Autore |
Discussione  |
|
Cavepanem
iNudistnovello
Regione: Lazio
1 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 01:21:05
|
Non so se questa cosa non rispetta le regole che ho letto sull'aprire le discussioni, vi chiedo la pazienza di casomai cancellare la discussione ma di non bannarmi, perché le intenzioni sono buone. In pratica sono di roma e ho 20 anni e qualche giorno fa sono stato a capocotta, da solo, e nonostante l'esperienza sia stata molto bella in sé, ho incontrato una sola persona che fosse vicina alla mia età: una ragazza con qualche anno in più di me, con cui poi ho fatto amicizia econ cui avevo intenzione di tornare anche in spiaggia. Il fatto è che ho avuto la sensazione di aver trovato un caso quasi unico, a vedere la gente che popolava la spiaggia: o famiglie o anziani, o coppie dai 30 in su. Ora la parte scabrosa. Volendo aprire questa discussione ho letto che non potevo invitare gente di uno specifico tipo, ma potevo invitare solo gente generica. Ora il problema per me è principalmente trovare un paio di persone con cui andare in spiaggia (ho omesso che l'esperienza a capocotta mi ha convinto che il costume fa schifo, e che provare a invitare amici a venire lì si è rivelato impossibile; già i ragazzi, per non parlare delle ragazze, su cui grava, oltre che la cultura del nudo come cosa solo sessuale, anche lo slutshaming, che nell'italiana media purtroppo è talmente radicato da avere un lobo del cervello dedicato). Mi sembra però normale che a vent'anni preferisca andare in spiaggia con gente di età vicina alla mia, quindi volevo chiedere qua se c'è gente della mia età a roma a cui va di andare in spiaggia qualche volta questo ultimo po' di agosto e/o primo primo po' di settembre. Per favore non bannatemi per questo.
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 01:36:25
|
| Messaggio di Cavepanem
Non so se questa cosa non rispetta le regole che ho letto sull'aprire le discussioni, vi chiedo la pazienza di casomai cancellare la discussione ma di non bannarmi, perché le intenzioni sono buone. In pratica sono di roma e ho 20 anni e qualche giorno fa sono stato a capocotta, da solo, e nonostante l'esperienza sia stata molto bella in sé, ho incontrato una sola persona che fosse vicina alla mia età: una ragazza con qualche anno in più di me, con cui poi ho fatto amicizia econ cui avevo intenzione di tornare anche in spiaggia. Il fatto è che ho avuto la sensazione di aver trovato un caso quasi unico, a vedere la gente che popolava la spiaggia: o famiglie o anziani, o coppie dai 30 in su. Ora la parte scabrosa. Volendo aprire questa discussione ho letto che non potevo invitare gente di uno specifico tipo, ma potevo invitare solo gente generica. Ora il problema per me è principalmente trovare un paio di persone con cui andare in spiaggia (ho omesso che l'esperienza a capocotta mi ha convinto che il costume fa schifo, e che provare a invitare amici a venire lì si è rivelato impossibile; già i ragazzi, per non parlare delle ragazze, su cui grava, oltre che la cultura del nudo come cosa solo sessuale, anche lo slutshaming, che nell'italiana media purtroppo è talmente radicato da avere un lobo del cervello dedicato). Mi sembra però normale che a vent'anni preferisca andare in spiaggia con gente di età vicina alla mia, quindi volevo chiedere qua se c'è gente della mia età a roma a cui va di andare in spiaggia qualche volta questo ultimo po' di agosto e/o primo primo po' di settembre. Per favore non bannatemi per questo.
|
Caro amico, scrivi questo primo messaggio, che a questo punto equivale ad una presentazione.
Il regolamento del sito prescrive di non postare talune richieste selettive, ma a mio modesto avviso non mi pare che la tua richiesta possa essere interpretata come una violazione del regolamento. Ma decideranno i moderatori.
Dal mio, nostro punto di vista, invece, particolarmente interessato alla partecipazione dei naturisti/nudisti romani, ti posso solo consigliare di non avere troppa fretta e di frequentare un "buon ambiente naturista", senza porti problemi con persone di età diversa. Scoprirai, facendoti conoscere, che dietro l'angolo ci sono anche i ventenni come te! Magari saranno proprio gli anziani che hai citato a farteli conoscere. Se sei interessato seriamente il gruppone che frequentiamo sarà ben felice di accoglierti. Un saluto. |
 |
Modificato da - starless in data 19/08/2016 01:37:02 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 01:42:23
|
Ciao non credo proprio verrai bannato, tranquillo! Ti consiglio anche di presentarti nella apposita sezione... Da vecchio naturista, ma ho iniziato a 16 anni ti preavviso che purtroppo i giovani per una serie di motivi sono pochi. Io in associazione ne ho iscritti parecchi ma partecipano poco agli incontri. Il fatto è che chi proviene da famiglia naturista dai 15 in su poi va in vacanza con gli amici che per lo più non sono naturisti per cui tende a "perdersi" fin dopo i 25/30...e di giovani come te che si avvicinano da soli ce ne sono pochi, anche perché purtroppo qui da noi le possibilità sono pochine. Nel Lazio c'è anche un'associazione, potresti poi frequentare anche Santa Severa (http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0) Mi raccomando non mollare che una volta tolto il costume inizia una nuova vita! |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 10:44:17
|
Personalmente trovo la tua richiesta ineccepibile. Noi (Simo ed io) siamo anzianotti.... (Simo più di me perché lei è nata a novembre ed io, invece, a dicembre! ) ...e per questo motivo difficilmente potremmo entrare in amicizia con qualcuno più giovane persino delle nostre figlie.
Vero anche, che i più tanti approdano al nudismo dopo i trent'anni. Tuttavia, da mia esperienza, ti consiglio di non irrigidirti ad un range di età vicinissimo alla tua: fino a +15 anni oltre i 20 puoi avere molte possibilità di entrare in empatia/amicizia con altri "tutto sommato" giovani come te.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2016 : 11:18:35
|
Ciao, benvenuto nel sito. Anzitutto una lode va ad aver letto il regolamento e ad esserti preoccupato del rischio di violarlo. In secondo luogo, dire che si preferisce socializzare con gente della propria età non credo valga anch'esso come discriminatorio (non hai detto cose tipo "Cerco coppie e singole, no singoli", né "Sono etero, no gay" o viceversa). Quanto a consigli, mi vedo d'accordo con quelli che ti hanno dato Starless, pure geograficamente delle tue parti, e il presidente di A.N.ITA. Ma anche Siman ha detto una cosa giusta: se ti impunti nella ricerca di coetanei, rischi di rimanere troppo presto deluso, ma se allarghi la fascia d'età, senza troppo temere la "noiosità" di fratelli maggiori se non padri, chissà che in tempi brevi non ottenga tante di quelle indicazioni e conoscenze che ti portino anche ad alcuni dei pur pochi naturisti giovani come te.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2016 : 08:52:56
|
Nessuna violazione del regolamento, stai tranquillo  Per il resto ti hanno gia dato ottimi consigli gli amici che sono gia intervenuti, e che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, e pur essendo tutti di età diversa dalla mia siamo diventati ugualmente ottimi amici....per cui va bene il desiderio di conoscere coetanei, ma non aver paura di socializzare con chiunque.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|