Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pizzo greco ad agosto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 pizzo greco ad agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1063 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 11:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao,
anche quest'anno torniamo a Pizzo Greco, precisamente dal 6 al 27 Agosto.
Purtroppo quest'anno abbiamo le ferie proprio nel periodo "peggiore"; in ogni caso, saremo li!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

marisa90
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

21 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 13:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, anche noi stiamo guardando la stessa meta per le prime due settimane di agosto
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 13:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Beh, nel caso, ci si incontra la seconda settimana :)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 18:38:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto ci vediamo tutti li'!
(Noi 6-20 agosto)

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma

50 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 22:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che peccato! Dovevo venirci anch'io, proprio nello stesso periodo ma nelle spiagge non sono accettati i cani e ho dovuto rinunciare

Messaggio di mizioeanto

Ciao,
anche quest'anno torniamo a Pizzo Greco, precisamente dal 6 al 27 Agosto.
Purtroppo quest'anno abbiamo le ferie proprio nel periodo "peggiore"; in ogni caso, saremo li!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 22:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Oh, marcolino, almeno quest'anno ci potremo permettere più di un semplice saluto al volo

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 17/06/2016 : 08:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Nicole,da quanto ne so, in teoria, in Italia, i cani in spiaggia non si possono proprio portare, almeno durante la stagione balneare.
Eccetto nelle spiagge esplicitamente autorizzate.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 17/06/2016 : 21:13:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicole68 ha scritto:

Che peccato! Dovevo venirci anch'io, proprio nello stesso periodo ma nelle spiagge non sono accettati i cani e ho dovuto rinunciare

Guarda Nicole, sono appena tornato da Pizzogreco e di cani in spiaggia ne ho visto piu' di uno; certo e' bassa stagione, ma io credo che se il tuo cane e' mansueto non crei problemi a nessuno nemmeno ad agosto.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma

50 Messaggi

Inserito il - 17/06/2016 : 22:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo, io posso andare solo in piena stagione e non posso rischiare di rimanere sempre in campeggio, senza andare in spiaggia, nel caso qualcuno facesse obiezioni. Grazie, comunque

Marcolino ha scritto:

nicole68 ha scritto:

Guarda Nicole, sono appena tornato da Pizzogreco e di cani in spiaggia ne ho visto piu' di uno; certo e' bassa stagione, ma io credo che se il tuo cane e' mansueto non crei problemi a nessuno nemmeno ad agosto.

Marcolino

giorgio71
iNudistospite

Città: Bari

13 Messaggi

Inserito il - 19/07/2016 : 00:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sarò nella settimana dal 20 al 27 agosto!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 12:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Visto che mancano pochi giorni alla nostra partenza per le vacanze, rinnovo questo thread...
Chi c'è?

coppiaCE
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Caserta

6 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 06:17:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ci saremo anche noi dal 17 al 27 agosto.

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 08:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
coppiaCE ha scritto:

Ciao, ci saremo anche noi dal 17 al 27 agosto.

Ah, bene, ci si rivede li, allora!
L'anno scorso ci siamo incrociati al volo.

Malcom
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 11/08/2016 : 13:55:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I cani in spiaggia credo che ci possano andare tranquillamente, anche perchè ci sono fior di sentenze in tal senso.

peaceelove
iNudistamico

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

52 Messaggi

Inserito il - 20/08/2016 : 23:17:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri ed oggi (e forse domani ?!?!?) a pizzogreco, la spiaggia bellissima, temperatura perfetta mare meraviglioso come sempre.....
sono da poco passate le 13:30 la spiaggi si sfolla, qualcuno sale su al villaggio, qualcun altro pranza al bar, io e la mia compagna ci siamo messi un po' verso nord trovando ombra sotto una di quelle stupende rocce sulla spiaggia. Chi frequenta il posto sa che lì il cellulare non prende (bene, meglio meno rotture pensa qualcuno, ma non per chi aspetta chiamate urgenti) allora entrambi telefonini in mano ce ne andiamo in acqua a 30mt dalla riva dove non si riesce a telefonare ma almeno con la rete che va e viene qualche messaggio si scambia. Siamo lì rivolti verso il mare a touchare sugli schermi quando si avvicina una signora e ci chiede se è la prima volta che frequentiamo quella spiaggia, noi rispondiamo che è da qualche anno che quando possiamo ci veniamo volentieri. Beh questa attacca una storia sul regolamento, che dovremmo conoscere, che non si posso usare apparecchiature fotografiche e telecamere....la mia ragazza c'è rimasta male e le risponde infastidita che non siamo facendo foto ma comunicazioni importanti, io volevo scoppiare a ridere ed ho cercato di far capire alla signora che eravamo in acqua, che a riva non c'era nessuno ed inoltre eravamo rivolti verso il largo quindi chi avremmo dovuto fotografare???
Ma dico io ti alzi da sotto l'ombrellone e ci vieni a raggiungere in acqua per questo?aahahahah dopo qualche ora la stessa signora in mare con il telefonino ha capito come fare per prendere la linea. BUON SOLE

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 21:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Malcom ha scritto:

I cani in spiaggia credo che ci possano andare tranquillamente, anche perchè ci sono fior di sentenze in tal senso.

Nella bacheca centrale e in vari posti all'interno del campeggio c'è la fotocopia di una risposta ad una lettera dove si chiede come comportarsi con i cani.
Nella risposta, che riporta gli estremi di una ordinanza della regione Calabria, viene ribadito che i cani non possono andare in spiaggia. Capita che qualcuno però se ne veda. Di solito sono però cani tranquilli. Mi sa che con il cucciolone di Nicole, pieno della simpatica esuberanza propria dei più giovani, le cose sarebbero diverse.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000