Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - amici e amiche ... per pomeriggi in Spa a Rimini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 amici e amiche ... per pomeriggi in Spa a Rimini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 12/10/2016 : 17:41:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, da diversi anni sono iscritto al forum, da tanti anni pratico nudismo, da qualche anno non mi faccio sentire qui on-line ... sempre però è rimasta come consuetudine di vita il nudismo.
Nei pomeriggi d'inverno degli ultimi due/tre anni ho testato diverse Spa qui a Rimini, Spa di Hotel che accettano anche clienti esterni all'hotel per l'ingresso al percorso benessere.
Negli ultimi tempi ho visto una certa "apertura" da parte dei gestori verso la pratica nudista: Spa a spiccata vocazione nudista ancora non ne esistono qui in romagna, ma il divieto di usare i costumi in licra si sta diffondendo, così come si sta diffondendo l'uso dei costumi usa/getta nelle vasche idromassaggio ... costume che poi viene tolto nella sauna e nel bagno turco. Questa apertura deriva dal fatto che nei periodi di bassa stagione sono molti i clienti del Nord Europa, clienti che di fronte alla scritta Sauna si affrettano a togliersi il costume.

Nel corso del tempo quindi ho "affinato" la frequentazione delle Spa a quelle in cui se gli inservienti mi vedono nudo non ci sono problemi, e soprattutto a quelle dove, non di rado, ci sono altri o altre clienti nudi/e o che si spogliano una volta che vedono che il nudo è consentito.

Mi piacerebbe conoscere altri e altre nudisti/e di Rimini o dintorni per tranquilli pomeriggio nudisti nelle spa. Come ho precisato non esistono purtroppo al momento Spa a chiara vocazione nudista ma Spa dove il nudismo è consentito, solo di fatto, e tollerato. Mi piacerebbe conoscere persone serie che possano così, oltre a rendere piacevole scambiare due chiacchere in completa nudità, trasmettere la seria pratica del nudismo ... chissà che non sia un piccolo passo in avanti per convincere i proprietari delle Spa a rendere il nudismo una piacevole prassi.
un caro saluto da Rimini a tutti iNudisti!!!!

stefano64
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 14:41:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
a noi piacerebbe passare un pomeriggio in sauna nudi
Abbiamo casa a lido di dante e arrivare a rimini non è poi così distante
Scrivimi se sei interessato
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 16:15:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere in sauna. Vi ho scritto in privato :-)

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 10:48:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Segnalo a tutti gli utenti che per Lunedì 07.11 (lunedì prossimo) è organizzata a Rimini in una Spa di un Hotel una serata naturista dalle 20.00 alle 22.00. La serata è aperta a tutti e non necessita di alcun tesseramento.

stefano64
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 06/11/2016 : 18:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leggo solo ora il ritrovo in spa a rimini...non ce la facciamo proprio

grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: