Autore |
Discussione  |
|
sole_nascente
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
4 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 12:08:31
|
Ciao a tutti. Mi poiacerebbe organizzare per la prossima settimana (21/25 giugno)una serata a casa mia per un po' di nudismo casalingo in compagnia, per fare due chiacchere, conoscersi e condividere esperienze e opinioni. Io sono a Perugia. Max 5/6 persone
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 12:50:17
|
E' appurato: I nudisti quando in "stand by tessile" le mutande le indossano sopra la bocca e... "per fare due chiacchiere, conoscersi e condividere esperienze ed opinioni"
si sa, bisogna prima toglierle altro che, voi stolti, che siete convinti sia prima necessario conoscersi e farsi conoscere.
Ma belin... siamo nudisti o siamo i predestinati a sostituire i Carabinieri nelle barzellette?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
sole_nascente
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 14:09:14
|
Scusa ma davvero non capisco il senso del tuo intervento... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 14:17:54
|
| sole_nascente ha scritto:
Scusa ma davvero non capisco il senso del tuo intervento...
|
Ti offri per ospitare 5 0 6 persone a casa tua per stare nude (scusami ma "nudismo casalingo" proprio non mi riesce di dirlo), senza prima esserti fatto conoscere da nessuno (dato che è stato il tuo primissimo messaggio) e presumo senza neppure tu conoscere qualcuno.
A questo punto mi viene spontanea una domanda:
1) tu andresti mai a casa di qualcuno che non sai chi è, cosa è, come ragiona (e se ragiona) ecc ecc?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
dany1959bo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
14 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 14:48:21
|
grande SIMAN, ho pensato la stessa cosa, non solo nei confronti di questo post, ma in generale di molti degli utenti del sito iNudisti.it La maggior parte della gente non si presenta, non ha una foto o una descrizione sul profilo, e la prima cosa che ti chiede è di vedere le foto private e/o il nick skype (per vederti nudo in cam). E io che ero convinto che il "vero nudista" è quello che non si vergogna di togliersi i vestiti, e si fà vedere, con i suoi pregi e i suoi difetti così come è, senza nasconderi e men che mai vergognarsi!!! |
Mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:12:48
|
| dany1959bo ha scritto:
grande SIMAN, ho pensato la stessa cosa, non solo nei confronti di questo post, ma in generale di molti degli utenti del sito iNudisti.it La maggior parte della gente non si presenta, non ha una foto o una descrizione sul profilo, e la prima cosa che ti chiede è di vedere le foto private e/o il nick skype (per vederti nudo in cam). E io che ero convinto che il "vero nudista" è quello che non si vergogna di togliersi i vestiti, e si fà vedere, con i suoi pregi e i suoi difetti così come è, senza nasconderi e men che mai vergognarsi!!!
|
é stato detto e ridetto che da i profili fake potete liberarvi segnalandoli alla moderazione..lamentarsi qui non serve... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:15:38
|
Non lamentatevi se non segnalate la c9lpa non è nostra ma vostra che non segnalate non possiamo stare 24 su 24 tra forum chat e sito |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:15:53
|
| Messaggio di sole_nascente
Ciao a tutti. Mi poiacerebbe organizzare per la prossima settimana (21/25 giugno)una serata a casa mia per un po' di nudismo casalingo in compagnia, per fare due chiacchere, conoscersi e condividere esperienze e opinioni. Io sono a Perugia. Max 5/6 persone
|
Forse sei stato solo un pò ingenuo oppure pensi davvero che questo sito sia un sito d'incontri...ma devi chiarirti le idee sul nudismo e su quello che è l'amicizia sopratutto... |
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:16:24
|
Se nonon segnalate vi fa comodo così allora non lamentarsi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:22:52
|
| kevin57 ha scritto:
Non lamentatevi se non segnalate la c9lpa non è nostra ma vostra che non segnalate non possiamo stare 24 su 24 tra forum chat e sito
|
E chi si lamenta? Avercene di gente così nel forum... ...Alb...si connette così raramente purtroppo. 
|

|
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:24:40
|
La mia non era una accusa a nessuno ma per far capire |
 |
|
sole_nascente
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:30:10
|
scusate ma credo ci sia stat un po di confusione...non era mia intenzione fare il furbo ne tantomeno organizzare un orgia in casa...sono nuovo del sito e nuovo in umbria...volevo solo trovar eun occasione per conoscere gente nuova qua nella zona...non è mia intenzione rimorchiare o fregare qualcuno... |
 |
|
sole_nascente
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:31:51
|
chiedo scusa non volevo creare discussioni o problemi... |
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:33:46
|
Bra niente tranquillo nessuna confusione... ÷) |
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:34:38
|
Ma tranquillo nessuna confusione...÷) |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:35:02
|
ecco sole fai così..presentati con due rige nell'apposito spazio e poi magari inizi a leggere e scrivere qui e dopo inviti a casa tua chi vuoi ..però attento ..potresti trovarti la casa piena di amici :) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:37:37
|
Vai tranquillo, come dice sempre un vecchio utente che è iscritto da tempi immemorabili (un certo Seneca_fenice):
"errare humanum est, perseverare quam siman autem diabolicum" 
|

|
Modificato da - siman in data 15/06/2016 15:48:13 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:57:29
|
| dany1959bo ha scritto:
grande SIMAN, ho pensato la stessa cosa, non solo nei confronti di questo post, ma in generale di molti degli utenti del sito iNudisti.it La maggior parte della gente non si presenta, non ha una foto o una descrizione sul profilo, e la prima cosa che ti chiede è di vedere le foto private e/o il nick skype (per vederti nudo in cam). E io che ero convinto che il "vero nudista" è quello che non si vergogna di togliersi i vestiti, e si fà vedere, con i suoi pregi e i suoi difetti così come è, senza nasconderi e men che mai vergognarsi!!!
|
Grazie. Però anche le coppie che si ravanavano in piscina a Zello non erano un bel vedere. L'anno prossimo, approfittando dell'erbetta "camporelliana" di Zello, invece che l'asciugano, mi porto il plaid....hai visto mai che non cucco qualcosa. 
|

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2016 : 21:08:12
|
| Messaggio di sole_nascente
|
Sei incappato nei brontoloni e in quelli che "solo in spiaggia", fa come disse dante "non ti curar di loro ma guarda a passa"
Sono un tuo conterraneo, te inviti gente, io ti invito a casa mia, per più di una sola cena (così cade la critica "solo per mangiare"). (PS, intendo pure sole, e se vuoi SPA etc)
Però tra le critiche due o tre suggerimenti buoni si colgono.
1- fatti conoscere un po prima: si "acchiappa" di più facendosi conoscere. Inoltre così puoi conoscere un po anche chi si propone, e puoi capire se viene per mangiare o con altre speranze
2- il conoscere chi parteciperà è essenziale. Io ho avuto tanta gente a casa mia, sia in gruppo che fa soli. Nel mazzo qualcuno con altre speranze è venuto, ho dovuto fermarlo, e rinviarlo a casa, … ma è fastidioso e sciupa la festa. Patti chiari amicizia lunga è sempre meglio. Pensa, io credo di essere straconosciuto, e tanto a volte non è servito. Pensa cosa potresti ritrovarti con te che hai solo due righe di profilo…
Ritrovarsi con una festa sciupata e gente incaxxxta è semplice e ti sei bruciato l'occasione.
A disposizione. Ciao
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|