Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spa naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Spa naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cucciolo84
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 18/11/2016 : 15:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei andare per la mia primissima volta in una spa naturista, giovedì e venerdì 24 e 25 sono le mie date libere, avete consigli?

Abito in Emilia...

Trentino?

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 13:07:48  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io abito in Veneto e vorrei portarci per la prima volta la mia nuova fidanzata (non nudista) per iniziare il percorso di convinzione verso il nudismo.
Non sono mai stato nei centri wellness, di certo voglio un posto pulito e ben frequentato da coppie.
Aspetto anch'io suggerimenti, grazie ;-)

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 14:27:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A casale sul Sile, un comune vicino a Treviso, il venerdì il sabato e la domenica è aperta la Spa nudista.
Io non ci sono ancora stato, ma penso che ci andrò la prossima settimana.

nosci te ipsum

Cucciolo84
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 12:09:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede, qual è il Sito della struttura?

Alternative Al max entro la toscana? Meglio we anche per non tesserati

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 23:18:52  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netsqualo ha scritto:

Io abito in Veneto e vorrei portarci per la prima volta la mia nuova fidanzata (non nudista) per iniziare il percorso di convinzione verso il nudismo.
Non sono mai stato nei centri wellness, di certo voglio un posto pulito e ben frequentato da coppie.
Aspetto anch'io suggerimenti, grazie ;-)

Ricordo a tutti che wellness e nudismo non sono nemmeno lontani parenti. Fare la sauna in modo corretto, quindi senza costume, non ha nulla a che vedere col nudismo, e nelle SPA "ben frequentate" non vedrete paesaggi tipici da spiaggia nudista.

Detto ciò mi sento di consigliarti:
Gardacqua a Garda, solo serate "Sauna Dolimiti" (1h30)
Garda Thermae ad Arco (2h00)
Aquain ad Andalo (2h30)
Aquarena a Bressanone (3h00)
Cron4 a Brunico (3h30)

Modificato da - dado73 in data 20/11/2016 23:19:30

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 21/11/2016 : 10:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quoto quanto scritto da DADO73 aggiungo inoltre jutaspa ravina Tn ( sud) non conosco il tempo di percorrenza da casa vostra.

Cucciolo84
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 21/11/2016 : 10:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dado73 grazie per i suggerimenti anche a nome mio :)

tra quelle strutture cosa ti sentiresti di consigliare? Quella a Brunico é circondata da un bel paesaggio anche?

Cucciolo84
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 21/11/2016 : 10:46:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie anche a te kajser70..
Io parto da Parma...e vorrei andarci questo giovedì, fermarmi per la notte e stare tutto il venerdì...

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 21/11/2016 : 23:29:08  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se te la senti di andare fino a Brunico ti assicuro che é difficile trovar di meglio. Le foto su internet sono eloquenti per quanto riguarda la bellezza del luogo. Se poi ti piacciono gli aufguss ti raccomando di non perderti quelli della sauna n. 1

kajser70
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 23/11/2016 : 14:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh visto che ci stati per almeno 36 ore segui le indicazioni di Dado il posto che ti suggerisce è sicuramente il migliore cron
sopra tutti nettamente. ciao e facci sapere dove sei stato.

Cucciolo84
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 23/11/2016 : 15:23:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo vireró per terme tradizionali e piu vicine proprio per mancanza di tempo...

marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni

76 Messaggi

Inserito il - 28/11/2016 : 11:37:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sei in emilia puoi provare anche la struttura di borgo corniola,sugli appennini tosco-emiliani...io ho scoperto la sua conoscenza da pochi giorni,sembra un luogo dove potersi rilassare in mezzo alla natura e staccare la spina per qualche giorno..la struttura ha anche un centro benessere

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 10:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
marchino72terni ha scritto:

se sei in emilia puoi provare anche la struttura di borgo corniola,sugli appennini tosco-emiliani...io ho scoperto la sua conoscenza da pochi giorni,sembra un luogo dove potersi rilassare in mezzo alla natura e staccare la spina per qualche giorno..la struttura ha anche un centro benessere

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO

426 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 21:28:48  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Io aggiungo anche:
Cascade a Camp Tures
Acquafun di Dobbiaco
Terme di Merano

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 08:12:21  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo: non sono mai stato in un centro benessere, sono solo stato alle piscine termali nei colli euganei dove il costume è assolutamente obbligatorio.
Mi chiedo: esistono centri dove si possono fare bagni in piscina e idromassaggi senza costume?
Ecco, non sapendo se le saune fanno per me, un giorno in un centro con queste e con le piscine termali sarebbe il massimo.
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti.

---
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

felix74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Città: Brescia

104 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 15:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A bressanone Acquarena c'è idromassaggio esterno, ad Acquain Andalo idromassaggio esterno, e a Gadacqua ( si può stare nudi solo nelle giornate dolomiti ) sono ottime strutture dove puoi provare la sauna e nel caso rilassarti anche in idromassaggi, ovviamente in tutte queste strutture è vietato il costume.

socio ANITA

netsqualo
iNudistamico

Zone

66 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 21:51:53  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felix74 ha scritto:

A bressanone Acquarena c'è idromassaggio esterno, ad Acquain Andalo idromassaggio esterno, e a Gadacqua ( si può stare nudi solo nelle giornate dolomiti ) sono ottime strutture dove puoi provare la sauna e nel caso rilassarti anche in idromassaggi, ovviamente in tutte queste strutture è vietato il costume.

Come dicevo... Sono un neofita dei centri benessere.
Grazie mille Felix74: è proprio quello che speravo di sentirmi dire.
Appena possibile farò un salto in una delle tre strutture

---
---
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000