Autore |
Discussione  |
|
dalesq
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
117 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2016 : 14:48:35
|
A tutti gli interessati a frequentare la zona nudista del Lago di Gaiano: Per raggiungere la zona frequentata dai nudisti, bisogna arrivare fino alla ditta "Fratelli Cantamessa Marmi Spa" di Endine Gaiano (BG), parcheggiare e attraversare la strada dove si trova un piccolo sentiero che porta alla zona frequentata dai nudisti, la zona è molto piccola e quando ci sono andato io era anche poco frequentata, tre persone in tutto compreso me. Il lago non è balneabile perché ha il fondo fangoso ed è ricco di vegetazione, persone moleste quel giorno non ne ho trovate, solo un pescatore che se ne stava in disparte a pescare. Unica cosa bisogna stare attenti che la zona è frequentata anche da persone che sono di passaggio e che non praticano naturismo, (una me ne sono accorto dopo che era passata dove ero io) i quali possono essere infastidite dalla nostra presenza e chiamare le forze dell'ordine, infatti una delle persone con la quale mi sono fermato a parlare mi chiedevo perché quasi mai stava distesa a prendere il sole e continuava a girare in zona, era di sentinella infatti ad un certo punto mi ha avvisato di rivestirmi che stava arrivando gente, infatti sono arrivate le guardie ittiche, le quali hanno voluto sapere il perchè della nostra presenza. Il posto è piccolino e bello, peccato che bisogna stare sempre sull'attenti.
Buon nudismo a tutti
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2016 : 19:27:57
|
| Messaggio di dalesq
infatti una delle persone con la quale mi sono fermato a parlare mi chiedevo perché quasi mai stava distesa a prendere il sole e continuava a girare in zona, era di sentinella infatti ad un certo punto mi ha avvisato di rivestirmi che stava arrivando gente, infatti sono arrivate le guardie ittiche, le quali hanno voluto sapere il perchè della nostra presenza.
|
wow che relax !!  |
 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2016 : 22:08:29
|
secondo me chiamare zona nudista,una spiaggia dove bisogna stare sul chi va là,è un po eccessivo,se poi per sbaglio ti addormenti sotto il sole e ti vengono a svegliare le guardie? meglio non rischiare,ma questo è solo un mio pensiero. |
.
|
 |
|
Montanaro
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
15 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2016 : 22:33:50
|
| maurobuio ha scritto:
secondo me chiamare zona nudista,una spiaggia dove bisogna stare sul chi va là,è un po eccessivo,se poi per sbaglio ti addormenti sotto il sole e ti vengono a svegliare le guardie? meglio non rischiare,ma questo è solo un mio pensiero.
|
Sono d'accordissimo! Fare naturismo significa essere rilassati a contatto con la natura e non terrorizzati e nascosti come ladri!
Avete idee alternative in zona? |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|