| Autore |
Discussione  |
|
|
Ragazzo.mi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
20 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2016 : 14:31:19
|
|
Un saluto a tutti! Domani sono previsti 26 gradi e sarebbe bello iniziare la stagione all'aria aperta. Qualcuno ha intenzione di andare al sole vicino Milano?
|
|
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:01:25
|
| Magari! |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
Ragazzo.mi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:05:27
|
| Sembra proprio la giornata giusta per stare all'aria aperta.. |
 |
|
|
carla77
iNudistfedele

1016 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:09:54
|
| Il magari era perchè domani, come al solito, sarò chiusa in ufficio... |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
Ragazzo.mi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:18:50
|
| Beh meglio oggi. Sei già stata a porto d'adda quest'anno? com'è la situazione dopo l'inverno? |
 |
|
|
carla77
iNudistfedele

1016 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:25:08
|
Ci sono stata poco più di un mese fa, tutto nella norma.  |
 |
 |
|
|
Ragazzo.mi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2016 : 11:28:25
|
| Mi piacerebbe molto andarci.. Sarebbe la prima volta quest'anno.. |
 |
|
|
lordphildiffy
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2016 : 14:38:31
|
| Domani se il tempo regge vediamo. |
 |
|
|
lordphildiffy
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2016 : 19:52:24
|
Oggi giornata stupenda. L'acqua è molto fredda ancora - per guadare si soffre un pochino - ma il fiume scorre tranquillo ed il sole scalda. Un piacevole inizio di stagione. |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
lordphildiffy
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2016 : 21:56:41
|
Per fortuna la febbre non mi è venuta, ma il corpi si è riscaldato a dovere.
| 2Tatini ha scritto:
Oggi c'ero anch'io e posso confermare. Giornata stupenda. Ora sono a letto con la febbre,il sole mi ha massacrato.
|
|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2016 : 22:19:16
|
Ti posso chiedere-se nn sono troppo indiscreto-dove ti sei messo? Io sono alto,capelli corti e il tatoo col 46 sulla spalla,ed ero l'unico con la sedia. Magari ci siamo parlati senza saperlo. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
lordphildiffy
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 20:46:14
|
Ciao, sì certamente. Ero alla fine della penisola, sulla punta, No non ti ho notato. Non ho parlato con nessuno con la sedia haha.
| 2Tatini ha scritto:
Ti posso chiedere-se nn sono troppo indiscreto-dove ti sei messo? Io sono alto,capelli corti e il tatoo col 46 sulla spalla,ed ero l'unico con la sedia. Magari ci siamo parlati senza saperlo.
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|