Autore |
Discussione  |
|
stefano64
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 14:44:16
|
Salve a tutti noi da firenze ci piacerebbe conoscere nudisti che volessero passare qualche week end nudista in qualche sauna come ad esempio quelle trentine
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 18:56:09
|
Anche a me piacerebbe passare un fine settimana pieno in qualche spa nudo e al calduccio Ma non ho voglia di spendere mille euro o fare 200 km cosi mi tocca accendere risca e aspettare l'estate 2017 |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 19:49:24
|
| Messaggio di stefano64
Salve a tutti noi da firenze ci piacerebbe conoscere nudisti che volessero passare qualche week end nudista in qualche sauna come ad esempio quelle trentine
|
restando qui in Italia,mi sa che, le saune trentine sono le uniche che offrono il meglio nel stare nudi in tutta la struttura!! |
.
|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2016 : 00:10:28
|
mi sà anche a me, purtroppo |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2016 : 07:36:33
|
Purtroppo il problema di molti è la lontananza e se vale la pena spendere una certa cifra per una giornata di relax (logicamente dipende dalla grandezza delle proprie tasche). Raggiungere Bressanone si può fare anche in ferrovia, pure Brunico poi il centro si trova in zona sportiva e andarci a piedi è lunga. Merano siamo lì, in conclusione il mezzo privato è la migliore scelta indubbiamente. L'ideale sarebbe essere di transito per altre motivazioni e fermarsi.Per capodanno ad Andalo e al Cron4 organizzano dei bei eventi, sarebbe un occasione, ma sbrigatevi a prenotare i posti sono quelli che sono, le cifre sui 90 euro +o-, informazini nel sito della struttura. |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
Discussione  |
|