| Autore |
Discussione  |
|
|
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2016 : 08:36:55
|
|
Salve a tutti.. :-) per chi non ci conosce piacere siamo Enrico e Miri da Varese.. coppia tranquilla e allegra.. tendaioli per passione.. amanti della buona tavola e delle spassionate risate ...ok ok vengo al dunque ahahahah ... siamo in ferie dal 1 al 15 agosto e fino a qualche giorno fa eravamo propensi a trascorrerli come anno scorso al Valalta... poi alcuni amici ci hanno messo un tarletto di curiosità per il camping la chiappa in corsica... allora tarlo per tarlo mi son detto ok... visto che rimettiamo in gioco le vacanze allora facciamolo per bene... anno scorso i vostri consigli ci hanno regalato una vacanza fantastica e quindi eccoci qua... si accettano idee proposte e amici che hanno le ferie in quel periodo ...(..dado73 smetti di leccarti le labbra ripensando al mio sugo di cinghiale... non ci vengo sulla costa atlantica col mio catorcino ahahahah ) ...un abbraccio ed un affettuoso saluto e le piu serene e spassose vacanze a tutti!!....
|
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
Modificato da - cwebit in Data 24/04/2016 08:38:37
|
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2016 : 23:48:32
|
Naaaaaa..... non ci credo...... QUEST'ANNO NIENTE VALALTA ???? Ma come ??? Dopo tutta la romanzina che mi hai fatto..... ti prendi la barchetta e vai a caccia di cinghiali in corsica ??!!  Ma dai.... su su.... un piccolo sforzo e ci raggiungi sulla costa atlantica, vuoi mettere che spasso fra le onde oceaniche ??!!!
(comunque non si tradisce così il valalta già dopo il primo anno.... almeno un bis lo potevi pure fare !!)
Ciao cwebit un abbraccio a te e un bacione alla tua signora !! |
 |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 09:30:47
|
Enricoooo..è che abbiamo il periodo diverso sennò le facevamo insieme le vacanze in Corsica   un abbraccio a te e a Miri ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
bepi
iNudistamico

89 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2016 : 15:14:01
|
Corica Corsica, un gran bel posto, noi saremo alla Chiappa dal 5 al 25 Agosto. Se non erro questa è in nostro ottavo anno! Ma sarà il primo in roulotte #128512;#128512; |
 |
 |
|
|
marisa90
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
21 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 12:48:34
|
| buongiorno a tutti, noi inizialmente avevamo pensato di tornare in Croazia poi ultimamente stiamo valutando Capo Rizzuto |
 |
|
|
cpsunny
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:56:37
|
| marisa90 ha scritto:
buongiorno a tutti, noi inizialmente avevamo pensato di tornare in Croazia poi ultimamente stiamo valutando Capo Rizzuto
|
|
 |
|
|
cpsunny
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 13:57:53
|
| marisa90 ha scritto:
buongiorno a tutti, noi inizialmente avevamo pensato di tornare in Croazia poi ultimamente stiamo valutando Capo Rizzuto
|
Oppure in alternativa Creta , meglio a Luglio. |
 |
|
|
gurney
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 12:13:16
|
ciao a tutti, a Creta ci siamo stati due anni fa e ci siamo trovati molto bene. In corsica ci siamo stati 3 anni fa anche lì ci siamo sempre trovsati bene. Se la memoria non mi inganna è dal camping la chiappa che si può raggiungere a piedi la vicina spiaggia tahiti, noi non avevamo alloggiato nel camping ma a tahiti ci siamo stati parecchie volte data la sua bellezza
|
 |
|
| |
Discussione  |
|