Autore |
Discussione  |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:26:49
|
Quando anime libere, personalità spumeggianti e origini contrapposte si incontrano...
Immagine:
 78,27 KB
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:29:44
|
Finalmente ci siete riusciti  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:34:02
|
Grazie per la giornata fantastica passata con voi e per la vostra magnifica compagnia    |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2016 : 19:40:52
|
grazie a te per averci fatto conoscere le tue langhe...larghe    |
 |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 13:58:18
|
Ciao Fabrizio. Io mi chiamo Andrea e abito vicino a te. Sono tuo coetaneo e volevo chiederti se avevi piacere a conoscerci e, se e quando capiterà, potremmo fare naturismo insieme. Cosa ne pensi?
Sono da qualche mese attivo sul forum e sto anche cercando compagnia, se possibile mi piacerebbe conoscere anche altri naturisti con la mia stessa passione. Oltre al naturismo (in riferimento al titolo del Topic), sono interessato ad eventi e mostre culturali, cene e pranzi in compagnia, gite fuori porta (vista anche la bella stagione che si sta avviando). Sono molto interessato al mondo delle saune e dei centri benessere e sto cercando di apprenderne le tecniche e i benefici per il proprio corpo.
Colgo l'occasione per fare un saluto a Momi.
Purtroppo, sicuramente a causa della mia presentazione troppo generica nel Forum e del mio recente arrivo qui, non sono ancora riuscito a farmi conoscere dagli altri utenti. Ce ne sarà occasione
Un saluto, Andrea! |
 |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 17:36:21
|
Ciao Andrea..grazie per il tuo messaggio. ho cercato il tuo nik tra gli utenti registrati sul sito ma non ti ho trovato... strano. Comunque con la bella stagione, io sono solito frequentare il Ticino.. per le terme e centri benessere, ne approfitto in inverno. ;) |
 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 17:47:41
|
Ciao Andrea...benvenuto ...quindi visto il tuo desiderio direi che il migliore modo per conoscere gente è il prossimo raduno...dai un'occhiata agli eventi pubblici e magari facci un pensierino..buona serata |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 19:12:42
|
Ciao Fabrizio e Momi, grazie per le risposte.
Fabrizio, non sono iscritto sul sito de "iNudisti", perchè per il momento ho deciso di frequentare solo il Forum ed è per questo che non trovi il mio nickname tra gli utenti registrati. Se vogliamo possiamo andare insieme al Ticino, oppure magari riusciamo a trovarci direttamente li
Cara Momi, ci ho pensato e ho letto la discussione sull'evento. Mi piacerebbe partecipare, salvo impegni. Vi aggiorno! |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 19:44:57
|
Ciao Passionefkk volere e potere e sono sicuro che se vuoi puoi... allora muoviti ti aspettiamo al raduno su su sei il benvenuto fabri non sapeva che si.potesse essere solo iscritto al forum le ho spiegato.allora ti aspettiamo a zello
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 20:09:27
|
esatto... ci ha pensato kevin a spiegarmi.
|
 |
Modificato da - kevin in data 27/04/2016 20:38:13 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 20:31:16
|

Il forum non è là chat, non esageriamo!!!!
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 20:38:52
|
Ciao PassioneFkk ben atterrato sul forum...
Bellissima foto, sono contento che siate riusciti nell'impresa... due persone in particolare sono venute molto bene, la terza che non conosco di persona mi riservo di conoscerla dal vivo   
 |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
Modificato da - luca42 in data 27/04/2016 20:41:34 |
 |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 20:46:50
|
Fenice... buonasera. Io ne approfitto per la presentazione, dato che è la prima volta che abbiamo modo di interagire.. Piacere di conoscerti...Io sono Fabrizio :)
Nessun problema sulla modifica del messaggio. era una battuta di spirito, come nella mia indole.. non ci vedevo nulla di troppo colorito (ho detto rosa shokking non rosso fuoco :)
Lucone.. quando mi conoscerai dirai che sono peggio della foto, tranquillo :) |
 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2016 : 21:44:20
|
Fabry, piacere. Vedo che hai avuto un contatto con due persone, una bellissima e una da bannare, ma sai, non tutte le ciambelle vengono col buco    Ti rifarai al raduno. Anche te un barbone dell'Isis? Capperi ragazzi, ma tutti refrattari alla lametta? Vagabondiiiiii  
Per la battuta... ripeto, son battute da chat, dirette. In forum cosi poste, meglio di no. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
FabryLegnano
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2016 : 00:12:21
|
Si fa economia come si può  Ma al raduno lasciami fare le mie battute però! eheheh |
 |
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2016 : 06:19:34
|
beh sulla foto, complimenti che siete riusciti ad organizzare cose anche non naturisti. siete bellissimi!! |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2016 : 06:22:11
|
| FabryLegnano ha scritto:
Si fa economia come si può  Ma al raduno lasciami fare le mie battute però! eheheh
|
al raduno… faremo a gara a chi fa le migliori!!!!      |

|
 |
|
|
Discussione  |
|