Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Escursione in Val d'Aosta - 24 Sett. 2016
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Escursione in Val d'Aosta - 24 Sett. 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 22:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riproponiamo la gita in Valtournenche prevista per sabato scorso e poi annullata.

Saremo in Valtournenche. Un percorso non impegnativo, con tratti fuori dai sentieri, su vaghe tracce non difficili da percorrere.

L'appuntamento sarà Sabato 24 Settembre 2016 verso le 8.45 a.m. a La Magdeleine, circa 20 km dal casello autostradale di Chatillon.

La meta è un cimotto senza nome (ma con una propria dignità!), salito il quale, chi vorrà, potrà scendere 150 m. e risalire a un colle con un panorama mozzafiato sul M. Rosa. E' comunque possibile trovare piacevoli luoghi nascosti a sguardi indiscreti dove gozzovigliare al sole, anche riparati dal vento.

I tratti più impegnativi sono la parte finale della salita al "cimotto". Chi volesse evitarli troverà un bel prato per fare merenda, si riposerà, e poi risalirà col gruppo al colle "mozzafiato".


Vi prego di contattarmi via mail all'indirizzo da cui vi scrivo: 19alberto60@hotmail.com Prego anche chi volesse partecipare di indicare un numero di cellulare per futuri contatti via SMS e per coordinare l'appuntamento per la gita.


La nudità è gradita e auspicata ma chi non volesse spogliarsi sarà comunque benvenuto/a.

Breve descrizione della gita:

Partenza: circa 1700 m slm
Arrivo: circa 2550 m slm
Dislivello: circa 850 m (+150 per il colle)
Tempo di salita: diciamo 3 ore.
Ambiente: Mulattiera nel bosco, poi pascoli alpini di alta quota
Difficoltà: E (escursionistico), qualche tratto EE+ (escursionisti esperti +)
Nudità: possibile sul 60% del percorso.

Vi aspettiamo tutti.

A presto.

Alberto e Elena



Immagine:

236,5 KB

L'ometto che ho costruito io sulla cima.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


596 Messaggi

Inserito il - 25/09/2016 : 22:01:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi eravamo presenti, il sole un po' meno, quindi, complice un po' di arietta fresca, ci siamo spogliati solo per una parte della camminata (i maschietti, le signore non hanno osato). Le foto scattate in cima al "cimotto", che rimarranno nei nostri ricordi personali, lo testimonierebbero.
La giornata è stata comunque molto piacevole anche se eravamo solo in quattro. Per il sole speriamo di recuperare la prossima volta.

naturik
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 25/09/2016 : 22:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eravamo in 4. Aurora e Riccardo, Elena e io. Mancava il sole ma siamo arrivati in cima e i maschietti hanno fatto il percorso per circa il 30% nudissimi. Le signore, notoriamente più freddolose, si sono scoperte molto poco.



Immagine:

63,35 KB


Peccato che il giorno dopo ci fosse un sole caldo e nessun vento. A & R erano rientrati a casa mentre Elena e io abbiamo potuto godere di qualche ora al nostro "Solarium privato" subito fuori dal paese (se lo sapessero il Sindaco e il Parroco.... ha, ha...)

Alla prossima. Ottobre potrebbe ancora offrire delle opportunità.

Alberto



Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 25/09/2016 22:06:28
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 17:17:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vediamo cosa ci regalerà il meteo nelle prossime settimane ... Io continuo finchè riesco alla mattina presto, in percorsi collinari ed in salita. Molto belli ma adesso che al mattino è ancora bui bisogna andare su con la frontale ... Sensazione molto piacevole comunque. Garantisco.
Un saluto a tutti e a tutte ...
Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000