Autore |
Discussione  |
|
neofitoanudo77
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
23 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2016 : 13:10:55
|
Ciao a tutti, cerco compagno di viaggio per andare a Formentera il prossimo Giugno, dal 6 al 12. Periodo ideale per un posto,a detta di tutti, fantastico e dove non sono mai stato. Pensavo di muovermi li' con la mia bici pieghevole da portarmi appresso. Ho già individuato uno stipendio studios indipendente a ridosso (a soli 30 metri) dalla spiaggia di Es Calo. Cioè da casa al mare rimanendo nudi, fantastico. Pero' cerco con chi condividerlo. Ho già scritto una discussione precedente a questa dove cercavo compagni di viaggio ma non specificavo il luogo perchè ero ancora indeciso. Colgo l'occasione anche per sapere come fare a cancellare una discussione che si è aperta, o a chi segnalarlo del sito che poi lo faccia. Grazie a tutti :-)
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2016 : 17:25:45
|
Basta mandare un messaggio privato a uno dei moderatori oppure mandare mail a moderazione@inudisti.it |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
jacob00
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 23:44:34
|
ciao...da es calo a Illetes con la bici pieghevole....mmm....bella sgroppata! Comunque hai scelto un periodo eccellente per Formentera. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2016 : 10:36:17
|
| jacob00 ha scritto:
ciao...da es calo a Illetes con la bici pieghevole....mmm....bella sgroppata! Comunque hai scelto un periodo eccellente per Formentera.
|
Soprattutto il ritorno ....in salita ..  ...... Ti propongo di trovare un'amica o un amico , secondo i tuoi gusti e dividere la spesa di un motorino , o ancora meglio di una moto ruote alte .... Vedrai che ti divertirai di più !!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
Modificato da - ghiro in data 23/04/2016 10:41:00 |
 |
|
Formentera2018
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2022 : 13:51:24
|
We will be in Formentera in June!!! Any nudist couple there to enjoy the beach? |
 |
|
naturista-mi
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Prov Milano
52 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2022 : 11:58:34
|
a me piacerebbe ritornare sull'isola di formentera, se ne può parlare |
Modificato da - naturista-mi in data 03/04/2022 12:01:45 |
 |
|
TDMSTF
iNudistamico

Città: MONZA (MB)
142 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2022 : 17:23:43
|
.. mai stato ... ma appena potrò.. di sicuro ci vado..
|
 |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2022 : 15:19:18
|
Purtroppo non posso in quelle date. Ma colgo l'occasione, per riivolgere un invito ai milanesi del forum o della discussione... se vogliamo ci possiamo conoscere, magari organizzare qualcosa! |
 |
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2022 : 00:41:55
|
ciao il mese è eccellente le giornate più lunghe tantissime ore di sole meno gente ma ti consiglio noleggiare lo scooter |
 |
|
|
Discussione  |
|