubblicità ma darti qualche suggerimento visto che tu stesso hai affermato che ancora non sai dove andare (hai detto solo con chi-eventualmente-, andresti).
Dici di essere pugliese ed un tuo conterraneo ha voluto darti indicazioni sulla tua regione di provenienza.
Un membro del consiglio direttivo dell'associazione nudista regionale cerca di aiutarti, e tu lo accusi di voler fare solo... "...ispirata ad una bieca competizione per farsi notare post dopo l'altro."
Ah, però. Che tatto. Buone vacanze.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 08/03/2016 15:01:22 |
 |
|
|
neofitoanudo77
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 19:06:08
|
Scusate se ho utilizzato parole apparentemente pesanti, pero' mi sembravano proprio inseriti apposta. Infatti ora noto che sono stati censurati i nomi della struttura siciliana.
In sostanza volevo dire che non sembrava la discussione giusta dove inserirli. E infatti sono stati censurati mi sembra. Cmq non vi era volontà mia di creare un caso. Tanto più che il signor Michele l'ho conosciuto e sono socio ANAP. Cordiali saluti. |
 |
|
|
chris83TP
iNudistospite

(76x66).jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Trapani
20 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2016 : 14:29:14
|
| peccato mi sarei offerto volentieri, ma avrò le ferie da metà luglio in poi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|